1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in effetti può essere benissimo, d'altronde l'integrazione del rally in gran turismo non sarebbe una novità assoluta: in GT3 c'erano una quindicina di trofei rally, alla fine dei quali si vinceva una macchina da lamer assurda: la escudo, qualcuno si ricorda?
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Più o meno novità può esserlo, le piste non sono mai state quelle ufficiali del WRC. Escudo, bei ricordi a 1000 Km/h :D
  3. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Suzuki escudo pikes peak.. grandissima per le gare sull'ovale test track. Ritornado la wrc ho già scritto in posto prima che per me non ci sono el piste.. nel trailer c'è il rally di toscana che non esiste.
  4. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con quella facevi le gare di 50-100 giri sull'ovale (quella endurance) con lo scotch sulla X e doppiavi tutti tipo 10 volte xD
  5. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Comunque se parliamo di ricordi, GT2 regalava i filmati reali e tra i vari premi c'era proprio una gara sulla salita di Pikes Peak, con il tipo che guidava come un pazzo e ad un certo punto si trovava il sole in faccia e lui che fa ai 200km/h sullo sterrato, con il burrone da una parte?? Alza come se nulla fosse la mano destra a schermarsi dal sole e continua a tirare come un pazzo!!! Qualcuno lo ricorda??

La Escudo era la macchina di mazzinga Z!!!
  6. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

OK, probabilmente sara' cosi'...pero' allora avere la licenza del WRC non ha molto senso,:???: soprattutto perche' le auto che gareggiano e hanno gareggiato nel mondiale, Poliphony le puo' gia' avere sfruttando i diritti dei singoli marchi, come infatti e' gia' stato fatto nei vecchi GT....quindi...boh:???:....qualcosa di ufficiale oltre alle macchine ci dovra' pur essere...
  7. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    la suzuki escudo come no...
    quanti cavalli aveva, se non sbagli 998?? gran bal premio io l'ho presa in tutti i gt dal 2 in poi...
  8. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    1xxx con il turbo fase 5 :uau:
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Certo che la tenuta di strada non era proprio il massimo,cmq andava che era una meraviglia...:asd:
  10. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    nel due una volta avuta potevi anche solo spingere x tanto quella sbattendo contro i muri si rimetteva dritta e vincevi senza il minimo sforzo... davvero bei ricordi
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Certo non il massimo del realismo,ma pur sempre divertente come poche altre macchine da guidare...;)
    Ricordo male o su youtube c'erano video di questo bolide che sull'ovale spiccava il volo???:asd:
  12. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Si, ricordi bene, anche io ho un replay salvato sulla PS2 della escudo che impenna!!! Poi giravano le impostazioni per farla decollare sull'ovale!! Se si usciva stretti dalla cura che immetteva sul rettilineo di ritorno c'era un piccolo avvallamento che la faceva alzare da terra, a quel punto cominciava a roteare senza toccare quasi terra....a me li una volta ha impennato alla grande e ne è venuto fuori un gran replay!!! :p

Se non sbaglio arrivava a 1200 e spicci CV...
  13. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vero. spero proprio ci siano i rally ufficiali. Anche se la licenza wrc potrebbe essere la semplice livrea dell'auto.. le auto wrc hanno il simbolo wrc sull'auto e la bandiera e nome del pilota sul finestrino. ad es citando il 2008: p.solberg sull subaru impreza wrc. Se ci fate caso nei precedenti gt le auto da rally avevano si la livrea ufficiale ma non il simbolo wrc e nemmeno i nomi dei piloti sul finestrino.. vedi ad esempio la subaru. Non vorrei che per licenza intedessero una pagliacciata del genere.

Tra l'altro le auto mostrate nel video dell' e3 sono tutte del 2008 compresa la c4 e la focus che quest'anno hanno livree diverse oltre alla subaru e alla suzuki che si sono ritirate. Inoltre si vedono 2 auto sulla stesso tracciato che cercano di superarsi.. cosa che non esiste nel rally.

detto questo al di la dei rally mondiali con le tappe (penso non ci saranno..sono troppi.. se ci pensate il wrc è composto da 12 rally, per fare una cosa semi seria ci vogliono almeno 3 tappe per rally per un minimo di 48 tracciati differenti.. mi sembrano troppi per gt) spero ci sia cmq un campionato e non eventi messi a caso. Sinceramente però mi aspetto solo le auto e un paio di eventi a caso qua e la con piste a caso tipo la toscana ecc.
  14. PEPPE893

PEPPE893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  15. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Non credo che quel "Gran Turismo" intendesse il gioco.
  16. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Infatti...

Si riferisce alla nuova BMW Serie 5, denominata "Gran Turismo" per via della forma particolare (coupè 5 porte con portellone posteriore apribile sia parzialmente fino al lunotto, sia totalmante sino ai montanti superiori... fonte Quattroruote) che esordirà dopo l'estate e anticipa le linee delle future BMW...;):D

Bel macchinone, però...:cool:
  17. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ricordavo 1700 e rotti con le varie elaborazioni, domani controllo xD
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    1200 o 1700 che siano si tratta pur sempre di una macchina mostruosamente veloce...un vero bolide,non credo di ricordarne di così veloci...;)
  19. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'escudo è la macchina di Tajima gran pazzo japponese ha il record sul pikes

quello della pegeuot 405 era Ari Vatan.
  20. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ultima modifica: 23 Luglio 2009