1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modifica ed affini: Nintendo fa terra bruciata attorno ai "disobbedienti"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 20 Luglio 2009.

  1. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ma non si parlava di quanto è facile bucare ps3??? sono ormai 3 post che parli solo di 360...
  2. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Ma secondo me non leggi neanche i Post degli altri te?!?!?!
    Certo che uscirà la mod per lettore, perchè non cè niente che puoi prevernirlo.....
    non ce un sistema di controllo sullo stato del firmware nel lettore non un controllo della KEY
    Ergo la difficoltà sta solo nel forzare il lettore.
    Al contrario di PS3 che bisogna forzarlo e far illudere tutto il sistema che in realtà nulla è cambiato
    Ultima modifica: 22 Luglio 2009
  3. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    come fai tu??? :lalala:

    :asd::asd::asd:
  4. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo dimostra che sei proprio frustrato...non aggiungo altro...
  5. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    è il terzo insulto in meno di 2 pagine che fai solo a me... ma non eri quello che non insultava... che figo che sei :asd:
  6. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Ma io ti prenderei a frustate ahahahahahhaha :rotfl:
    Non te la prendere è una battuta non vuole essere un'offesa ma cerchiamo di calmarci da persone mature quali siamo
  7. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    ok vi calmate voi o vi calmiamo noi?

    :lalala:
  8. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cosa che fa gia il firmware xbox ad esempio, il firm xbox non e' solo questione di key.... emula tutti i valori del firmware originale per questioni di live, valori controllati anche in remoto, ergo basta creare un firmware che emuli alla perfezione l'originale con la differenza di dire a tale firmware "leggi tutti i supporti" ti sembra cosi impossibile..tra l'altro sto leggendo il forum che mi hai postato e vedo che anche li c'e' gente che la pensa come me...e praticamente tutti dicono che comunque sarebbe possibile craccarla...comunque cio mi solleva :asd:....non vedo da cosa e' nata la discussione se pure li la pensano come me...boh....

    brain_81 ha aggiunto 2 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    PHP:
    ma infatti...sei l'unico che ho insultato cosi impari a darmi del fanboy e a fare interventi inutili atti solo a darmi fastidio, ho solo risposto a tono e finiamola qua
    Ultima modifica: 22 Luglio 2009
  9. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    no... non la finiamo qua... cioè mi insulti per due pagine poi appena appare un mod metti la coda fra le gambe e la finiamo qua??? non hai idea di quanto mi dai fastidio tu eppure non mi sembra che ti abbia insultato... non hai rispoto a tono mi hai insultato quando io non l'ho fatto. Impara l'educazione.
  10. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non e' stato il mod a spaventarmi, ma una questione di buon senso, non amo postare inutilmente o dare del fanboy ala gente come fai tu , ora ci hanno pure richiamato quindi la finiamo qua eccome....sei tu che hai cominciato intervenendo e facendo commenti cattivi su di me quindi impara tu l'educazione, se ti do fastidio dovresti evitare di commentare i miei post, invece cosa fai?? siccome ti do fastidio ti sto antipatico intervieni e offendi allora te le sei cercate, cosa vuoi??? cresci va...
  11. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    a me ste cose fanno solo che inka.......innanzitutto porto l'esempio dei giochi ps3 a 60 euro come quelli 360....SE DAVVERO i costi alti sono colpa della pirateria ADESSO NON CI SONO + CAXXX VOGLIO I GIOCHI PS3 A 30euro sennò continuerò a pensare che ci prendono in giro e basta,e se ci prendono in giro loro x primi io scarico tutto quello che posso e ti prendo in giro anch'io ma guarda un pò.
    non volete + pirateria?ok qnd compro un gioco ti lascio nome cognome e indirizzo e tu mi mandi un'altra copia del gioco così se mi si rovina il supporto ne ho un'altra e se mi si rovina me ne mandi anche un'altra così sono sicuro che giocherò x sempre a quel gioco senza problemi.
    bloccare paypal è un'infamia,uno x' è un divieto alla libertà personale,2 x' se mi fai un lavoro del genere cercherò subito un altro modo x fartela pagare.
    vi ricordo che se vi ubriacate e vi fermano con la VOSTRA macchina la stessa viene sequestrata e venduta,si chiama appropriazione indebita,è contro la costituzione e nn si può fare...ma nn lo sanno in molti...e non succederà niente.....proprio come x la nintendo che blocca paypal....
    viviamo in un bel mondo...
  12. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e con questo chiudo veramente... io devo crescere si :asd:
  13. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
  14. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai ragione, tante che spesso i prezzi alti li motivano con il fatto "e' gia inclusa la perdita dovuta alla pirateria" ma per favore...tutte scuse per poter vendere giochi a prezzo alto, anche se non ci fosse pirateria i giochi costerebbero sempre uguali e ps3 ne e' la prova...costano uguali alla xbox...cosi come c'e' gente che crede dche con l'arrivo dsel DD troveremo giochi nuovi a meta prezzo....si e no li troveremo a 10-15 euro in meno...gia ora i pochi che ci sono calcolando il risparmio ridicolo e il fatto di non avere manuale custodia ecc ecc non convengono assolutamente...

    per paypal (ebay) caliamo un velo pietoso perche sono la cosa piu anticostituzionale che abbia mai visto, l'ultima (scusate OT) un mio amico si e' iscritto ha messo in vendita un gioco xbox vecchio gli han chiuso l'account dicendo che per riaprirlo doveva mandare un fax con lo scontrino del gioco, ovviamente gioco vecchio di 7 anni fa, non ha piu lo scontrino...e lo aveva messo in vendita a 4.9 euro fifurarsi...ah la loro motivazione e' che se loro temono una frode son liberi di chiudere l'account...non capisco stan dando del truffatore al mio amcio? ha chiesto su quali basi credono sia una frode e con quale autorita richiedono un documento fiscale, han risposto con un "gentile utente al link trova l'accordo ebay e per ogni delucidazione la preghiamo di contattarci" e lui cosa ha fatto? insomma non gli hannno risposto e lui ora ha tutto bloccato...pazzesco, temete una frode bloccate le vendite ma non l'account anche in acquisto...lui povero ha rispettato tuttre le regole, non ha fatto nulla e si ritrova accusato di truffare e impossibilitato a usare un servizio pubblico che e' diritto di tutti usarlo, e senza nemmeno aver motivazioni valide...velo ultra pietoso...scusate nuovamente OT
  15. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Ero sempre io, e ti avevo anche in quella occasione chiesto di rapportarti in modo più civile, Perchè il tuo modo di rispondere e di discutere a mio parere dimostrava poco "brain". Confermo. Non ti ho dato dello stupido!

    Per me questa questione può chiudersi qui.
    Poi noterai che anche altri trovano i tuoi modi troppo "bruschi".
  16. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esistono i boxari e i sonari non lo sapevi?? se uno e' fanboy che ci vuoi fare?? e poi tu sei stato il primo a darmi del fanboy e ora che sai che lo ho detto pure io dici cosi....renditi conto almeno delle zappate sui piedi che ti tiri...si devi decisamente crescere...ora basta non rispondero piu alle tue stupide provocazioni...scrivi finche vuoi non avrai piu risposta da me, sono una persona adulta IO
  17. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    VIsto che la maggior parte dei giochi sono "multi", non possono permettersi di venderli ad un prezzo su una console e ad un altro sull'altra, a prescindere dai discorsi su pirateria ecc.. ecc..

    Per il fatto di Ebay/paypal, non sono "servizi pubblici" e se anche solo pensano che tu li utilizzi in modo illecito possono bloccarti. E' un loro diritto!
  18. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Questa è una bella considerazione a cui non avevo pensato, ma effettivamente è così, "multi" significa anche un prezzo unico, visto che non ci sono feautures differenti in base alla console con cui ci giochi
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Però le esclusive SONY costano quanto le esclusive Microsoft.
  20. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Beh è una questione di marketing, più che altro per "proteggere" le SH..

    I più maliziosi potrebbero pensare ad un accordo delle case madre (sony e MS in questo caso) per creare una specie di "cartello" dei prezzi dei giochi, ma non credo possa essere così, visto come litigano sui prezzi delle console e sui vari DCL extra quasi ogni minuto...;)

    Anceh questa è una cosa abbastanza ovvia, un gioco non potrà mai costare troppo più o troppo meno della media, sennò sono cavoli per tutti.
    Per esempio KZ2 che è stato il VG più costoso della storia non potevano farlo pagare 120€ a BR, ma lo hanno fatto costare solo 5€ in più di Harry Potter 5 (i cui costi di sviluppo non erano altissimi)...
    Sappiamo che i giochi DEVONO costare nuovi tra i 70 e i 55€, se ne fanno uscire uno a meno o a più si mettono il bastone fra le ruote da soli: Quello venduto a più non vende, quello venduto a meno può cominciare a far abbassre l'asticella di tutti gli altri giochi...
    Ovviamente le esclusive avranno sempre un prezzo vicino al limite massimo perchè la spesa viene "giustificata" dal consumatore, d'altronde sto comprando un'esclusiva!!

    Ma ho paura che stiamo andando un filino troppo OT...
    Ultima modifica: 22 Luglio 2009