1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rage

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 21 Luglio 2009.

1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Rage

Secondo le prime informazioni, il gioco sarà ambientato in un futuro post-apocalittico ispirato a film come Interceptor e in altri videogiochi come la serie Fallout, dove la Terra è stata devastata dalla collisione con una cometa. Oltre che a classiche fasi in prima persona, nel gioco sarà possibile partecipare a gare automobilistiche con mezzi modificabili (acquistando ricambi grazie alle vincite delle gare stesse): il designer Tim Willits ha citato MotorStorm come fonte di ispirazione principale per queste fasi. Le auto potranno anche essere usate per esplorare la particolarmente estesa area di gioco, oltre che per combattere: secondo una dichiarazione di John Carmack, in particolare due dei livelli più estesi avrebbero bisogno di 10.000 monitor affiancati ciascuno per essere visualizzati per esteso.

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/849/rage.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Rage Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Rage Storico News

Video:

Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2011
  2. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ...Figo... :clap:
  3. Karond

Karond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Mi aspetto molto dai creatori di Doom, nonche l'unico fps (insieme a quake) che ha fatto capire che la storia non conta, basta sparare e vedere sangue ovunque xD (si anche Wolfstein ci assomiglia, ma Doom è meglio )

Mi fa storcere un po' il naso il fatto delle corse nel gioco, ma spero venga fuori un mix giusto, senza renderlo frustrante a chi non piacciono le corse.

La grafica dai video sembra spettacolare, si dice anche meglio di crysis (tutti affermano che tutti i video visti finora son in grafica tempo reale e non Computer graphic, lo spero veramente), anche se non immagino cosa servirà per farlo girare, come quando è uscito crysis, in 3 persone potevano farlo girare al massimo, 1 bill gates, 2 il capo della Crytek e il 3 il capo della nasa che invece di mandare navicelle su marte usava tutta la potenza dei PC della nasa per giocarci xD.

Per l'estesità del territorio, han detto che da 6 aree medie son diventate 2 grandi, se no l'xbox 360 non ce l'avrebbe fatta (col fatto di cambiare disco ogni volta che si cambia area), perchè verrebbero fuori 3-4 dischi, cosa che col blu-ray non avviene.
    Quindi mi sa che per l'esplorazione non ci sarà granche di location diverse (vabbe che è post apocalittico, quindi ce solo deserto, deserto, città distrutta, deserto ^_^)
    Speriamo e vedremo.

Karond
    Ultima modifica: 21 Luglio 2009
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Sembra carino, però bisogna aspettare ancora un pò per giudicare
  5. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Azzardata la scelta di unire due generi in questo modo...
    Vedremo.
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ho appena letto anche io che ci vorrebbero 3 dischi per l'xbox 360, tanto a me poco importa, ho la play:p
  7. si è vero hanno detto che il gioco dovrà essere su 3 dischi...e che sarà un problema per la 360....soprattutto per i possessori dell'arcade che non hanno l'hdd
  8. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    L'idea di base è folle,vediamo come verrà sviluppata,sinceramente a me i veicoli piacciono poco poco...
  9. ma tecnicamente sarà sicuramente, anzi per forza una bestia, con Carmack e il suo tech 5 ...XD....per il resto vedremo =) però almeno si tenta un qualcosa di diverso..
  10. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Bisogna vedere cosa ne esce da questo mix,speriamo un buon cocktail(ispirato dal tuo avatar :asd:)
  11. ma già speriamo bene.....( dai un bel gioco fumoso da poeti maledetti ispirati dalla fata verde :p:p....)
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io sinceramente non sono uno che stravede x questi mix,certo che se faranno un bel long drink scecherato lo berremo volentieri...;)
  13. si ma adesso ho voglia di bere...anche se sono quasi le due XDXDXDXDXD

cmq per il 2009 non ce la fa ad uscire??
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A chi lo dici...:p
    Cmq non credo proprio esca nel 2009,nel link sopra al video c'è scritto TBA 2010...;)

15. nel 2010 chiedo un prestito, per tutte le cose che usciranno :asd::asd:

( un giorno se capito a roma ce lo facciamo insieme:rotfl:..basta che non ci sia tanto rum che mi fa schifo XDXDXD ah ti posso aggiungere sul psn??? )
  16. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    2 DVD per 360, 1 BD per Ps3.
  17. Karond

Karond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Sicuro 2 DVD? io ho letto su un forum di 360 (non so se posso citare il nome, comunque si trova) che son quasi sicuramente 3 dischi, o almeno cosi è scritto dappertutto, anche se la ID software storceva il naso al fatto che microsoft fa pagare uno sproposito il terzo disco, ma Carmack in persona ha detto che è troppo pesante per la xbox 360, e che se devono farlo su 2 dischi dovrebbero abbassare il comparto grafico di parecchio.
    Cosa che fa storcere il naso a parecchi boxari, siccome era gia avvenuto per Doom 3 e infatti fra Doom 3 su PC e su Xbox original c'era parecchia differenza.
    Quindi si era rimasti con un: ci stiamo pensando, vedremo di fare la scelta migliore.

Spero per i boxari che Carmack scelga il meglio, se no non avrebbe senso prenderselo su Xbox,a sto punto pc è migliore, e la ID software ha detto che il suo motore è scalabile un tot, quindi è possibile giocarlo anche su Pc meno recente (poi si dovrà vedere il vero male, ma Doom 3 su xbox era osceno confronto al pc).

Karond
  18. John Carmack si trova alle prese con l'annoso problema dello spazio disponibile su DVD, ormai diventato limitato per le creazioni di id Software.

La quantità di dati è tale da richiedere lo spazio di 3 DVD a disposizione sia per Rage che per Doom 4, ma mentre quest'ultimo può adottare una soluzione del genere (probabilmente per la sua struttura in livelli separati, viene da pensare), per Rage questo rappresenta un problema.

Il nuovo action game di Carmack e soci si caratterizza infatti per un ampio mondo aperto visitabile liberamente, dunque è piuttosto difficile suddividerlo precisamente in 3 DVD: "non possiamo spezzarlo in tre parti in quel modo", sostiene Carmack, "possiamo dividerlo in due, forse. Ci sono due aree piuttosto grandi, ma non possiamo fare un taglio arbitrario". Ovviamente, il problema non si presenta su PlayStation 3, grazie all'utilizzo del Blu-ray. Rimanendo sul confronto tra le due macchine, ecco un altro pensiero di Carmack: "c'è un po' più di possibilità in termini di performance grezza al livello teorico su PlayStation 3, ci lascia più spazio per pensare". "Su Xbox 360 è stato certamente più facile arrivare dove siamo a questo punto, su PlayStation 3 è richiesto un po' più di sforzo".

fonte multiplayer :p
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Certo che si!;)
    così magari appena esce il gioco ci chiudiamo on-line...:asd:
  20. CJ_21