1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime recensioni per metroid 3

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da DreamFall, 27 Agosto 2007.

  1. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Nintendo power- 10

    1 up - 9

    Games trailer -9.6

    Con commenti del tipo

    - "Non vorrete mai più giocare un FPS con un dual analog stick controller"
    - "Giocare Metroid Prime Corruption è un'esperienza quasi religiosa"
    - "Il sistema di controllo di Metroid è la cosa migliore mai provata per un FPS su qualsiasi console"

    Non male direi!:D
  2. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    peccato per la grafica..ottima per il wii...ma penosa rispetto alle altre console:eek:
  3. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Hai detto ottima per il wii hai detto tutto...cmq va pure a 60 fps fissi.
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Penso che siano inutili questi commenti, dato che chi ha scelto Wii, lo ha preso:
    • Perché ha un ottimo prezzo
    • La grafica non è tutto nei giochi
    • Innovativo sistema di controllo
    • Titoli del Brand Nintendo (Mario e soci)

    Spero che il mio amico col Wii lo prenda dato che sono molto curioso di provarlo, soprattutto per il sistema di controllo. Già quello per DS col pennino mi sembrava discreto, ora col Wiimote deve essere una cosa molto interessante! :D
  5. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    però dimmi la verità, se avesse avuto le caratteristiche delle altre console, con le cose del wii non sarebbe stato meglio?
    ovviamente non parlo del prezzo... fare una console innovativa nei controlli quanto nella grafica...secondo me anche questo ha la sua importanza, non voglio togliere niente a metroid che io non ho mai provato, quindi non esprimo giudizi...
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Hanno fatto delle scelte opinabili o meno, e il successo di pubblico mi pare che gli abbia largamente dato ragione. Personalmente non penso che prenderò il Wii (mai dire mai, anche del DS pensavo così), ma la giudico una ottima console.

    Comunque penso che in questa sede si corretto parlare del titolo sottolineando pregi o difetti dello stesso.

    Criticare o meno la console su cui esso gira esula dall' "IN TOPIC" del thread.