1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto scie 32b650! chi puo' verificare?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ALE100, 19 Luglio 2009.

1. ALE100

ALE100 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao raga passo subito al dunque. Io possiedo un sammy 32b650 collegato alla ps3 in hdmi in pratica quando visualizzo qualche foto che ho memorizzato sull hard disk della ps3 e faccio lo zoom quando vado a muovermi sullo foto con gli stick analogici mi crea degli effetti scia mostruosi ora io vi chiedo anche i vostri lcd fanno cosi' o il mio ha qualche prob anche perche anche l altro lcd che avevo ovvero il 32m86 faceva lo stesso discorso ringrazio in anticipo per ogni aiuto che possiate darmi ciao!!!:cry::cry:
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Se e' solo sul browser non ci andrei troppo in paranoia, calcola che cmq la scia e' un problema della tecnologia LCD (quella piu vecchiotta)
  3. ALE100

ALE100 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si diciamo che scia scia cosi evidente lo fa solo cosi pero vorrei che qualcuno facesse questa prova infondo puo farla chiunque abbia un lcd e una ps3 cosi' so se mettermi il cuore in pace anche perche l lcd non è vecchiotto è l ultimo modello lcd della sammy quindi...:cry:
  4. ALE100

ALE100 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie per l aiuto mi sembra impossibile che adesso nessuno non ha piu un comunissimo lcd e una ps3 per farmi una semplice prova...
  5. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, il mio lcd samsung 32b530 fa un peletto di scia, ma non da fastidio. É normale un pochetto su tutti gli lcd, ma se da te lo fa talmente tanto da rendere fastidiosa la visione, può anche essere il pannello difettoso
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Calma per favore non siamo in un call center.. chi può aiutare aiuta.. grazie..
  7. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    il sua tv è della serie 6...quindi impossibile che sia vecchia.ale100 fai una cosa chiama la samsung loro ti aiutano
  8. ALE100

ALE100 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie ragazzi per le risp però volevo chiedere a interista89 visto che ha un tv simile se potevo aggiungerti alla mia lista amici cosi magari ti contatto e ti passo alcune foto che evidenziano il problema ovvero con molto contrasto e chissa che mi metta il cuore in pace...
  9. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok aggiungimi pure...il mio psn è interista1989. purtroppo però la mia ps3 è in assistenza, penso di comprarne una nuova se la mia è non riparabile.
    Tu aggiungimi pure lo stesso, prima o poi tornerò online con la mia ps3!