1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tempi di sostituzione XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 12 Gennaio 2006.

  1. simoroma1995

    simoroma1995 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rome, Italy.
    FRANKFURT,
    DE 09/06/2009 6:39 CONSEGNATO

    :p:p:p

    Ora come faccio a prendere l'altra etichetta per vedere il progresso del pacco per il ritorno? :???:
  2. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Ti arriva via Email il codice di Tracking.
  3. simoroma1995

    simoroma1995 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rome, Italy.
    Dispositivo ricevuto al centro servizi - Riceviamo la console. :p
  4. belomo

    belomo Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Riassumo la mia esperienza con l'assistenza microsoft :
    Data 29/05 mi spuntano 3 led rossi e via xbox.com richiedo intervento assistenza
    Data 01/06 ore 9.00 a.m. telefono ad ups e dopo 2 ore me la ritirano sotto casa!!!:D
    Data 03/06 arriva a Frankfurt e vi rimane 2 giorni
    Data 08/06 spedita da Frankfurt e arrivata oggi 10/06 ore 12.45
    Sostituita completamente con nuovo seriale e data costruzione 23-03-09
    Voto per assistenza microsoft : 9 pieno

    Se le avessero progettate bene come organizzano l'assistenza avrebbero risparmiato vagonate di soldi per ripararle e noi miliardi di bestemmie per la delicatezza di questa stupenda console!!:(
  5. simoroma1995

    simoroma1995 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rome, Italy.
    Il giorno 12 Giugno 2009 l'assistenza dice questo: Dispositivo inviato al cliente - Ripariamo o sostituiamo la console, quindi te la riconsegniamo.
    # Stato riparazione: Dispositivo spedito al cliente
    # Nome spedizioniere: UPS
    # Numero registrazione spedizioniere: ********************

    Quando arriverà ora? Il sabato e la domenica il pacco viaggia? Purtroppo appena arriva la devo vendere o giovedì o venerdì pomeriggio-sera però questa console se mi arriva giovedì sarebbe il TOP. Secondo voi quando mi arriva? RISPOSTE SERIE Grazie ;)

    IL sito UPS dice questo: >>> Impossibile localizzare i dettagli di spedizione della richiesta specificata. Verificare le informazioni e riprovare.
  6. fergit

    fergit Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    RE
    Nick: fergit
    Serial: 230x xxxx xxxx
    Data fabricazione: 26/10/2007
    Problema riscontrato: Tre Led Rossi
    Inviata all'assistenza il: 03/06/09 10.00
    Ricevuta il: 15/06/09 13.00
    Problema risolto: Si :roll:
    Parti sostituite: Mother Board
  7. simoroma1995

    simoroma1995 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rome, Italy.
    Nick: simoroma1995
    Serial: 303660******
    Problema riscontrato: Scocca
    Inviata all'assistenza il: 05/06/2009 16:43
    Ricevuta il: 17/06/2009
    Data fabricazione: Dicembre 2008 (Jasper)
    Parti sostituite: Scheda madre
    Problema risolto: Sì :roll:
  8. Fear941

    Fear941 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Biella
    Ciao a tutti volevo sapere delle informazioni, sul tracking c'è scritto che si trova a milano ed è arrivato alle 19, c'è la possibilità che arrivi domani? visto che la data di consegna è fissata per dopodomani magari è gia possibile averla domani, e un altra cosa, come faccio a vedere se l'hanno sostituita? perchè non so dove cercare...
  9. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    Nick:dani_lost
    Serial: 201...sempre lo stesso (zephyr)
    Problema riscontrato:strani segni a video, schermata nera e poi e74
    Inviata all'assistenza il: 23/06 (udine)
    Ricevuta il:02/07
    Parti sostituite: Power Supply (???), Controller ports (???), e probabilmente anche il case
    Problema risolto: Sì
    Ultima modifica: 2 Luglio 2009
  10. _ElementoZerO_

    _ElementoZerO_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    30
    Località:
    Nettuno
    Xbox Live Tag:
    ElementO ZerO
    Ciao ragazzi oggi ho effettuato la procedura online mi e' arrivata una email in cui dice di scegliere 3 modi per spedire,ma non capisco che devo fare ora chiamo ups?? sulla mail non c'e nessun numero presumo che me lo cerco da me??
  11. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    dovrebbe arrivarti un'altra mail con l'etichetta di ritorno da stampare e applicare sul pacco, poi chiami ups e ti fai venire a prendere il pacco;)
  12. _ElementoZerO_

    _ElementoZerO_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    30
    Località:
    Nettuno
    Xbox Live Tag:
    ElementO ZerO
    perche io preferivo venisse il tizio a ritirarla con l'etichetta gia pronta ovvio gli faccio trovare tutto pronto,solo che nn capisco come scegliere il metodo...sul sito xbox sta ancora al primo step...
  13. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    bè io non l'ho scelto, perchè mi è arrivata la mail con l'etichetta da stampare, infatti sulla mail che ti è arrivata dice che se non ti arriva l'altra mail entro 24 ore di chiamare, io ho fatto tutto tramite internet senza chiamare l'assistenza, adesso devo solo portare il pacco perchè non posso chiamare per farmelo venire a prendere
  14. _ElementoZerO_

    _ElementoZerO_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    30
    Località:
    Nettuno
    Xbox Live Tag:
    ElementO ZerO
    E' arrivata anche a me la email solo che quando clicco su "Recupera la tua Etichetta di Ritorno UPS" mi da una pagina con errore,credo forse perche e' tardi di solito questi servizi automatici di notte si staccano...ma una volta stampata questa etichetta come li chiamo per venire a prendersi il pacco?? c'e il numero sulla etichetta??
    Ps: comunque era molto meglio come funzionava prima venivano loro e amen senza tutti sti sbattimenti :D
  15. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    veramente funziona come è sempre funzionato...
  16. irriducibile88

    irriducibile88 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    scusate l' O
    come hai fatto alla fine?! hai chiamato l'UPSoppuresono venuti loro automaticamente con la richiesta di assistenza microsoft?! grazie in anticipo ciao...
  17. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    fuzniona che tu chiami l'assistenza fai tutte le richieste e dopo 2 o 3 giorni passa il corriere a prendere il pacco...a votle ti devi mettere d'accordo con il corriere
  18. kaka89

    kaka89 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Località:
    prov CE
    raga,ieri ho kiamato l'assistenza e mi hanno detto che entro 1/3 giorni la vengono a prendere....ma nn ho capito una cosa,sullo scatolo dove metto la console,devo incollare il mio indirizzo,o solo l'etichetta??e l'etichetta mi arriva via mail o me la da il corriere??perche mi è arrivata una mail,ma non c'è nessuna etichetta,quindi non ho ben capito come procedere...
  19. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    se te la vengono a prendere mi sembra che la portino loro l'etichetta

    comunque ieri mi è arriva la x dopo appena 11 giorni e senza parlare con anima viva:D
  20. kaka89

    kaka89 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Località:
    prov CE
    ah perfetto,quindi avevo capito bene,la ragazza dell'assistenza infatti mi ha detto che il corriere me la portava,solo che leggendo qui sul forum pensavo di aver sbagliato a capire...quindi io sullo scatolo non devo mettere nulla vero?nessun indirizzo?