1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

acquisto psp: ne vale la pena??

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Tecy, 27 Agosto 2007.

1. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    intanto salve a tutti e comlimenti per il sito!! :D

premetto che sono la persona più ignorante di tutti sulla psp, non so nulla e spero anche di non aver infranto alcuna regola del forum... ho usato il tasto search che mi ha chiarito un po le idee ma avrei ancora un po di domande, spero non disturbarvi troppo... :eek:

allora, un mio amico mi ha chiesto se mi interessava acquistare la sua psp ad un bel prezzo visto che non la usa più... ne vale la pena??

oltra a giocare, a me interessa molto smanettare con la console quindi vorrei sapere un paio di cose:

è attualmente possibile la riproduzione di filmati .avi??

può esserci una partita fra due persone via wirless se una gioca tramite umd e una ha il gioco in una memory??

il wireless può essere usato come semplice scambio di dati??

grazie a tutti e scusate per l'ignoranza e il disturbo... :)
  2. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    No, i filmati per essere visualizzati devono essere opportunatamente recodificati nel formato MP4.

Si.

Se non erro è possibile utilizzando un apposito homebrew.
  3. RusPa

RusPa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    puoi riprodurre gli avi da memory stick, ma tramite un'homebrew che non è il massimo e scatta abbastanza. Di software per convertire in mp4 ce ne sono un paio (per pc ovviamente) ma con tutto che decisamente non sono un informatico di primo pelo raramente nelle mie molteplici conversioni di video musicali son riuscito ad avere una sincronia tra audio e video decente. Per un video musicale di 3 minuti magari te ne freghi, ma per un film darebbe fastidio.
  4. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    grazie mille per l'attenzione... ora deciderò se prenderla o meno.... :D

perchè non vorrei trovarmi solo con una console da gioco... spero faccia altro con dei buoni homebrew...