1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto Wii imminente, consigli?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da AdamX, 27 Agosto 2007.

  1. AdamX

    AdamX Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    a breve avrei intenzione di affiancare alla mia Xbox 360 una Wii,
    vorrei sapere gentilmente dagli esperti, se ci sono dettagli importanti da tenere in considerazione al momento dell' acquisto.
    Premesso che sono un neofita assoluto riguardo a questa console, esistono magari differenze sostanziali tra i vari lettori esistenti per Wii? Il numero di serie e la data di produzione possono essere di qualche importanza per tentare di evitare lotti difettosi? (come per xbox 360).
    Vorrei anche installare un Modchip, con l' attuale aggiornamento (o in vista dei futuri) quale mi consigliate? Qualè il migliore per il Gaming Online? Ne esistono alcuni Stealth?
    Esiste una versione del Chip che permette di aggiornarlo senza l' ausilio di un programmatore? Ne vale la pena?
    (Come per esempio il Globe v2 per l' Xbox 360)
    Vi ringrazio per eventuali risposte! :D
    Ciao! :)
  2. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82