1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mai più bimbiminkia e fanboy: possiamo farcela

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Il Predicatore, 19 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Signor Predicatore, sarebbe opportuno come rimedio l'annegamento?
    Potrà sembrarLe eccessivo, ma in cuor mio ritengo valido ora più che mai il sempreverde detto popolare "a mali estremi estremi rimedi"; Lei cosa ne pensa?
    RingraziandoLa per l'attenzione mostrata colgo l'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    é :lalala:
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Tanto non serve a niente, siamo noi 2 gli unici idioti al mondo che usano la é... :asd:
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    :lalala:

Male...se c'è, vuol dire che serve a qualcosa...
  5. Il Predicatore

Il Predicatore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dalle sue parole si evince che l'esistenza di questo topic provochi in lei una sensazione di fastidio e malessere: qual é la causa scatenante?
    Sembrerebbe quasi che lei voglia, in qualche modo, fare outing ma sia restio, come detto più su da altri utenti intervenuti.

Penso la sua sia una provocazione. Non è mai troppo tardi per tornare indietro.

Al Sign.RB26DETT chiedo di segnalare altri casi in cui i miei post evidenzino un errato utilizzo degli accenti, dovuto alla confusione in me provocata dalle lingue francesi e spagnole.
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Buongiorno Sig. Predicatore, vedo che è desto di buon ora.
  7. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Sig. :pret3n:
  8. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Innanzi tutti perdonami se ti do del tu, ma non riesco a dare del lei a un individuo cui sono abitualmente dedito rivolgermi con la prima persona singolare.

Per la questione bimbominkia, è ovvio che la dichiarazione "bimbominkia si nasce" sia di base errata. Perché altrimenti questo vorrebbe denotare un deterioramente del patrimonio genetico umano, dato che negli ultimi anni i BMK stanno dilangando. Non sarà invece una carenza di vitamina S (come sberloni, oggi proibiti dalla legge) e al fattore campana di vetro, sotto la quale si tengono i bambini fino a una certa età, non rendendosi conto che così la loro psiche subisce dei danni notevoli (in termini scientifici imminkiamento)?

Per la questione fanboy, io penso che se uno non si schiera in un particolare campo, o non gli frega niente di quell'argomento, o è privo di spina dorsale. Perché posto davanti a una scelta, ogni individuo dotato di intelligenza riesce a giudicare una cosa come migliore. Altrimenti saremmo tutti asini di Buridano.
    Il problema è piuttosto la mancanza di capacità di esprimere le proprie preferenze, senza offendere o aggredire l'altro.
  9. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Concordo le preferenze sono sacrosante, il punto è che non bisognerebbe arrivare a difendere un brand ''fino alla morte'' come se ti stessero screditando e/o accusando un familiare.
    Questa sorta di integralismo per il quale si è felici se la propria console ha un'esclusiva alla quale gli altri non possono giocare o se la 'propria' console vende di più.
    O quando ci si prodiga strenuamente nello spalare merda sulle altre piattaforme.
    Insomma alla fine un prodotto commerciale diventa una bandiera per la quale combattere manco stessimo difendendo la nostra patria :asd:
  10. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai trovato finalmente uno scopo nella vita eh?:asd:
  11. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ancora questo predicatore??:asd:

quoto
  12. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    predicatore una mia vicina urla cose senza senso del tipo ps3 è più puttente e l'xbox ha il live che è 100 spanne sopra tutto... sembra posseduta da uno strano spirito fanboy ma ciò che è strano è che parla bene di entrambe le fazioni rivali... potrebbe essere vittima del malefico spirito fanboy due facce... lei cosa mi consiglia? grazie del suo miracoloso aiuto e che dio ci preservi da codesti spiriti demoniaci...
    ma va va, vai a lavorareeeeeeeeee!!
    PS: se hai un lavoro allora impegnati a farlo e non perdere tempo co ste cretinate sui forum
    PPS: se non hai un lavoro beh... è ora che te lo cerchi, mica casca dal cielo sai? perché di certo una persona attiva che lavora e ha da fare non si mette a perdere tempo con certe cretinate... di certo sappiamo salvarci da soli dai bimbiminchia e dai fanboy, basta dirgli che la loro console non ha qualcosa di cui invece la tua dispone e scappa scoppiando in lacrime dalla mamma...
    Ultima modifica: 20 Luglio 2009
  13. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma quale outing...mi diverto moltissimo a vedere fin dove vuole arrivare....continui pure imperterrito LEI...io intanto mi faccio 4 risate
  14. Andrea 360

Andrea 360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma come brazzo parla? :rotfl::rotfl:
  15. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Scusate ma mi sembra questo predicatore abbia manie di protagonismo e si ritenga quasi divino
  16. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Per scrivere così ne deve aver bevuto tanto, di-vino.
  17. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Non bevo anche perchè sono troppo piccolo per bere

pinsicchio ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Inoltre non volevo offendere ma dire che mi sembra tanto fumo ma poca sostanza
  18. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Hai frainteso ce l'aveva con il predicatore, tra l'altro ha fatto anche una bella battuta :asd:
  19. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Scusa ma sulla bella battuta, avrei qualche remora...

Togliete lo status a Pinsicchio per favore, ora è accertato che non lo merita....:roll:

Oh si scherza è...:D
  20. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nn credo RBDETT si riferisse a te...

Cmq PREDICATO' a parte che non mi hai risposto nel post precedente... e la cosa mi desta alquanto... forse non son degno di te???.... forse non sapevi rispondere... forse non c'hai semplicemente fatto caso??? forse son stato troppo diretto... nn lo so... ma mi piacerebbe saperlo perchè mi sento emarginato e la cosa mi rende molto triste....

Cmq mi chiedo quando finirà sta pagliacciata...

E non capisco a dire il vero tutta l'enfasi dei mod che reggono il gioco... bho...
    Vero è che nn c'è nulla di male nel parlare in una sezione come questa, di un problema così iniquo...
    ma io nn riesco a capacitarmi del perchè....
    Insomma o è un pesce d'aprile in ritardo....
    O che so tiro ad immaginare, sei un un utente bannato che ha cambiato residenza e si sta vendicando...
    O magari si uno che vuole fare na tesi tipo su un fenomeno simile e ha scelto l'approccio meno intelligente per avere informazioni...
    O... bho nn riesco a trovare null'altra soluzione...
    Ma dubito che ci sia qualcuno che per beenficenza sia pronto ad snocciolare un problema simile in uno dei posti meno adatti del web.. ovvero nella sezione OT di un forum che è severamente controllato da mod efficenti, e in più i una sezione che nn è soggetta a famboysmi.....

spero in una risp.... :asd::asd::asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.