1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mai più bimbiminkia e fanboy: possiamo farcela

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Il Predicatore, Jul 19, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    In realtà per deduzione potremmo andare avanti per anni, la mia esperienza, data come lei stesso ha detto, dalla veneranda età, suggerisce che l'uomo si mostra si come vorrebbe essere ma in realtà, inevitabilmente, la vera natura dell'essere umano si rivela più di quanto vorremmo, finendo così per essere un fake del fake.

Direi però di concentrarci sull'argomento principe del topic.
  2. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

Trophy Points:
    240
    Il caldo fa brutti scherzi...:asd:
  3. Il Predicatore

Il Predicatore Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mi congratulo con lei per la proprietà linguistica anche se ha ecceduto con un "si" nella parte da me sottolineata nel quote: sarebbe corretto usare quell'espressione solo nel gergo orale.

Sono d'accordo con lei comunque e con il signo Haido.
    Concentriamoci nel topic.
  4. D@rio

D@rio Tribe Member

Trophy Points:
    145
  5. Haido

Haido Kangaroo Jack

Trophy Points:
    192
    Forse se le do del lei signor predicatore mi degnerà di una risposta. Se così fosse mi scuso per averle mancato di rispetto. Quello che personalmente mi preme sapere è: Lei vuole aiutare i bimbiminkia ad uscire dalla loro condizione disagiata per puro istinto misericordioso oppure perchè anche lei in passato ha avuto esperienze molto vicine al bimbominkismo? Perdoni il mio parlar forbito molto labile ma sono un montanaro e lei saprà bene che l'istruzione non è alla base della cultura contadina con la quale sono cresciuto.
  6. Il Predicatore

Trophy Points:
    0
    A sua disposizione Sign. Haido.
    Se non fossi stato a mio tempo bimbominkia e fanboy non avrei, oggi, la grande esperienza che mi consentirà di aiutare i giovani del tribe a superare la loro difficoltà. Ordunque si, sono stato, ahimè, uno dei peggiori fanboy e bimbominkia che la storia ricordi. Ma gli errori hanno fortificato il mio spirito.

Aspetto che il primo fanboy o bimbominchia posti la sua esperienza, in modo che io possa aiutarlo.
    Last edited: Jul 19, 2009
  7. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Sig. Predicatore converrà con me che bimbiminkia e fanboy sono restii all'outing...
  8. Zack115

Zack115 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Predicatore, mi scusi l'intrusione e un piccolo OT.
    Ha ricevuto il mio PM? Potrei averne una risposta?

Grazie.
    Cordiali Saluti.
    Zack.
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per definizione chi è tossico dipendente non lo sa e non lo ammette, di conseguenza un bimbominkia o un fanboy non sanno di esserlo e non lo ammetteranno mai.

Di conseguenza non verranno qui, un bimbominkia non entra in questa discussione convinto di non esserlo e probabilmente crede che sei un cretino (senza offesa), cosa che conferma essere bimbominkia, sei tu che dovresti andare a cercarli :)
  10. Haido

Haido Kangaroo Jack

Trophy Points:
    192
    Stia attento agli errori di battitura! E glielo dico senza rimprovero ma potrebbe avere una perdita di credibilità verso i soggetti interessati! Converrà con me che la mentalità dei bimbiminkia (bmk) è infantile e quindi delicata. Bisogna coccolarli ed aiutarli, come gattini smarriti in una sera piovosa d'ottobre.. Ma non mi permetto certo di criticare il suo modo di operare, per carità! Illumini anche me e le laverò i piedi in ginocchio davanti a tutta la comunità! Ma perchè non ci racconta come sono stati i suoi anni di ottuso fanboysmo e soprattutto come ne è uscito, potrebbe dare coraggio a molti ragazzi..potrebbe invogliarli a liberarsi e chiederle aiuto!
  11. Il Predicatore

Trophy Points:
    0
    La pazienza e la perseveranza sono alcuni dei miei tanti pregi. Nel caso lei avesse ragione, sarò a cercarli e ad invitarli a questa discussione.

La ringrazio in anticipo per le future segnalazioni di questo tipo ma, com lei Sign. Haido può notare, ho corretto prima che lei avesse il tempo di replicare.
    Mi sembra una persona di mondo come il Sign. Loryfab, potrebbe anche lei aiutarmi in questa missione?
  12. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

Trophy Points:
    240
    Personalmente mi sfugge la ragione per la quale dovremmo discutere di bimbiminkia e fanboys con un registro linguistico così aulico se non per puro diletto. Altresì reputo tale scelta controproducente a fini preposti. Sarebbe più consono adottare un metro linguistico più vicino ai nostri, per ora solo ipotetici, interlocutori.
  13. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Mi spiace ripetermi, ma trovo i bimbominkia ed i fanboy restii all'outing, di conseguenza ritengo che, se vuole raggiungere il suo scopo, debba essere lei ad individuare tali soggetti ed a condurli "al lato giusto della forza".

Mi perdoni la citazione, ma sono una fanboy della saga, tanto per rimanere in tema.
  14. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36
    0__0 ma più che chiedermi come sia stata la presa di coscienza io mi chiedo.....

come cappero sei passato (te lo scordi che ti do del lei :rotfl::rotfl::rotfl:) dallo:
    skrivere k nn si kpshe 1 czz ...all'italiano più aulico e sconcertante che è rimasto solo appannaggio di tre classi di persone:

-Coloro che con la lingua dipingono nella mente altrui (Vedi poeti e gli scrittori)

-Coloro che con la lingua Italiana ci vivono sfruttando la sua immensa vastità e ambiguità spesso approfittandone per fare dietrologia su tutto (Vedi politici avvocati ecc..)

-E la terza classe sono coloro che usano al lingua per innalzarsi sugli altri, su coloro di media estrazione magari (è noto che la media estrazione con al lingua ci parla e anche poco, ci mangia e ci limona... poi basta!) sfoderando una dialettica che mette in soggezione l'interlocutore ma che poi in realtà non è sintomatica di un reale bagaglio interiore (a volte a dire il vero è propria dei cattedratici, ma lo sappiamo tutti che i cattedratici vivono al vita da dietro na scrivania..) in questo gruppo annoveriamo gli Stro....

Te a quale classe pensi di appartenere???????
  15. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Avendo letto tutti i post per il momento non faccio altro a farmi una domanda nella mia testa... la maggior parte dei buon utenti del tribe parlano del bimbominkismo e del fanboysmo come se fosse una malattia mentale... un handi-cap che secondo una mia singola opinione, penso che siamo un po' tutti dei bimbiminkia/fanboy nel profondo... credo che ogni utente del tribe preferisca una console rispetto ad un'altra, anche chi possiede entrambi apparecchi... anche se si preferisce per 1% una console si ha sempre una preferenza... credo che anche lei signor predicatore, abbia qualche opinione riguardo il mio punto di vista... concordo anche l'opinione di chi ha detto che un bimbominkia diventa tale per paura... pensiamo ad un riccio... con cuore puro, ma rinchiuso in una sorta di "scudo" se così si potrebbe definire
  16. Haido

Haido Kangaroo Jack

Trophy Points:
    192
    Come le ho ripetuto forse fin troppe volte (e le chiedo ancora scusa per il fastidio recato, nel caso) non voglio di certo fare un osservazione con tono provocatorio, vista soprattutto la differenza di età. Saprà bene che l'ignoranza contadina è comunque nobilitata da un grande rispetto dei principi che stanno alla base del rapporto umano. Come tutti, forse, un pò bmk lo sono anche io e di certo camminare al suo fianco mi aiuterà nella crescita spirituale e nell'abbattimento di questa barriera ludico-sociale che se da un lato rispecchia il mio puro essere istintivo dall'altro mi crea imbarazzo nel rapporto con gli altri videogiocatori. Sono ben lieto di accompagnarla nella sua missione di illuminazione, è certamente una fortuna che pochi possono avere e umilmente mi piego in cospetto di colui che ha voluto tutto ciò. Direi che è ora di concentrarsi sulla missione, non voglio farle perdere altro tempo e soprattutto contribuire alla chiusura di questo thread. Come ben capirà i mod avendo a che fare continuamente con i bmk sono giustamente severi nei confronti di argomentazioni che sfociano nello spam. Ci illumini con la sua storia, non riuscirei a riposare tra le braccia di morfeo questa notte senza avere un punto di partenza per migliorare. La notte porta consiglio, ma il proprio. E spesso non ci è d'aiuto per le situazioni come queste, la parola di un esterno è a volte la chiave. Ancora la ringrazio per la possibilità che mi stà dando, non la deluderò maestro.
  17. corax

corax Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Vedo che di Bmk pochi se ne mostrano. Chiediamo ai mod di sostituire l'ostracismo con una più salutare confessione in questo topic...invece del ban una bella predica dal predicatore
  18. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    imho questo topic è una presa per i fondelli :lalala:
  19. feuerbach

feuerbach Tribe Member

Trophy Points:
    162
    condivido, ci sono cose più importanti nel mondo di quattro cretini su un forum....
  20. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    intendevo proprio il topic in generale....sto 33 enne con questo linguaggio e questa voglia di fare mi puzzano
Thread Status:
Not open for further replies.