1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma comunque è una supposizione. L'ha detto qualcuno ufficialmente? no perchè in tutti gli altri giochi tali auto si danneggiano.. cioè in Ferrari Challange le auto di danneggiano.
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Per fortuna niente di ufficiale. Ah, dimentichi FM2 e sicuramente anche il 3.
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Infatti si trattava solo di congetture,nella notizia dicevano che i danni saranno implementati solo nella versione definitiva...certo non vengono spiegate bene le modalità e le vetture che subiranno tali danni...;)
  4. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    si si, solo supposizioni per fortuna... qualcuno dalla poliphony dovrà parlare quanto prima chiarendo almeno queste questioni.
  5. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, vorrei sapere un paio di cose, ho preso ieri usato GT5 Proluge, volevo provarlo e non arrivare al 25 Novembre per aspettare quello definitivo.
    Vorrei sapere se nel Proluge è possibile modificare le auto come in gt4, frizione, volano, intercooler, N20 ecc o sarà possibile solo nel definitivo GT5?
    Tutte le macchine che ho e le gare che ho fatto poi potrò passarle su GT5 senza doverle ricomprare?

grazie
  6. saibbo

saibbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    saibbo
    nel prologo non puoi pompare le auto in questo modo..
    per quanto riguarda le auto aquistate nel prologo spero che rimangano anche nel gt5 difinitivo:p
  7. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie molte ;)
  8. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    No, da quel che mi ricordo si potranno passare solo dei soldi, e non tutti.
  9. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Non puoi pomparle con modifiche "fisiche", ma puoi fare degli aggiustamenti non di poco conto, aumentare i CV ed abbassare il peso...(ci sono vetture che aumentano il loro punteggio fino quasi a raddoppiarlo!).
  10. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hey ragazzi, nn so voi, ma io spero che finalmente in questo GT5 ci sia la notte, ad esempio nelle gare endurance...e che si possa salvare durante le gare...
    Voi che ne pensate? Ci sono possibilita' che abbiano aggiunto queste cose!?!? Lo spero davvero....
  11. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ci sono foto promozionali della GTByCitroen di notte, quindi è probabile che ci sia. Per il salvataggio non si sa niente al momento.
  12. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    per la notte è stato ufficilaizzato qualche mese fà. In più ci sarà anche la variabilità del meteo in gara....
    Per il salvataggio in gara non nè ho mai sentito parlare, e preferisco che non ci sia. Il vero Hardcore gamer si vede da questo :D
    Anche se per le 24h sarebbe utile, soprattutto se non si realizza qualcosa simile al B-spec di gt4....Ma opterei all'utilizzarlo solo per le 24h.
  13. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh io lo metterei, chi lo vuole usare lo usi chi non vuole no, spero rimettano però la modalità B-spec come in gt4, era davvero utile per garettine inutili...

ma come si fa a potenziare i cavalli ON1TZUKA?
  14. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Hai presente che certe "sfide" hanno il limite del punteggio?
    Che so, "sfida con macchine con max 600pt.", dove i punti associati ad una macchina li vedi sempre in basso sotto le "fotine" quando le scegli dal garage...
    (spero di ricordarmi tutto bene, sono un po' di settimane che non gioco più..)
    I punti dipendono dai CV, dal Peso e dall'inclinazione degli alettoni, che puoi modificare dal menù di messa a punto rapida prima di partire per una gara.
    Mi pare però che tu lo possa fare in modo completo solo dopo aver sbloccato le sfide "S"...

Non ricordo benissimissimo se ho detto qualche vaccata vi prego di correggermi...

Per quanto riguarda gli endurance...ricordo la PS2 che "giocava" da sola per tutta la notte sull'ovale con il nastro adesivo a bloccare l'accelleratore in GT3...
    O quando nel 4 mettevo il conto alla rovescia per ricordarmi di passare dalla TV alla play perchè sapevo che era il momento in cui la mia macchina (comandata in b-spec) doveva entrare ai box, e quando usciva non aveva più la velocità a 3x e quindi dovevo rimetterla sennò addio, ore perse...
    Io non la trovavo una genialata, per quanto le gare di 4-5 orette le concepissi, facevo le maratone con i miei amici a scambiarci il pad ogni 15 giri sfidandoci sui tempi sul giro, le gare di 24 ore invece non le capivo proprio, troooooppo lunghe!!! Però che bei premi....la Toyota One....:-o
  15. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    proverò a vedere grazie ;)

ps: c'è il topic di tekken 6 che non lo trovo? volevo leggere qualcosina dato che ho terribilmente scoperto che sarà anche per xbox 360 grazie
  16. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
  17. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  18. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per sbloccare il tuning devi finire tutti gli eventi delle classi a b c poi puoi modifivare le auto
  19. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ma certo, io la penso come te, infatti la possibilita' di salvare durante la gara la vorrei solo per le endurance di 24h, proprio perche' mi piacerebbe farle tutte in modalita' A-Spec... ;)
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io mi aggiungo al vostro pensiero,vada x le endurance di 24 ore ma x il resto hardcore gamer forever...:asd: