1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night Round 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 3 Maggio 2009.

1. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e' verde con il numero12?
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    mi sono lasciato convincere e l'ho acquistato ache io e devo dire che non è affatto male,l'unica cosa è che negli allenamenti devo
    mettere la simulazione altrimenti faccio sempre il minimo :cry: ...meglio un 50% a stò punto
    una cosa che non mi piace però è che si può fare un allenamento solo prima di un incontro
  3. saimonv85

saimonv85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è da abituarsi a comandi diversi...ma non è affatto male secondo me!!!
  4. _Siro_

_Siro_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' troppo frenetico non riesce a piacermi.. il 3 era decisamente meglio secondo me...
  5. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    si ma gli allenamenti sono fatti da culo, cioè alcuni sono umanamente impossibili, e ti trovi a simularli sempre dato che facendoli al meglio delle tue possibilità ti troveresti a fare gli stessi punti.
    Tutto ciò che riguarda il potenziamento e fatto veramente male ed è frustrante (quando faccio l'allenamento delle combo finisco sempre per incazzarmi e spegnere la console dopo 2 o 3 tentativi, perche i comandi sono super imprecisi e interrompendo le combinazioni per un errore non mio ma di errata interpretazione del movimento dello stick da parte del gioco, mi ritrovo ad aumentare del minimo le statistiche o anche quello con la stamina al minimo, e una cosa totalmente random perche a volte lo faccio seza problemi, a volte l'altro mi tira pugni dal nulla e vado ko anche con un singolo colpo)
    Ultima modifica: 17 Luglio 2009
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io un'altra cosa che non ho capito è che in certi incontri io stò 10 minuti a dare pugni in faccia all'avversario e solo dopo parecchio entra in "zona rossa" per metterlo ko;lui mi dà un
    pugno(e dico uno) e io sono lì che lampeggio e devo allontanarmi :???: L'unica spiegazione è che ha un pugno di ferro :asd:
  7. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :???:
  8. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma i replay non si possono salvare...possibile?!!?!
  9. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno che l'ha preso originale ed italiano?
  10. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    ma perchè? che problema hai?
  11. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non ho nessun problema...voglio sol togliermi una curiosita'.....spero che qualkuno mi risponda(sempre se qualkuno l'abbia originale.... :lalala: )
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    io l'ho preso import e non c'è il rombo verde con il 12,ma il quadrato con il 16+ che c'è anche in copertina
  13. 360-boy

360-boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io 'c'e l'ho in versione italiana, e sul disco c'e un simbolo verde a rombo, con un 12 in mezzo.
    aspide spero di averti accontentato!
    ciao
  14. xbomberbox

xbomberbox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Intanto salve a tutti ragazzi.

Esordisco in questo modo, cioe' mi spiegate come si fa a dire che e' addirittura e' un gioco che fa schifo solo perche' nun sei bono a gioca' ?!?..............primo lol

Secondo, graficamente non si puo' dire nemmeno che il 3 era meglio perche il sangue che usciva dalla bocca dei pugili sembrava un segmento buttato li per caso e non una massa liquida vera. e non e' l'unica cosa migliorata. Le facce sono vere,hanno finalmente levato quel roscio ciccione del cavolo che nun se poteva guarda....

Prova a dare tu che dici che e' un gioco lento, 200 pugni addosso ad un sacco e poi fammi sapere se al VENTESIMO PUGNO li dai con la stessa velocita' con cui hai dato i primi 3.......
    Dovresti guardare la hud e ti accorgerai che la stamina forse serve a qualcosa.

Inoltre, dopo che ti hanno massacrato di cazzotti sull'addome o sui fianchi fammi sapere se ancora respiri e riesci a dare qualche pugno a qualcuno. E' RISAPUTO che i pugili accusano molto di piu i pugni sul corpo che sul viso (che ricoperto di crema fa scivolare i guantoni)....
    Di conseguenza se la cpu ti mena sul corpo non fai altro che pararti (semplice) e vedrai che appena sbaglia il pungo gli vai di counter punch, poi vedrai che saranno loro a cadere.....

Concordo invece sugli allenamenti, primo non sono frustranti ma sono molto difficili e' vero, ma c'e un tutorial apposito dove potete fare quello che volete senza sprecare a cavolo gli allenamenti della campagna. (CON TANTO DI VIDEO).........

Ultima cosa, se leggete i messaggi nella mailbox, leggerete anche quello del vostro trainer che vi dice che non dovete per forza combattere la prima data libera, ma se programmate un incontro qualche giorno dopo (IN GENERE E' UN MESE DOPO) potete fare 2 allenamenti.....................SE DISTACCATE DI 3 MESI GLI ALLENAMENTI SARANNO 3........................quindi ragazzi sappiate che io saro' sicuramente di parte.......ma questo gioco e' la quintessenza della Box virtuale, nessuno e' mai arrivato a risultati del genere......

Inoltre mi dite quale gioco vi fa scaricare ROCKY e IVAN DRAGO dalla schermata apposita, CREARE una playlist su XBOX con le canzoni della colonna sonora di ROCKY e assegnare ad ogni pugile scaricato una canzone ?

Scusate ma entrare nel ring con rocky contro o apollo creed, cluber, o Drago con THE EYE OF TIGER non ha veramente prezzo !!!

Scusate raga ma ho letto troppi commenti negativi su sto gioco non ce l'ho fatta a non replyare...

PS: TRANQUILLIZATEVI AMANTI DELLO SPINGI TUTTO A MANETTA, a fine agosto uscira' una patch che inserira' la possibilita' di assegnare i pungi ai tasti, ma cosi facendo almeno io perderei tutto il gusto della vera simulazione..................

PS1: allenatevi e fidatevi di me.....sto gioco non ha davvero eguali.

xbomberbox ha aggiunto 1414 Minuti e 8 Secondi più tardi...

ha haaaaaaa :D lo sapevo che nessuno poteva replyare dopo il mio intervento :) sto gioco e' ogni giorno piu spettacolare............

Ieri con un mio amico siamo arrivati alla decima ripresa
    io: Tyson
    lui: foreman

Mio dio che incontro.....purtroppo il mio Iron mike ha visto bene di farsi dare 3 montanti counter pounch nel finale e avendo la barra del damage al massimo non e' riuscito a rialzarsi..........
  15. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    provato oggi al trony........fantastico da prendere
  16. .Ste_

.Ste_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il gioco non fa schifo

all'inizio appqna giocato faceva cagare ma se sapete giocare bene non vi staccherete piu fidatevi
  17. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qui si che sarebbe fighissimo giocare con il Natal :D
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    si,però insieme al natal a fianco al tv devi mettere un pugile che quando prendi un pugno te lo da sul serio...così si che è interattiva :asd:
  19. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga' ma gia e' uscita la prima espansione???ho appena messo il gico e collegandomi al live mi dice se la voglio scaricare
  20. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Sicuro non sia un semplice aggiornamento...mi sembra strano