1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si infatti.. cmq questa cosa delle licenze la ritengo ridicola
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Se è vera le case non hanno tutti i torti, non da una bella immagine di se vedere la propria auto schiantarsi in un gioco che a prima vista scambi per reale.
  3. vinc7enzo87

vinc7enzo87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    ragazzi mi sono bloccato nn riesco a fare l'ultime due corse della serie s.... ke makkina mi consigliate??? con quali impostazione grazie ve ne sarò grato
  4. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    la cosa che le case nn concedano i danni mi sa di cavolata anche perchè in altri gochi si spaccano per cui..
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    é di certo un bel mistero...finchè non ne sapremo di più...:???:
  6. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    *
    :D

Inserisco questa scritta in bianco perché non mi fa scrivere tutto in maiuscolo e dato che voglio solo inserire una Smile (questo -> : D, senza spazio ovviamente) e in questo Smile è presente l'unica lettera del messaggio, maiuscola, me la rimpicciolisce e non si vede lo Smile.
    Ultima modifica: 18 Luglio 2009
  7. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    vabbè non esageriamo. Scommetto che nemmeno la guida di ogni singola auto rispecchia perfettamente la sua controparte reale, perchè allora a quest'ora sarei capace di guidare la mitica f2007 senza problemi, e guidare una f430 a suzuka facendo prodezze alla schumacher....
    Secondo mè il problema potrebbe essere risolto inserendo in una scheramata di caricamento la seguente frase "I danni prodotti ai veicoli potrebbero non rispecchire perfettamente la loro controparte reale ", e il gioco è fatto....;)
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ma sono uguali graficamente, non so quante persone, che mi hanno visto giocare al prologue, credevano che fossero filmati reali. figurarsi con i danni
  9. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    ok, però se scrivessero la frase che ho scritto nel post precedente, forse non avrebbero più problemi. Un pò come succedeva quando, nel caricamento dei vecchio giochi, leggevamo "le prestazioni delle vetture potrebbe differire dalle vetture reali"...
    E poi se per esempio una Ferrari si danneggia non esattamente come succede nella realtà, non significa che io disprezzerei quelle vetture solo guardando il gioco. NOn credo che ci siano delle persone che si basano su un gioco per valutare una vetture reale.
    Lo stesso discorso vale per le loro prestazioni. chi ci dice che la f430 reagisce in quel modo anche nella realtà? se non reagisce esattamente, allora la Ferrari dovrebbe lamentarsi anche per questo, o no?
  10. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Come detto da gallo92, io parlavo della grafica. Se vedi un filmato in TV non da una bella impressione vedersi schiantare una Ferrari...
  11. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    Perchè non è una bella impressione? esistono auto che non subiscono danni dopo un incidente? si sà che le auto si danneggiano che sia una fiat, una renault, lamborghini o Ferrari...
  12. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    A te piacerebbe vedere la tua auto sfasciata? O anche una tua creazione... Chennesò un quadro. Ti piacerebbe vederlo distrutto? Suppongo di no, e dato che la grafica di GT sfiora la realtà c'è questo problema.
  13. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    Se la mia auto si sfascia nella realtà non mi piacerebbe affatto, ma se si sfascia nel videogioco non trovo nessun problema. è pur sempre un videogioco. E poi trovo ridicolo pensare qualcuno che vede una Ferrari sfasciata in un videogioco ed esclamare: "la Ferrari è una macchina di me**a". Vebbè che sfiora la realtà, però se mio padre mi vede con il pad in mano, o stò giocando con la mia ps3, o sono impazzito io che mi guardo la tv con il pad...cioè chi è che pensa davvero che tutto quello che succede in gt5 sia vero? allora io dovrei saper guidare una f2007 e fare drifting con una f430??? dai ragazzi non esageriamo....
  14. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ;)

Ma ragazzi partite online non si fanno più?? Ho provato a giocare ieri ed oggi ma è pieno di teste di cactus.. gente che appena sbaglia fa saltare la connessione. Stamattina c'era pure un pirla che andava contromano e un giapponese che invece di correre faceva drift a suzuka durante la gara.

Posso aggiungere qualcuno di voi come amico sul psn? magari ci si becca con gt.
    Ultima modifica: 19 Luglio 2009
  15. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Infatti io parlavo di Trailer e cose simili. E comunque se tu creassi qualcosa non credo ti piacerebbe vederlo distrutto (anche virtualmente).
  16. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Se vuoi, puoi aggiungermi... Non sono spesso on-line, ma mi fà piacere se capita d'incontrarci...:D

P.s.: Non sono un granchè, ma per me conta solo divertirmi...;)
  17. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    rispetto il tuo punto di vista, ma io non ci vedrei niente di male;)
    A questo punto, se io fossi un dirigente che conta nella poliphony, anche se a malincuore (tifosissimo e amante delle Rosse), lascierei fuori chi intralcia questo lavoro. Mi sembra giusto che a dettare le regole siano gli sviluppatori, e non le case costruttici.
    Fin'ora la serie GT non ha mai avuto bisogno di Ferrari, Lamborghini e compagnia bella, per far si che sia un titolo da apprezzare. Ora più che mai non ne vedo l'esigenza.
    Sarebbero dei marchi importanti, ma lasciare un titolo che è il top del top, all'epoca della psx, dove non esistevano i danni, mi sembra assurdo....
  18. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Che poi, tra l'altro, in altri giochi le Ferrari si danneggiano eccome, quindi non capisco questa pretesa da parte dei costruttori.
  19. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma questa voce che l'assenza dei danni è un problema di licenze da dove salta fuori?

Io personalmente la ritengo una cosa senza senso.
  20. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    infatti...

senza senso? allora perchè corrono voci che i danni dovrebbero riguardare solo le race-car? e perchè non le auto di serie?

probabilmente la risposta è che alcune case costruttrici si sono opposte nel vedere le proprie auto danneggiate nel gioco. Quindi se la Ferrai, lamborghini, maserati ecc....non vogliono che le proprie auto si danneggino nel gioco, non possono implementarli nemmeno sulle auto fiat, renault e mercedes. Questo perchè se ci trovassimo a fare una gara tra Ferrari e Mercedes, non sarebbe giusto che nella stessa gara, la prima non si danneggi e la seconda si.
    Quindi supponiamo che tutto questo problema dei danni sia dovuto a questo. Non c'è altra spiegazione!