1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV (GTA 4)[51 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 1 Ottobre 2008.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    controlla qui sotto.

60% Completare le missioni principali
    2% Consegnare le 10 Exotic Exports per Brucie
    2% Completare le 9 gare per Brucie
    2% Consegnare le 10 consegne per LJ
    2% Consegnare i 30 veicoli per Stevie
    2% Completare le missioni assassino
    2,5% Uccidere 20 criminali (crimini in corso)
    2,5% Uccidere i 30 Most Wanted
    10% Completare attività e amicizie
    5% Completare i minigiochi
    5% Incontrare tutti i personaggi casuali
    2,5% Completare le 50 acrobazie folli
    2,5% Uccidere i 200 piccioni
  2. aleizzo5

aleizzo5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ho bisogno di un paio di chiarimenti...che intende per Completare attività e Amicizie? e per Incontrare tutti i personaggi casuali?? io ne ho incontrati 11 ed ho preso anche il trofeo...però molti li puoi incontrare più volte...quindi nn penso di averli incontrate tt le volte necessarie! fammi sapere perkè si troverebbe visto ke mi mancano 10 pt e devo ancora prendere piccioni e acrobazie!
  3. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Di sicuro è sempre il solito problema che hanno tutti... devi fare ogni attività possibile con ognuno degli amici
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    esattamente, chiamando gli amici (solo Packie, Brucie e Jacob) dovrai fare ogni possibile attività con questi.
    controlla inoltre se hai vinto in tutti i minigiochi e superato il record di qub3D
  5. rio1993

rio1993 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ho bisogno di un aiuto per i trofei, ho da poco il gioco, qualcuno mi può dare una mano solo per quelli multiplayer?
  6. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Se hai problemi con quelli Offline posta pure qui.
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36

arlex ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

:asd:
  8. aleizzo5

aleizzo5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Era proprio questo il problema...infatti sn andato al biliardo con Packie e mi è aumentata la %..secondo i calcoli mi mancano 2 attività da svolgere! ma va a capire quali!!
    Comunque dopo aver fatto queste attività ed aver trovato i 200 piccioni posso dedicarmi ai trofei online...sembrano difficilissimi!! Soprattutto "Ricercato"...consigli??
  9. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Per Ricercato devi solo giocare come un dannato, ci vuole tantissimo.

Si l'avevo capito, ma stavo dicendo: Se in futuro hai problemi ANCHE con quelli Offline scrivi pure qui.
  10. aleizzo5

aleizzo5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma quali sono i tempi per Cooperazione Paga...è un trofeo difficilissimo...se qualcuno può darmi una mano mi farebbe un super piacere...e un altra cosa per "auf wiedersen petrovic", " cooperazione paga" "il meglio del mdnight club" e "l'unione fa la forza"...tutto ciò che bisogna fare va fatto in un unica sessione o anche in sessioni separate?? quando viene scritto alla fine unica squadra rimasta la vittoria viene accreditata o no? grazie mille
    Ultima modifica: 20 Luglio 2009
  11. Cristian9091

Cristian9091 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    i tempi da battere sono: 2:32 per noose scappa, 7:03 per il guastafeste,5:30 per mina la base...puoi farlo tranquillamente in sessioni separate così come "il meglio del midnight club" e "l'unione fa la forza" ma stai attento perchè quando compare "unico giocatore/squadra rimasto" non viene considerata vittoria...per "auf wiedersen petrovic" invece non saprei...io ho appena finito di vincere tutte la gare (ben 108) e tutte le modalità ma del trofeo neanche l'ombra...l'ho fatto in più sessioni ma non penso che sia quello il problema perchè al tizio con cui ho fato tutte le gare l'ha sbloccato...almeno fosse un trofeo d'oro...
  12. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Devi provare e riprovare, quel trofeo è buggato.
  13. aleizzo5

aleizzo5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non vorrei sbagliarmi ma forse ho capito come funziona l'accreditamento di vittorie ad "Auf Wiedersen Petrovic". Provate ad andare nella modalità in singolo, premete Start, Statistiche, Rete. Ci sono tutti i punteggi con le relative gare e modalità. Il trofeo sarà preso nel momento in cui ci sarà una vittoria per tutte le modalità! Ho notato che l'80% delle volte le vittorie non vengono subito accreditate ma bisogna aspettare un pò (tipo 15 minuti) altre rare volte non vengono proprio accreditate. Secondo me il trofeo non è buggato, prova a controllare cosa ti manca e falla ancora!

Se qualcuno mi vuole dare una mano con il trofeo delle tre missioni è ben accetto...non so neanche da dove cominciare quei tempi mi sembrano irraggiungibili..grazie
  14. aleizzo5

aleizzo5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ebbene si...dopo tante ore a sbattere la testa nel muro per vincere 108 gare (verificate con le statistiche) del bronzo neanche l'ombra...adesso a parte non comprare mai più un gioco rockstar che devo fare?? voglio il platino! il mio dubbio è questo: in guardie e ladroni o solo 3 vittorie di cui 2 da guardia e 1 da ladro....mica devo averne quattro con tutti per uno ed uno per tutti??non ditemi ke devo rifare tt le gare vi prego!
  15. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Pensavi di aver scoperto l' acqua calda? :asd: prova a rifare mina la base e vedi un pò, a volte è quello a essere buggato, altrimenti dovrai rifare tutto per trovare la gara buggata
  16. aleizzo5

aleizzo5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E guardia e ladri?? mica devo vincere 4 volte bastano 2 una da guardia ed una da ladro vero??
  17. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Si ;)
  18. aleizzo5

aleizzo5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi bastano 2 volte per guardie e ladri allora ci siamo...quindi ora non mi resta che rifare tutte le gare da capo per trovare quella buggata! Nei vostri casi quali erano?? se qualcuno può darmi una mano è ben accetto! grazie
  19. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Come ti ho già detto ti conviene provare prima mina la base...
  20. aleizzo5

aleizzo5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un altra cosa e scusami se sono scocciante io ho completato le tre missioni coop anche se non ho raggiunto i tempi tant'è che ho preso unione fa la forza...soltanto che quando vado a vedere le statistiche mi esce: partite giocate 12 partite completate 7 partite vinte 0! Com'è possibile? e poi a mina la base II mi si blocca sempre quando arrivo con l'elicottero sulla nave! Prima nn lo faceva...come mai?? grazie