1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Apertura sezione Tutorials

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da SolidSnake.95, 18 Luglio 2009.

1. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Cari Mod,quando verrà aperta la sezione Tutorials?
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Sposto in sezione più consona, visto che è una richiesta per l'intero staff.
  3. SolidSnake.95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    comunque,chi può rispondermi?
  4. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    A quale sezione tutorials ti riferisci?
  5. SolidSnake.95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    alla sezione tutorial di Ps3 Tribe
  6. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Non ci sarà più la sezione tutorials PS3. Presto cambieremo il sito e scomparirà anche quella pagina di 'sezione in costruzione'. Abbiamo cambiato le politiche editoriali, la ps3 inoltre non lascia molti spazi all'homebrew e allo smanettamento che ha contraddistinto per esempio la psp. Se necessiti di semplici guide alla configurazione della rete domestica, all'uso delle funzionalità multimediali della dashboard, etc trovi tutto nelle sezioni a tema della sezione ps3-forum.
  7. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ci sarà anche il supporto da Sony, come quello da MS? O qualcosa che gli si avvicini comunque...
  8. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Questo non lo so, Sony è anni luce indietro a livello di marketing rispetto a Microsoft. Puntano ancora sulle riviste in carta e sul generico mezzo televisivo, Microsoft invece coinvolge le community dei giocatori con eventi speciali, collaborazioni dirette e supporto costante.

Forse un bel giorno quelli che stanno a capo di Sony Italia divisione videogames scenderanno dal pero e comprenderanno che razza di potenziale hanno le community come la nostra. Ritengo che la sezione PS3 di Console-Tribe sia uno dei punti di ritrovo più importanti che ci sono in Italia per giocatori PS3, non solo perchè trattiamo il mero lato ludico, ma perchè costituiamo una valida fonte di informazioni tecniche. Noi siamo qui, le porte sono aperte a collaborazioni con chiunque, la palla sta alle Software House.
  9. SolidSnake.95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    chiuderlo non avrebbe senso!
    per psp abbiamo dovuto attendere diversi mesi e poi due anni prima di vedere un Cf vero e proprio
    io sono sicuro che anche su Ps3,un giorno,sarà così
  10. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Ormai non ha più importanza.
    Console Tribe ha intrapreso una linea editoriale molto precisa. Forse in futuro ci saranno progetti indipendenti dall'attuale staff che raccoglieranno l'eredità 'underground' del vecchio Console Tribe e Xbox Tribe.
    Il rilascio di un sistema di modifica per PS3 non avrà risalto se non come nota di cronaca, viste quelle che sono divenute le tematiche dominanti di questa community. La cultura dei videogiocatori, anche italiani, sta cambiando nella direzione di un intrattenimento 100% legit, Console Tribe ha deciso di scommettere su questa inversione di tendenza. Ai posteri le valutazioni di questo 'coraggioso' cambio di rotta.
  11. SolidSnake.95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    discorso poetico e conciso
    grazie per avermi chiarito le idee