1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    credo invece sia un problema di licenze....anche se non ci credo in questa cosa. Non credo sia giusto, in una gara, avere delle vetture che si danneggino, e altre no. Si creerebbe una disparità di non poco conto. CHi avrebbe una vettura che non si danneggia, si fionderebbe addosso all'avversario, non solo per sfruttarlo come sponda come accade ora, ma anche per creare un danno all'avversario in termini di prestazione.....spero che risolvano al presto questo arcano...
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Che balle,mai na volta che si sbilanciano sti programmatori...:(
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Leggete l'articolo che ho tradotto... Sono indiscrezioni, ma non è detto che siano giuste.

O magari non hanno avuto i consensi dalle case automobilistiche...
  4. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma sarebbe brutto se alcune auto si rompono e altre no
  5. maxlex

maxlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspè! ma che sta storia della doppia versione?
  6. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il spero solo che il gioco definitivo esca quest'anno e non costi più di 70 euro... questi rumor della doppia versione spero non portino all'acquisto di una versione completa a prezzi folli o dlc a pagamento.

Per me i danni saranno limitati al WRC e al NASCAR. Anche se leggendo in internet la cosa viene interpretata in questo modo:

Quelli di gt dissero: "danni per le auto da corsa" quindi si ritiene ad esempio che la toyota supra NON si danneggia mentre la toyota castrol supra si danneggia. Altro esempio nissan skyline gtr NOn si danneggia mentre Nismo Pennzoil Skyline GT-R si danneggia.

Personalemente non capisco come possa essere possibile una roba del genere visto che si può tranquillamente correre con le 2 auto nella stessa gara.. cioè se io arrivo nel culo alla castrol supra con la supra normale.. distruggo la la castrol e io non mi faccio niente perchè non ci sono i danni sulla road car. bah.. mi sembra assurdo.
  7. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Non penso che sia proprio come alcuni pensano...:p

Probabilmente i danni "visivamente" non ci saranno, ma penso che si tradurranno in cali di prestazione (magari indicati con qualche head-up momentaneo), che riguarderanno la parte che dovrebbe essere interessata dal danno (sospensioni anteriori, motore, convergenza delle ruote, ecc.), in modo da rendere ad ogni danno l'auto sempre più inguidabile (anche se visivamente non avrà un graffio...:lalala:).
    Sennò "addio" al Real Driving Simulator, se chi ha un'auto "ufficiale" non riceve danni tali da precludere la guidabilità...:(

Peace...:)
  8. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    I danni fisici ci saranno su alcuni veicoli.
  9. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Ok, chiarissimo...;D

Ma che senso avrebbe se alcune auto "sbattono" e continuano come niente fosse successo, e altre invece si "accartocciano" e ricevono grossi danni dopo un scontro violento? Tutti i "bimbominkia" userebbero le prime, solo per il gusto di "sfasciare" gli altri, per vedere "l'effetto che fà"...:lalala:

Dico che comunque i danni in molti casi non si vedranno, ma l'auto subirà degli effetti che la porteranno man mano che si scontra con vari ostacoli alla totale inguidabilità...
    E questi danni verranno riportati sotto forma di un piccolo display stile Colin Mc Rae che (magari) cambierà colore (dal bianco al rosso per esempio) secondo la quantità di danni ricevuta...

Deve essere così, o almeno qualcosa di simile, sennò è inutile parlare di danni su GT5...;(

Peace...:)
  10. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Io ho pensato a questo:
    All'inizio della gara, prima di scegliere le auto, si sceglie se ci sono i danni o no. Se ci sono i danni la scelta dei veicoli viene limitata.
  11. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    Da parte mia, se non implementano i danni a tutte le vetture, lo comprerò comunque perchè è il mio titolo per eccellenza, però rimarrei parecchio parecchio deluso...:cry::cry:
    ci stanno lavorando da anni, possibile che non riescano a riprodurre i danni a tutte le vetture?
    Io penso che sia solo questione di licenze, ovvero che alcune case costruttrici non danno il consenso per farlo...
  12. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    io la penso come te, deve essere una questione di licenze, visto che se sono in grado di riprodurre danni su alcuni tipi di veicoli non vedo perchè non dovrebbero poterlo fare anche sugli altri...
    comunque questo gioco va comprato a prescindere visto che è da sempre sinonimo di eccellenza...
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quoto il discorso sulle licenze,e straQuoto quello sull'acquisto del gioco,un gioco straordinario da sempre,il RE delle simulazioni di guida!!!;)
  14. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Danni o non danni mio al D1.. l'importante è che sia bello lungo come i precedenti capitoli.
  15. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda, se riesco anche prima del D1!:D, lo aspetto da ere GT5.....
  16. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    ovvio, nostro al D1 con o senza danni. PErò dato che gt5 è il simulatore di auto per eccellenza, immagino il realismo dei danni e degli impatti che potrebbe avere. Ormai tutti i giochi di guida implementano i danni, già alla fine dell'era ps2, e mi dispiacerebbe proprio che il RE non dovrebbe avere la possibilità di chiudere definitivamente qualunque paragone con gli altri giochi di guida....
  17. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    In fondo, non è detta l'ultima parola...:lalala: Chissà se Polyphony ci riservi qualche sorpresa...;)

Forse è solo pretattica...:rotfl:
  18. veterano88

veterano88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dico... Ma tu le hai viste mai auto di serie e auto da corsa che gareggiano insieme nella realtà?
    io sinceramente nò.. quindi presumo che i danni ci saranno solo in base alla tipologgia di gara che si sceglierà in Gt, cioè... ci saranno gare che si svolgeranno solo per auto da corsa e quindi con la possibilità di avere i danni e ci saranno altri tipi di gare dove gareggeranno solo auto di serie quindi in assenza di danni!

Penso in questo modo sia fattibile

Per me faranno così!:roll:
  19. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cmq sta cosa dei danni mi fa incazzare.. ma scusate ma perchè con queste licenze rompone le palle solo a gt? In forza le auto stradali si danneggiavano?.. io mi ricordo need for speed hot pursuit 2 dove c'erano auto stradali che di distruggevano.
  20. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Perché GT è l'unico gioco con una grafica vicina alla realtà, quindi dovrebbe dare una "brutta immagine" della casa automobilistica... Se però poi le licenze verranno concesse ai Turn10 ma non alla Polyphony ci sarà da ridere, perché anche Forza questa volta ha una grafica semi-realistica.