io ci sto facendo un pensierino, peccato che sia completamente in Inglese (credo), ma sopratutto non conosco alla perfezione le regole del baseball!
-
BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE
Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite
Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.
The BIGS 2
Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 16 Luglio 2009.
preso... è in spedizione da play.com a 23 euro...
ho letto recensioni molto positive e il prezzo mi ha convinto... appena arriva posto le mie impressioni...
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ultima modifica di un moderatore: 31 Luglio 2009
elfobuono Tribe Active Member
- "Mi Piace" ricevuti:
- 90
- Punteggio:
- 4.908
è un buon modo per impararle![]()
23?!?
è mio!
eheh,già! XD
Ma è completamente in inglese????
Nik 5 Tribe Member
- "Mi Piace" ricevuti:
- 77
- Punteggio:
- 135
Allora, l'ho comprato luned' al Gamestop, 29 i maledetti.
NOTA IMPORTANTE! Nonostante la copertina citi "COMPLETAMENTE IN ITALIANO" il gioco è "COMPLETAMENTE IN INGLESE"!!! Quindi attenzione.
Il gioco è spettacolare, ho provato anche qualche match in live ma scattava troppo per giocare bene.
Per me è un grandissimo gioco, belle poi legendary catch e i vari potenziamenti. Spero d'imparare presto come fare un homerun senza usare il potere speciale.![]()
hai provato nella dashboard ad impostare la lingua?
solitamente c'è automatico, ma in alcuni casi non usa l'italiano!!!
Nik 5 Tribe Member
- "Mi Piace" ricevuti:
- 77
- Punteggio:
- 135
Emmm, la mia dash è in Italiano, sai com'è...sono Italiano....![]()
ah ah, simpaticissimo! :roll:
non so tu, ma nella mia 360 ci sono le impostazioni predefinite per i giochi, tra cui la lingua predefinita!
ecco, questa impostazione solitamente è su automatico, ma secondo alcuni giochi che metti non mette l'Italiano in automatico, ma altre lingue!
vedi ad esempio ghostbusters!
cmq non fa niente, chiederò a qualcun'altro di provare!![]()
Nik 5 Tribe Member
- "Mi Piace" ricevuti:
- 77
- Punteggio:
- 135
Emmm, mi sa che è una funzione che hai solo sulla tua xbox codesta costì...
Ciao ragazzi! ho preso anceh io questo gioco e mi esalta.
Solo che sono nello schema big game a new york e nn so cosa fare.
se non sbaglio mi dice di fare un big blast con il mio personaggio in uno dei 5 inning..
l'ho fatto ma me lo fa rifare..
ma big blast HR significa qualcosa?
è l'HR fatto con la funzione big blast attivo. lo fai e completi l'obiettivo, ma devi cmq vincere la partita.
chi riesce a fare HR senza usare power up? ieri sera un americano sul live mi ha rullato a forza di hr con price fielder.
se qualcuno ci gioca ancora mi può aggiungere per una sfida live? la tag è tylermets
ciao