1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gli sviluppatori di PES 2010 al lavoro...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 16 Luglio 2009.

  1. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Ah forse volevi dire che non aveva senso comparare i volti? Se è cosi scusami :D
  2. andre85

    andre85 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Io penso che la Konami stia su di un altro pianeta: Mi spiegate quando mai Arsenal e Barcellona hanno giocato di giorno???
    Un'altro anno con la coppa italia di pomeriggio.. ;(
  3. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    quoto so diventati deficienti i programmatori dalla ps2 alla next-gen
  4. Fdbpsp

    Fdbpsp Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Vercelli
    Io penso che in 2 anni migliorino eccome senza sentirsi con il fiato sul collo per la release annuale
  5. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    si chiama guadagno :)
    cmq dalle prime immagini non mi sembra assolutamente di vedere grossi miglioramenti... vedremo i primi video ma se questa è la grafica, rimane solo la giocabiltá...
    Un'altro anno di prese per i fondelli... vi sembra che l'abbiamo riprogrammato da zero??? a me sembra solo leggermente meglio dell'anno scorso e dell'anno prima... KONAMI fa bene cosi imparano a continuare a comprare zupper riscaldate, spende pochissimo per fare il gioco tanto vende un marea lo stesso e poi si lamentano delle stesse identiche cose di cui si sono lamentati quest'anno e l'anno scorso... ben vi sta pessari (parla uno che fifa l'ha comprato per la prima volta quest'anno)

    I volti saranno anche migliorati... quelli del barça che ha vinto il triplette... e poi con messi sposor figuriamoci se il barça non ha un trattamento di favore... vedremo gli altri... in questo anche fifa è una pecca... una ventina di giocatori fatti bene e gli altri a caso (basta vede Cordoba in FIFA09 che è bianco :???:)
    Ultima modifica: 16 Luglio 2009
  6. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    E che c'entra,è per fare un esempio di come è il gioco,mica si mettono a dimostrare anche questo,il gioco ci permette di fare arsenal barcellona sia di giorno che di notte? Sì xD

    Da qualche foto sembra che i movimenti siano rimasti uguali,basta guardare la gamba di henry e le sue braccia,pensano solo alla grafica,credendosi che essendo più figa ci compreremo il gioco per quello,tanto vale mettono i teletubbies nel campo può darsi che si muovon meglio
  7. rija

    rija Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoliii
    da quest'anno si kiamerà PESS Pro Evolution Soccer Shit
  8. ratchet

    ratchet Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    andate qui c'è un bel articolo

    hxxp://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2248/konami-rivela-le-novita-di-pes-2010_index.html
  9. manolosan

    manolosan Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    A me nn sembra affatto che non si siano dati da fare anzi, cominciando dalla grafica che non fa il gioco e quewsto lo sappiamo tutti ma allora perchè in fifa c'è chi dice che sia migliore quando poi apparte cordoba bianco, adebayor che pare na canna de fucile e tutti co le dita delle mani lunghe 4 metri, a me nn risulta che (Messi) abbia le dita lunghe come quelle di (Henry) eppure di questo nessuno ne parla sempre tutti a sparare a zero (Rooney) è grosso ma sembra un po eccessivo fargli delle spalle ed un petto che manco hulk è così, e di questo ugualmente nessuno ne parla. tutti bravi a parole vorrei vedere colui che dice che non ci vuole molto a fare un'amimazione con 3d studio a farla e poi imbeddarla nel codice, fifa ha fatto pena per anni (sempre secondo il mio punto di vista) e ora per 2 anni che pes con il 2008 ed il 2009 pecca su alcuni aspetti tutti contro. Comunque i miglioramenti sulla giocabilità per quanto hanno recensito dalle prove fatte pare sia migliorata, il gioco sembra molto + improntato sul gioco di sqaudra e non come nel 2009 (prendo C.Ronaldo o Messi) ----> corro me prendo un caffè nel frattempo che i difensori me recuperino, me smarco tutti con una facilità estrema e segno .
    Io Sono Fiducioso come ogni anno o meglio aspetto la Demo di entrambi anche se Pes resta in pole lo stesso, dopo 11 anni che ci gioco come molti di voi nn posso tradire a me no che nn facciano un'orrore anche quest'anno.
  10. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Come caspita riesci a vedere i movimenti da delle immagini statiche?!:???:
  11. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Solite immagini inutili, di PES si può dare un giudizio solo quando esce il gioco, perchè io manco mi fido più de la demo, visto che la demo del 2009 era totalmente diverse dal gioco che poi è uscito
  12. Drac

    Drac Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    villa rosa (TE)
    ma perchè sparate tutti a zero su delle immagini?cioè aspettiamo prima dei video,sia di pes che di fifa!!!
  13. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    alla fine la minestra è sempre quella nei giochi di calcio...lo dico da non tifoso..cmq RESPECT x tutti i tifosi a cui piace :)
  14. 360isliving

    360isliving Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro la 360
    tu hai mai visto una amichevole di notte?

    360isliving ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    certo, quando si tratta di immagini di fifa si dice che il re del calcio rimane fifa...
    se invece le immagini sono di pes a voglia a spalare m***a...
  15. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il titolo di questa news è quanto di più divertente abbia mai letto sul tribe. basta guardare la terza immagine per vedere tanti piccoli robottini
  16. muttleysat

    muttleysat Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2006
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    meglio i robottini di pes che i manichini di fifa.
    Avete rotto col dare già la croce a Pes. Esce una singola foto, giù a darle a Pes, si parla del motion capture, giù a darle a pes. Se vi piace così tanto Fifa invece di perdere tempo a scrivere messaggi andate a giocare mentre io nel frattempo aspetto il nuovo Pes.
  17. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Guardate la terza immagine,i giocatori in corsa.... ancora robot?!?!?
    Mamma mia...
    Ps. Nonostante ciò spero che il gampelay sia nettamente migliorato...
  18. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    A verede sembra di si..sperem..
  19. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    Ma tu sei sano di mente ?!?!?:lalala: Che c***o c'entra e che c***o d'importanza ha che Liverpool (non Arsenal) e Barcellona giochino di giorno:roll:

    C'è la Champions League e sicuramente la si potrà giocare di notte.
    Poi se io volessi giocare la partita Liverpool-Barcellona di giorno che problema ci sarebbe ???

    Mamma mia ,che gente !!!! :cry:
    Ultima modifica: 16 Luglio 2009
  20. kekko89

    kekko89 Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    ragazzi sulla rete c'è un video di Pes 2010 dei programmatori che mostrao a che punto stanno con il gioco ,arrivati al programmatore che si interessa dei movimenti ecc ecc hanno fatto vedere uno spezzone di partita e aimè sembra lo stesso del 2009, spero di sbagliarmi ma l'impressione è quella purtroppo e NON PARLO DI IMMAGINI STATICHE MA DI UN VIDEO GAMEPLAY:cry::cry: