1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo PSP: domande e risposte

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 16 Luglio 2009.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Dopo le numerose foto e mini-video rilasciati nei giorni scorsi, i programmatori Chris Hinojosa Miranda e Taku Imasaki, sul Blog ufficiale PlayStation US, rispondono alle domandi più frequenti postate dagli utenti americani; a voi tutti i chiarimenti in merito:

Possiamo aspettarci una compatibilità tra GranTurismo PSP e GranTurismo GT5? Polyphony ha sempre cercato di spingere l'hardware della console, oltre i suoi limiti. Anche se questa non è la risposta alla tua domanda, è possibile immaginare l'introduzione di questa feature.

In GranTurismo PSP, verranno rilasciati i DLC? Il gioco verrà fornito con più di 800 veicoli, che è un ottimo tempo di vita (Devo ancora sbloccare le automobili di GT4). Con tutte queste auto e le varie opzioni fornite, proporre ulteriori contenuti, sarebbe come gettare acqua in mare.

Saranno presenti i danni alle auto? I danni? No. Più di 800 autovetture, 35 percorsi, molte opzioni e meravigliose ore di gioco, sì.

Nella versione PSP, vedremo Porsche, Lamborghini? Il parco auto è molto vasto, sicuramente ci saranno molti gioiellini; per il resto, basta attendere il rilascio per scoprire le novità.

Verrà rilasciata una demo scaricabile di GranTurismo PSP? Speriamo di riuscire a fornire una demo, ma in questo momento, non ci sono piani in merito. Stiamo concentrando i nostri sforzi su Gran Turismo PSP e GT5.

Per ogni gara, le auto AI saranno tre; il numero massimo di vetture in gara, sarà quattro. Non sarebbe stato meglio attuare un calo del framerate da 60 a 30, per aumentare il numero di veicoli? Abbiamo condotto numerosi esperimenti, ma siamo giunti alla conclusione, che avere 3 avversari darà la migliore esperienza di corsa, pur mantenendo la qualità di Gran Turismo.

Possiamo aspettarci un aggiornamento per GT5 Prologue? Colonne Sonore personalizzate? Trofei, un sistema a turni? Funzione screenshot? Siamo spiacenti. In questo momento, l'obiettivo principale del nostro team, è quello di garantire il rilascio di GranTurismo PSP e GT5.

Dopo l'annuncio di Granturismo PSP all'E3 2009, Sony renderà disponibile il gioco lo stesso giorno della PSP Go! il 1° ottobre nel PlayStation Store o con supporto UMD. Restate in ascolto per ulteriori novità ...
    Ultima modifica: 20 Luglio 2009
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Come al solito, ottimo articolo. Grazie
  3. nikforspeed

nikforspeed Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma praticamente non ha risposto a niente...ha solo aggirato le domande!

(ce l'ho con quelli di poliphony, sia chiaro):)
  4. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Le risposte l'ha date: no dlc e danni, molte ore di gioco e parco auto di rispetto.
    IMO, già è molto, visto che attendiamo il gioco dall'uscita della psp. Grazie lyce ;)
  5. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    tecnicamente dai video sembra essere molto valido :)
    lo prenderò di sicuro
  6. Drac

Drac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè non ci sono i danni però dobbiamo ammettere sempre che è una psp,se ci fossero stati sarebbero stati scandalosi come quelli di burnout ma a quel punto allora non sarebbe stato un real drive simulation no!?comunque non me ne frega nulla,avere un simulatore di guida per psp lo sognavo da tempo,poi è poliphony,ancora megli,è sinonimo di garanzia!!! :cool:
  7. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Vogliono troppo,addirittura i dlc,sono cose che sulla psp non si son mai fatte,anche i trofei ecc...,per fare questo dei trofei ci vorrebbe un nuovo firmware ed implementare il tutto,ma non credo lo facciano anche su psp,certo sarebbe bello però non ci spero.
    OT:nella nwes a posto di scrivere 2009 avete scritto 20009 xD
  8. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i trofei erano riferiti al prologo del 5 per ps3

i dlc su psp ci sono sempre stati da wipeout e ora che il psn è accessibile direttamente da psp molti più giochi li adotteranno(per esempio anche rock band ha dlc)
  9. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Avrà girato intorno alle domande, ma molte info le ha date.

Peccato per l'assenza dei danni e per la gestione di sole 4 auto, ma con quella grafica probabilmente è il giusto compromesso per garantire buone prestazioni.

Non ho capito se i 60FPS riguardano la versione PSP o PS3. Se PSP mi sembrano decisamente troppi e si poteva benissimo scendere a 30 dando 2 macchine in più :lalala:
  10. wattous

wattous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un ottimo titolo senza dubbio su cui ho pienamente fiducia! e le risposte bastano per placare gli animi e lasciare non poca curiosità. quello che mi chiedo però è: ottima idea la combo pspgo e gt psp ma così facendo non dovranno posticipare ulteriormente gt 5?
  11. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Bene bene, speriamo in un capolavoro
    P.s.: 20009? ne è passato di tempo
  12. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    ... con i tempismi di Sony e poliphony, gli anni passano :asd:

Fixato ;)
  13. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    invece ha risposto a tutto.

grande attesa per questo gioco!!
  14. nikforspeed

nikforspeed Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bè tralasciando il fatto che abbia risposto alle domande o meno...lo prenderò sicuro...800 auto sono tantissime(già mi bastavano le 600 di gt2)

anche io avrei preferito più auto per fare più bagar e per appoggiarmici in curva:asd:

per il momento mi diverto con la conversione di gt2 che mi sono fatto, ma quando uscirà lo prenderò sicuro...in fondo come ha detto qualcuno prima: poliphony è poliphony:D

nikforspeed ha aggiunto 2 Minuti e 38 Secondi più tardi...

hai ragione scusa io intendevo dire che ha girato in tondo alla 4 (se ci saranno lamborghini e porsche)...avete ragione mi son fatto prendere la mano

mea culpa, mea culpa, mea culpa, mea culpa, mea culpa:cry::rotfl:
  15. hades81

hades81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spero che basti il 5.0m33-6 per avviarlo
  16. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302