1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night Round 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 16 Aprile 2009.

1. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ok, ho fatto una prova, ecco un filmatino, in cui un po' sembro un bimbominkia che tira pugni a caso, ma in realtà stavo approfittando di un momento "buio" dell'avversario!!
    http://beta.easports.com/media/play/video/7221450

@ziobob, per cambiare guardia sulla PS3 si usa il tasto L2 (L1 è quello per l'headmovement), ma non lo ho mai utilizzato come dici tu.... Mi sa che debbo provare!!
    Ultima modifica: 15 Luglio 2009
  2. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma a cosa servono tutti quei giorni segnati di blu nel calendario?? ok c'è scritto che sono giorni di recupero tra un combattimento e l'altro...ma si possono solo simulare o si puo fare altro??
  3. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche io...della legacy non ci ho capito molto.............
  4. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e un altra cosa.....da quando sono arrivato a SUPERSTAR mi fa fare sempre gli stessi incontri....mi propone sempre quei 4 5 ali lewis foreman e un altro paio......cioè va avanti cosi ad oltranza?? come faccio a salire ancora di prestigio se gli incontri sono sempre gli stessi??
  5. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Nella Legacy si simula la carriera di un pugile, un pugile professionista nella vita reale non fa più di un incontro ogni 2 mesi, questo perchè dopo ogni incontro ha bisogno di recuperare le energie e di allenarsi per benino.
    I giorni in più sono quelli necessari a recuperare dai "danni" dell'incontro precedente, e li puoi solo far passare "simulando". Mentre "simula" il gioco fa fare vari incontri agli altri pugili per aggiornare i ranking e tutte le altre statistiche, lo puoi verificare dai vari menù con il tasto start (sullla PS3).
    Per salire di livello hai bisogno di completare i requisiti segnati nel secondo menù della Legacy verificabili usando i tasti R2 e L2 per ogni classe. Se sei superstar guarda cosa ti serve nel menù successivo per passare alla prossima "classe"..
  6. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok, ma l'allenamento si può simulare ?....e come si fà ?

Grazie.
  7. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    L'allenamento lo puoi far fare in automatico, ma guadagni solo la metà dei punti bonus.

Ti faccio un esempio, (invento perchè non ricordo), nel maize bag, hai la possibilità facendolo manualmente di guadagnare fino a:
    +6 hand speed, +6 head movement e +5 block, ma perdi -1 in power right arm e - 1 power left hand.
    Allenandoti in manuale, perdi sempre quei -1, ma per guadagnare quei +6 devi finire con un punteggio "champion" (nell'esempio 15 mila).

Allenamento....Punteggio....Hand Speed....Head Mov....Block....Power R....Power L....Tot
    Manuale.............15,000............+6................+6............+5..........-1...........-1............+15
    Manuale..............8,000............+2.................+2............+1..........-1..........-1..............+3
    Manuale..............3,000............+1.................+1............+1..........-1..........-1..............+1
    Automatico.............--..............+3.................+3............+2.........-1...........-1.............+6

Se fai fare il training alla CPU invece sei sicuro di guadagnare il 50% del punteggio massimo!

Per fare fare il training al CPU basta scegliere la voce "auto training" dal calendario (stando sulla casella dell'allenamento).

Si ha certamente la sicurezza di quei 6 punti in più, ma alleni solo il giocatore virtuale quello umano non si allena!! ;)
    E poi diventa una soddisfazione arrivare a più di 20mila punti!!! ;D oltre a farti progredire più in fretta!

Attenzione che, se si sceglie il prossimo incontro a meno di 1 mese dal precedente non hai nessun allenamento, se il prossimo incontro è a più di 2 mesi di distanza puoi allenarti 2 volte, dopo più di 6 mesi 3 volte...

P.S.: ho messo i numeri a caso, non avendo il gioco davanti sono andato un filino ad occhio e a memoria, ma tutte le cifre sono facilmente verificabili nel gioco!)
    Ultima modifica: 15 Luglio 2009
  8. konnichiwa

konnichiwa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pop Corn night round 4
  9. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Scusa, ma un commento un filino più articolato??

No, perchè abbiamo capito che nella demo tu senti i pop corn, ma ti hanno anche già risposto che in realtà non è così, anzi il sonoro in questo gioco aiuta parecchio ad enfatizzare il danno arrecato dai colpi e la situazione dei pugili (stordimento etc.).

Poi, i pop corn che suono fanno? Non è che è la tua console che si sta bruciando? Senti anche l'odore?
  10. kyashan72

kyashan72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    facci sapere pure come vengono, così li facciamo anche noi con play invece del microonde:p
  11. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ignoratelo.........unico difetto per me e che dopo averci giocato ieri dalle 21,00 alle 01,00 ho il pollice dx gonfio e adesso devo stare a riposo forzato:D
  12. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Se la mia ragazza stasera esce con le amiche mi sa che domani ti chiederò che pomatina stai usando, perchè farò la tua stessa fine!! :asd:
  13. kyashan72

kyashan72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragà se volete vi presto il mio di pollice, ce l'ho ancora fresco:asd:

ho fatto un tour de force all'inizio, ed ora ho rallentato un pò..:lalala: (comincio a rimpiangere alcune cose del 3...)
  14. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io del 3 non so dirti perchè non ci ho giocato ma questo per adesso mi diverte molto.
  15. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    e che deve dire? che difetto deve trovare a questo gioco? se di "gioco" si può parlare!
    i pop corn fanno un rumore simile alle patatine ...poi non so..se lui trova che il sudore sia l'olio e che a contatto coi pugni frigge i pop corn!...boh!:asd:
  16. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho provato a vedere nel menu ma non mi dice niente se non farmi vedere le 3 cinture che ho e un grafico dei miei progressi...ma non mi dice cosa fare x andare avanti nella carriera
  17. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Impozzibbile.

Allora:
    - sei nel menù della Legacy, quello in cui se schiacci X (uso i comandi PS3) vai al calendario: questo
    - Non schiacciare X, ma R1 (dorsale DX alto), e passi al 2° menu, vedi (nell'immagine qui sopra) che in alto c'e scritto "my career" ed è indicato in che scheda sei? Devi andare dalla scheda di sinistra, a quella di mezzo.
    - Ora dovesti vedere in centro sulla scheda gli obbiettivi flaggati che hai raggiunto per arrivare nella classe "superstar".
    - se schiacci R2 (dorsale DX basso) dovrebbe farti vedere gli obiettivi per passare nella prossima categoria, devi raggiungere quelli senza il flag.

Anceh io ne rimpiango parecchie.
    Il 3, secondo me, era molto meglio: più tecnico e meno "noioso".
    Però l'ho venduto per prendere questo e quindi mi godo questa legacy e poi passerò a provare l'online, tanto alla fine ho circa due serate alla settimana da dedicare alla console, quindi mi faccio bastare quello che viene!
    Ultima modifica: 16 Luglio 2009
  18. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nn riesco a capire come si fa a non far appiccicare l avversario qnd lo si sta buttando giu'.. In fight night 3 basta tener premuto il tasto per le parate.. qua nn so! Sapete aiutarmi?
  19. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devi premere tasto quadrato e cercare di allontanarlo ma come nella realtà non è facile respingerlo......

x ON1TZUKA : credimi online è più divertente.....è più vario ed è più soddisfacente buttare giù il classico bimbominkia di turno......
  20. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ti credo, ma nel 3 c'erano pochissimi bimbiminkia on-line, proprio perchè andavano giù subito.
    In questo, invece, mi sono reso conto che ogni tanto divento bimbominkia pure io contro il CPU, perchè è troppo facile cominciare a tirare pugni alla "chi più ne ha più ne metta"...
    Cacchio, ieri ho perso il mio primo match nella legacy, non sono riuscito ad arrivare quindi all'obiettivo dei 15match vinti di seguito...

Certi obiettivi comunque sono irraggiungibili, come si fanno a tirare 1000 (mille) pugni potenti (power punch) in un solo match??????

Gli obiettivi sono diversi dai trofei, qualora qualcuno non li conoscesse:

Obbiettivi di Gameplay:
    o Assign a custom track to the boxer's ring entrance
    o Beat CPU Arturo Gatti in Fight Now on Pro
    o Beat CPU George Foreman in Fight Now on G.O.A.T.
    o Beat CPU Joe Frazier in Fight Now on Pro
    o Beat CPU Kelly Pavlik in Fight Now on G.O.A.T.
    o Beat CPU Ricky Hatton in Fight Now on Amateur
    o Beat CPU Sugar Ray Leonard in Fight Now on Amateur
    o Complete the fight tutorial
    o Create an ESPN Classic with a greatest score of 500 or better
    o Score 14,50900 points in the Maize Bag training game
    o Score 25,000 points in the Double End Bag training game
    o Score 27,500 points in the Stay on Your Feet training game
    o Score 8,000 points in the Heavy Bag Combos training game
    o Score 9,250 points in the Heavy Bag Push training game
    o Throw over 1000 power punches vs the CPU in a Fight Now match
    o Throw over 250 crosses in a Fight Now match vs the CPU
    o Throw over 250 jabs in a Fight Now match vs the CPU