1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

richiesta provvedimenti a microsoft

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da devilthunder9, 15 Luglio 2009.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    poco fa ho finito una pubblica su gears of war 2 e un mio avversario totalmente idiota mi ha prima minacciato di fare chissà cosa se la mia squadra avesse quittato dal momento che vincevano loro e noi eravamo host..poi a partita finita mi manda un messaggio con allegata una foto del suo culo nudo..ora io potrei lasciar correre perché personalmente non m'ha bloccato la crescita ma se è possibile vorrei che feccia come questa impari cos'è la condotta su xbox live..se chiamo la microsoft posso richiedere parlando con chi di dovere un azzeramento dei punti o un eventuale ban temporaneo o definitivo?naturalmente ho ancora il messaggio e la foto salvata quindi le prove ci sarebbero..ditemi voi..grazie!:D
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    puoi inoltrare il reclamo.
    Se chiami sicuramente avrai una risposta più celere.
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    bravo, chiama e fallo sbattere fuori 'sto imbecille....
  4. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    guarda, di reclami ne ho inoltrati a valanga a tantissime persone ma non ho mai visto provvedimenti seri..se chiamo ho qualche possibilità di far accedere l'addetto sul mio profilo per verificare e quindi far prendere provvedimenti immediati?all'assistenza cosa dico?che voglio parlare con un addetto a xbox live?
  5. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    selezioni l'opzione xboxlive e pretendi di essere richiamato da un addetto di secondo livello
  6. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    quindi mi richiama l'addetto o attendo in linea?
  7. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    dipende, tu esponi il tuo problema e dì che vuoi parlare con un operatore di secondo livello
  8. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    a questo punto è meglio precisare che io ho risposto al primo messaggio con "your moma is the host fucking bastard"..ignoravo che fosse salvo l'host e comunque lui l'ha mandato a me l'insulto perché gli avevo fatto un headshot (mentre mi mirava fisso col martello dell'alba :asd:)vorrei sapere se, nel caso lui avesse conservato il mio messaggio, può succedermi qualcosa..l'ho fatto perché credevo sarebbe finita là com'è successo fino ad ora quando ho replicato agli insulti di qualcuno che rosica..dovrei smetterla di rispondere ma l'incazzatura momentanea mi trascina ogni volta:rotfl::rotfl:
  9. DJANGO ITA

DJANGO ITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se vuoi giustizia devi mettere in conto che la stessa giustizia possa essere applicata a te....lui paga per quello che ha fatto (ci credo pochissimo) e tu fai ammenda e paghi per i tuoi da una parte può essere visto come un "autogoal" dall'altra io lo ritengo un comportamento maturo e corretto.
    Il fatto è che prorpio questo manca nel live che ormai si riduce a un gruppo di bambini michia che fanno quello che vogliono....
    STA A NOI CERCARE DI TENERE l'ambiente pulito...noi paghiamo un servizio NOI dobbiamo protestare....
    Il live oramai è invivibile e finchè continuamo a pagare e star zitti come pecore...rimarrà csoì se amiamo il mondo del vg e i giochi online dovremmo fare qualcosa per farci sentire.
    Io propongo una lettera aperta (tipo petizione) con una richesta ESPLICITA di TUTELARE chi paga per giocare...creata dal forum e sottoscritta da TUTTI gli utenti, poi inviata alla sezione adatta di Microsoft
    Ci lamentiamo che il live fa schifo be almeno tentiamo di "salvare" questo mondo prima che sia davvero troppo tardi, perchè se continua così....non si va avanti è impossibile giocare, e godere la nostra passione con divertimento e tranquillità.
    fatemi sapere, se il caso apro un topic apposito
  10. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La prossima volta evita di insultarlo abbassandoti al suo livello mentale da bimbiminchia e stai sicuro che con quello che ti ha mandato puo' benissimo essere buttato fuori dal live.
  11. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    sul fatto che ho sbagliato me ne rendo conto..credo solo che quello che ha fatto lui sia più grave..come ho detto potrei cancellare tutto e sbattermene i cogli***..però non saprei..
  12. DJANGO ITA

DJANGO ITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non sono convinto che Micro proceda per il ban comunque...sarei curioso di vedere una statistica REALE di quanti utenti vengano effettivamente bannati per il comportamento non per console tarocche o altro...solo per comportamento in rete...ho seri dubbi che sia una statistica... "convicente" ;)
  13. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    ti dirò..io segnalo per condotta sleale molte persone delle quali non mi piace il comportamento online..ma mando i reclami solo a chi usa glitch o assume comportamenti seriamente offensivi..e m'è capitato più di una volta di incontrare nuovamente le stesse persone..
  14. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Senza dubbio quello che ha fatto lui è molto più grave.Tu non cancellare il messaggio per il momento, non si sa mai che non sia lui a segnalarti, in quel caso almeno avrai con cosa controbattere le accuse.Io ti consiglio a questo punto di dimenticare la faccenda e pensa a fargli altri headshot :asd:

Ad un conoscente di un mio amico era successa una cosa simile...un suo avversario se non sbaglio giocava sbronzo, nudo e bestemmiando (non si è fatto mancare nulla insomma :D) ad Uno con la webcam e poi è stato bannato per il suo comportamento.Non credo abbia fatto una semplice segnalazione, più di tanto non so dirvi, ma sul fatto che sia stato bannato è sicuro.
  15. HFC Demon

HFC Demon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...almeno hai fatto i complienti per il bel culo?
  16. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    non ho proprio commentato..ne avrei avuti di commenti poco carini ma non mi sembrava il caso..poi avrebbe avuto anche lui troppo materiale per accusarmi:asd:
  17. DJANGO ITA

DJANGO ITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Resta il fatto che il LIVe così non va bene...continuerà a degradare finchè sarà impossibile giocarci...poi ci lamenteremo come al solito senza aver cercato di fare nulla a riguardo...
    Perccato che la stupidità di pochi...no la stupidità di TANTI rovini la passione di pochi :D
  18. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    la segnalazione se la fai resta anonima..te quindi non rischi nulla...chiama e parla subito con un operatore di secondo livello
  19. Bodom910

Bodom910 Guest

Cacchio,ma siamo veramente messi cosi sul live?E io che mi volevo fare l'abbonamento...
    Un pò di tempo fà avevo letto di un ragazzino che giocando a burnout paradise gli avevano inviato la foto di un tizio nudo ._.