1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non riesco a bypassare il controllo fw

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da badboy, 24 Agosto 2007.

  1. badboy

    badboy Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao,ho appena acquistato una ps3 con fw1.50 e sono riuscito a collegarla ad internet tramite cavo di rete e connessione condivisa con il pc.ho seguito la guida per bypassare il controllo fw per accedere al psstore,ma nonostante la ply sia collegata in rete mi dice che devo aggiornare il software di sistema.premetto che ho seguito alla lettera tutta la guida e non ho riscontrato nessun errore.cosa mi consigliate di fare,visto che per adesso non vorrei aggiornare il fw.grazie helpme:(
  2. crigor9910

    crigor9910 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con la play 1.50 ora come ora...puoi giocare si e no a 5 giochi...quindi mi sa che ti studierai ben bene la dashboard...

    aspettalo il loader...:incredibbbbile:
  3. badboy

    badboy Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi conviene fare l'upgrade del fw allora,quindi la guida non serve a niente.al massimo volevo accedere al ps3store per scaricare qualche demo,cosa mi consigliate?voi avete fatto tutti l'aggiornamento al 1.90?
  4. pes4eva

    pes4eva Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pordenone
    gradirei anche io sapere se avete l'aggiornamento oppure no alla 1.90..
  5. dtg90

    dtg90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in the world
    x ora io sono fedele all'1.50..:D :D
    posso fare ben poko sul psstore ma x ora m accontento di qualke demo e resistance...anke io ho avuto problemi nel bypassare il controllo del firmware x internet ma cerca bene.. c sono tantissime guide io prima d riuscirci ne ho provate molte...
  6. pes4eva

    pes4eva Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pordenone
    scusa, ma x quale motivo non passare alla 1.90? se cosi facendo si puo accedere a tutti i demo? e forse ad altro? non so.
    chiedo da niubbo