1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In sviluppo un titolo dedicato al Re Del Pop: Michael Jackson!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 13 Luglio 2009.

1. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    @ stargazer72

Quoto, Un gioco su questo personaggio secondo me ora come ora è solo una trovata commerciale...
    basta vedere tutta la pubblicità martellante che stanno facendo su Italia 1 in questi giorni per gli speciali su MJ, compresa la famosa "Intervista a M J" che daranno domani sera alle 23.30, che consiglio a tutti di vedere...:lalala:
  2. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se MJ fosse stato nelle grazie di Sega, penso che il remake di Moonwalker lo avrebbe già realizzato nella collana Sega Ages. Continuo a pensare che sia una sorta di Dance Dance Revolution
  3. alexinfurs

alexinfurs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    Credici, avevo letto la notizia già qualche mese fa.
    Ad ogni modo, non vedo l'ora di impersonare Michael!!
  4. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    raga non siate così pessimisti..vedete il lato buono...un videogames sarà l'ennesimo modo per renderlo immortale,per non dimenticarci di lui...e per dare ancora un sorriso al lato del pubblico che lui particolarmente amava..i più giovani..michael deve vivere,e per vivere deve essere presente in qualche modo nelle cose che facciamo,così da non scordarlo..il mio modo per rendergli omaggio è la raccolta di fondi per adozioni a distanza e i progetti per la realizzazzione di un luogo ludico gratuito per i bimbi...lo faccio per me,per lui,e per tutti..
    cerchiamo di non dimenticare cosa ci ha lasciato il re..ci ha lasciato il suo regno e noi dobbiamo mandarlo avanti...e questo videogioco,ben venga per renderlo ancora più immortale;)
  5. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    La consigli per quale motivo? Dato che lo stesso Bashir (l'artefice dell'intervista) ha dichiarato in seguito di averla montata in modo e maniera che risultasse un'immagine di Jackson distorta e inquietante, direi invece di sconsigliarla... specialmente a coloro che sono interessati a conoscere MJ nel suo lato privato... X coloro invece che vogliono continuare a denigrarlo e che pendono dalle labbra dei media come ebeti allora... che la guardino pure!
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    l'importante è eseguire quello che mamma tv ordina ;)

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 42 Secondi più tardi...

l'hai poi vista??? io l'ho vista qui dove vivo io, ti piacevano le domande che gli facevano??? sono sembrate solo a me fuori luogo e appositamente tendenziose???
    Spero che per che mamma TV non ti dica mai di buttarti da un ponte :)
  7. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Apro un piccolo Ot per rispondere agli amici sopra...

Mamma TV o meno, intervista tendenziosa o meno, alle domande ci sono state delle risposte...quelle di MJ...e non mi sembrava che dietro ci fosse un ventriloquo che gli muovesse solo la bocca e che parlasse al posto suo...ea parte il dubbio gusto nel suo stile di vita, che alla fine per quanto strambo erano anche fatti suoi, quando gli ho sentito dire che per lui era normale dormire nello stesso letto con svariati bambini in una camera segreta...beh, a sto punto permetterai che mi possa fare una opinione su di lui, e come me anche chi ha visto quell'intervista...
    Il tipo che lo ha intervistato ha solo ritrattato un po la sua posizione quando ha saputo della morte, ammettendo di averlo intervistato tendenziosamente, ma ti ripeto che le risposte alle domende le dava MJ, non pinco pallino...poteva sempre negarle certe cose, invece...

P.S Se volete fare a me il predicozzo su "mamma TV" avete proprio sbagliato persona...io sono il primo che darebbe volentieri fuoco a questa TV che propone solo zoccole e fa disinformazione...

Ripeto, non perdetevi l'intervista di stasera alle 23.30

Chiudo l' OT...
    Ultima modifica: 14 Luglio 2009
  8. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    riapro un secondo l'OT
    Ripeto l'intervista è stata montata ad arte... anche le risposte, che sì sono fatte da MJ stesso ma messe in "contesti particolari".
    Vai su Youtube e cerca "michael Jackson take two". Si tratta dell'intervista di Bashir ripresa dalle videocamere di MJ e ti accorgerai di quanto sopra... giusto per essere precisi!

chiudo OT
  9. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ve lo immaginate accoppiato col natal??i passi di ballo senza tappeto
  10. Bissage

Bissage Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0