1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night Round 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 16 Aprile 2009.

1. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Online 12-2 (K.o. 7)........ 12 vittorie consecutive......sotto a chi tocca:D:D:D
  2. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Visto che ti ci stai dedicando, mi puoi dare qualche info in più sulla modalità on-line?
    Tipo: quanto è difficile arrivare ad essere il campione in una classe nella world championship?
    E' tanto lunga la scalata?
    Ci si batte contro chiunque o c'è un sistema a "classi" per cui si incontrano giocatori al tuo stesso livello?
    Complimenti comunque per il tuo 12-2 (7)!
  3. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In world championship ho fatto solo 2 incontri (1-1) si possono usare 3 pugili uno per categoria - si prendono i pugili creati o quelli scaricati con un max di overall 86 .

La quasi totalità dei miei incontri l'ho fatta nella modalità ranked e creando l'incontro puoi scegliere le categoria del peso e settare la ricerca avversario del tuo stesso livello o tutti i livelli - naturalmente se ti scontri con un avversario con un livello maggiore (io adesso sono 4° livello) prendi più skil point e sali in classifica più rapidamente, io adesso sono + o - 4950 - anche perchè ho incontrato persone non troppo forti:D
  4. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ciao, mi aggiungi cortesemente a msn e mi spieghi come si gioca? sono prorpio scarso io...ho vinto un solo incontro e persi miliardi!:cry:
  5. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Nooooo...:asd::asd:
    :p Scherzo, ci vuole solo un filino di allenamento..

E' complicato spiegare "come si gioca" in questo gioco, perchè le tecniche per tirare i pugni, parare e schivare sono abbastanza semplici, il più di solito è la tattica nei diversi match.

Comunque, se fai il tutorial del gioco dovresti cominciare a capire come si usano le levette analogiche.

Poi ti consiglio di partire con una legacy, e di fissare gli incontri in modo da avere almeno 2 allenamenti tra un incontro e l'altro. "Invecchi" prima, ma visto che sei alle prime armi almeno cominci ad imparare a muoverti sul ring e a tirare pugni (Se proprio fai fatica nei match parti con gli allenamenti che non necessitino di uno sparring, evita i primi 2, se non sbaglio).

La cosa più importante per giocare è capire come funziona la stamina e come parare/schivare i pugni avversari. La prima per evitare di "spomparti" subito e per capire come gestire le forze del pugile, la seconda per non prenderne troppe e per sfruttare i counter.

Ovviamente questi "due cent" valgono solo se proprio non riesci a affrontare il ring contro un avversario, sennò il "tips" sugli allenamenti non vale, ma ti conviene affrontarli in base a quello di cui hai bisogno.

Considera inoltre che le prime volte negli allenamenti si fa comunque un po' fatica, ma poi arrivare in "zona champion" da delle soddisfazioni!

Un'altra cosa, secondo me non dovresti partire con le sfide on-line (ma llenarti prima off-line), a meno che non lo faccia con qualcuno che conosci ed a cui spieghi che vuoi solo "allenarti", perchè sennò rischi di incontrare dei bambocci con i quali non imparerai mai a giocare, ma solo a tirare pugni come se stessi nella giungla col machete!
  6. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ecco questo è uno dei punti su cui vorrei focalizzarmi. il mio problema sta proprio qua: non capisco perche, specie giocando online se attacco io mi spompo e dopo 3 riprese sono a terra tramortito..se faccio attaccre il mio avversario spompo lo stesso e cado ugalmente! mentre se faccio spompare lui e poi contrattacco non succede nulla! il mio aversario (sia umano che cpu) arrivano sempre con piu stamina ed healt di me! perche?
    si l'avevo capito che dovrei giocare piu offline all'inizio..ma visto che da domani scenderò a mare e non avro l'adsl mi tocchera solo quello! per questo in questi giorni avevo optato per l'oinline!

allora chi mi spiegi i trucchi pr la stamina?:)
  7. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    La stamina cala se tiri i pugni all'aria, o se te li parano.
    Se vai a segno non ti cala.
    Se ti colpiscono al corpo la stamina cala a te.
    Parare la corpo è abbastanza difficile, mentre al viso puoi sia parare che schivare...per evitare i colpi al corpo non devi rimanere piantato (premendo L1)...
    Per il fatto che loro tornino con più stamina, può dipendere dal "gioco" all'angolo, e da come utilizzi i punti che guadagni.
    Calcola che guadagni più punti se vai al bersaglo sopra una certa %, se pari più di un tot, se riesci a stordire l'avversario....
  8. kyashan72

kyashan72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

sei promosso a General Manager di tutti noi;)
  9. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    bene..mi stai essendo di aiuto...ora che mi ci fai pensare io finisco sempre all'angolo se il mio avversario mi attcca come un ossesso..come faccio a scrollarmelo di dosso?
  10. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    per non finire all'angolo prova a camminare intorno al tuo avversario.
    Se proprio ci finisci, prova con il taso quadrato (sulla PS3, sulla X non so a cosa corrisponda) serve per spingere, guadagni quel mezzo metro per cercae di "scappare" dalla infelice posizione.
    Occhio però ceh scopri il viso facendolo, quindi magari jab veolce, che lui deve parare e poi spinta!

Troppo buono, io cerco di dare dei consigli per quello che "imparo" giocando, ma se qualcuno ha delle alternative ben venga, non sono di sicuro "nato imparato" e quindi se ci sono dei consigli aggiunivi o migliori sono ben lieto di ascoltarli a mia volta!! ;D
  11. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto al 101% ON1TZUKA - non ho da aggiungere altro..... se non quello di non innervosirsi se l'avversario vi comincia a centrare ......non cercate subito una disperata rimonta tirando colpi a caso o che l'avversario vi parerà facilmente, l'incontro dura 10 round.............

Ma è possibile fare un video di un match che si fa online ?....su youtube ne ho visti..........

HO TROVATO QUESTA NEWS SUL FORUM UFFICIALE......

Just a quick note from the online team who are going to be updating the servers early tomorrow morning (7/14) at 2:00 AM. The update is being done to improve the online experience deterring intentional disconnects, along with improvements to the Online World Championship match-making logic.

Our team will be looking to improve the online experience to prevent users exploiting the game to gain unfair wins. There are several improvements that have been made with regards to detecting intentional disconnects during Online Fights.

As well, the team will be tweaking the Online World Championship match-up logic to discourage belt swapping and unfair match-ups. In other words, if you want to even have a shot at the title, target the Top 2000. Are you up for the challenge?

Thanks to those that have provided feedback with this issue and please PM me directly or leave a post if there are other issues with regards to online cheating that you feel we should address.

Thanks!

Mi sa che hanno resettato le classifiche............
    Ultima modifica: 14 Luglio 2009
  12. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    mmmm, non so se abbiano resettato le classifiche, di certo hanno aggiornato i server per evitare che la gente pur di non perdere punti si disconnetta quando sta perdendo.
    In più se non sbaglio avevano già detto che avrebbero rilasciato una patch per migliorare un po' l'esperienza.

Per quanto riguarda i filmati puoi salvarti i replay durante il match e poi "uploadarlo" sull'EA Sports World (Link), un po come si fa con i pugili creati (le immagini che ho postato qualche giorno fa per esempio). Credevo di averne fatto uno, ma non lo trovo, stasera provo a caricarlo così domani provo a vedere se è visibile on-line.
    ...non so se si possano mettere in pausa anche i match online però...quindi li non so come funzioni i replay mode!
  13. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Adesso mi sono collegato al mio profilo online sul sito easportsworld e mi riporta 0 incontri giocati, anche se lo storico degl'incontri c'e, ma ripeto riporta tutti zero in giocate, vinte..ecc....ma vaff :D

No online non si può mettere in pausa ma se vai su youtube ci sono video d'incontri online.
  14. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    ahia..non bello! (il fatto delle tue vittorie perse, intendo)

comunque mi hai messo la curiosità ed ho fatto un giro sul tubo per vedere i video sull'online dagli utenti... mi sono spaventato, sembra di vedere Kenshiro vs. Honda (di streetfighter) tutti e due con il solo utilizzo dei millepugni!!
    Sarà che quelli che postano sul tubo sono tutti bimbiminkia, però, ho molta paura a provare a prendere i trofei on-line,
    mi basta la mia ragazza che ogni tanto ha voglia di picchiarmi virtualmente e quando giochiamo tira pugni ad una frequenza raggiunta solo dallo sbatter d'ali di un colibrì....
  15. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    grazie ragazzi..ora provo a fare un po di pratica e vi diro come va!:)..d'altronde il gioco ce l'ho solo da venerdi e non sto giocando neanche sempre!
    per ora la cosa più snervante e dare ganci sinistri! ad esempio ho scaricato rocky ma per me è inutilizzabile perche picchia solo con ganci mancini! e come lui tutti i pugili sinistri:-o
  16. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E quando lo rifaccio.....12-2 con 12 vittorie di seguito:grrr:
  17. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ecco che gia delle cose sono più chiare:
    io non usavo per nulla il tasto lb (l1 su ps3)..ora ho capito che premendolo una sola volta il pugile cambia guardia, tenendolo premuto e muovendo la direzione riesco a dare una serie di pugni misti, destri e sinistro velocemente che disorientano l'avversario e il tutto muovendomi sulle punte..premendo a scatti la direzione riesco a uscire meglio dall'angolo e quando l'avversario liscia dargli pugni più efficaci..sono giuste le mie deduzioni?:)
    qualche perfezionamento su questi comandi?
  18. konnichiwa

konnichiwa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho provato la demo, perchè quando dai i pugni si sente il rumore dei pop corn?
  19. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    nessun pop corn...io sento il rumore vero..tra l'altro alla ea sono stati bravissimi perche hanno reso spettacolari i momenti esaltanti della boxe..e cioè quando ti va a segno un colpo con l'avversario senza guardia. spetttacolare sia quando glielo molli e sia quando il replay lo fa vedere al rallentatore. ricrea prorpio l'effetto di rocky quando c'erano gli intermezzi con le musiche! semplicemente sensazionale.io non gli sto trovando un difetto!
  20. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Comunque le classifiche sono state riabilitate........:D

'Image
    By louievega[/IMG]

Ieri grande incontro con Kiashan, mi ha buttato anche giù con un bellissimo montante poi ho vinto di poco ai punti, davvero forte.

Ieri mi sono dedicato un po alla world championship ho perso un solo incontro, incredibile, stavo vincendo i primi 4 round, quando al 5° mi butta giù 2 volte e perdo per K.o. ......

Nella ranking continua la mia striscia vincente salita ormai a 14 incontri (14-2).
    Ultima modifica: 15 Luglio 2009