1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    eccovi le specifiche della patch in italiano:

Martedì, 14 Luglio 2009 alle ore 8 (ora di Greenwich), la Guerrilla Games rilascerà il 10° aggiornamento per il viscerale sparatutto, Killzone 2.

La patch 1,28 avrà dimensioni di 91MB (316MB per quella asiatica) e sarà distribuita contemporaneamente in tutto il mondo in attesa di un di

un aggiornamento del server. Ci sarà una chiusura anticipata di circa due ore del server durante la quale la patch sarà implementata e

l'aggiornamento del server completato e testato. Le seguenti correzioni e funzioni sono incluse in questa ultima versione:

* Funzioni - Implementazione codice per il 3° pacchetto DLC denominato "Napalm & Cordite". L'aggiornamento consentirà ai giocatori di creare partite con le mappe più recenti "Suljeva Cliffside" e "Arctower Landing"
    * Funzioni - Implementazione codice per il DLC al fine di consentire l'aggiunta del lanciafiamme e del Boltgun per la modalità multiplayer.
    * Trofei - Nuovo trofei aggiunti per il pacchetto DLC denominato "Napalm & Cordite".
    * Funzioni - Informazioni dettagliate a schermo quando si cerca una partita. Le icone visualizzate includono: fuoco amico, bilanciamento fazioni, armi ed abilità personalizzate così come la regione, la dimensione della partita, le mappe selezionate e le missioni e le abilità consentite.(FINALMENTE :D)

Ingrandisci
    * Dossier - Valori più alti per la modalità Bodycount. I giocatori possono ora creare partite con 5, 10, 15, 20, 25, 50, 100 e 200 punti per aumentare il tempo per le partite in modalità 32 giocatore giochi.
    * Dossier - I moderatori possono creare "Eventi Double Experience, ovvero giorni in cui vengono dati il doppio dei punti".
    * Correzioni - per squadre persistenti ora funziona correttamente quando gli utenti utilizzano account giapponesi separati e vogliano unirsi a partite di amici.
    * Nuovi schermi di carico.
    * Moderazione - Poteri supplementari e la funzionalità on-line per i moderatori.
    * Fix per il Leader di un Clan prima di lasciare il suo clan quando è attivo uno Torneo Clan Challange.
    * Fix per la replica del punteggio su diversi client.
    * Fix per visualizzare i risultati vinto/perso di una partita Clan Challange con un "Disegno".
    * Fix per orari inadeguati Torneo Clan Challange di essere esposti per la (semi)-finale.
    * Fix per un messaggio di pop-up visualizzato vuoto.
    * "Modalità High Precision" ora predefinita quando richiesta.
    * Fix per l'audio che balbetta sulla versione asiatica.
    * Fix per l'errore di rete visualizzato quando si tenta di accedere con un altro account utente.
    * Fix per ridurre il traffico di rete e migliorare le prestazioni.
    * Fix per uno sfondo vuoto che viene occasionalmente visualizzato quando si seleziona "Unisciti ad amico" tramite l'apposita scheda delle Comunicazioni.
    * Exploit - correzione confine della mappa "Pirrus Rise".
    * Exploit - corretto un bug nella mappa "Radec Accademy" per evitare di essere rianimato da altri giocatori all'interno di un pilastro e l'uso a loro vantaggio.
    * Correzione estetica per gli effetti visivi della Pistola Medica.
    * Correzione estetica per la modalità di gioco "Ricerca & Recupera" affinchè l'oggetto possa essere mimetizzato dallo Scout.
    * Correzione estetica per il corpo dello Scout che rimane mimetizzato dopo essere stato ferito mortalmente (cioè headshot).
    * Giocabilità - Danno da bot Sentinella ottimizzato torna su richiesta della comunità.
    * Varie correzioni minori del codice.

Ulteriori caratteristiche e correzioni di www.Killzone.com comprendono:

* Feature - Tornei - Piena funzionalità torneo permesso ancora una volta.
    * Feature - I prossimi Tornei sono ora visualizzati in un calendario del clan.
    Ultima modifica: 13 Luglio 2009
  2. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Finalmente :asd:. Comunque ottima patch.
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    *
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    corretta la seconda.. grazie.

Si effettivamente 200 punti sono un sacco, ma ci sono massacri che finiscono in 5 minuti dei 20/30 disponibili.

Spero che il supporto aereo non sia tornato super debole, io lo intendo come un'abbassamento di percentuale di headshot.
  5. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Anche mettendo il peggiore dei casi:

5 (minuti) * 200 (punti AMMESSO che vinca tutti gli incontri una squadra sola) = 1000 Minuti = 16 Ore e 40 Minuti... Pazzesco!

Nel migliore dei casi invece:
    30 (minuti) * 399 (punti in caso la squadra vincitrice vincesse di un solo punto) = 11970 Minuti = 199 Ore e 50 Minuti = 8 Giorni, 7 Ore e 30 Minuti... O_O
    Ultima modifica: 13 Luglio 2009
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    prima il top era 100 punti x 30 minuti (come tempo massimo), se fai una 5 minuti x 200 punti alla fine del tempo vince chi ha in quel momento piu punti... se no, nel caso fosse come dici tu, come la finisci una partita???
    Cioè se entri giochi 20 minuti ed esci perdi i punti (giustamente) e non credo esista gente capace di farsi 16 ore di partita... (mah... qualche nerd americano e jappo sicuramente)
  7. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Io intendevo 200 punti come Match, prima a quanto si arrivava? Non parlo di massacro, parlo del punteggio del match...
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma no, è inteso come punti massacro :)
    Seeeeee 200 punti match non finisci piu :D
    Infatti dice nella modalitá bodycount (massacro)
    I punti match sono 7 uno per ogni missione.
  9. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ecco avevo capito male... E scusa con 5 punti cosa fai? E poi non c'era già stato un ampliamento del limite fino a 1000 con la scorsa Patch?
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    con 5 punti fai poco, ma ognuno si diverte come puo... boh io non entrerei :)
    Non avevano aumentato il limite dei punti, mi pare che i 1000 punti che dici tu sono quelli che danno ad un clan alla decima vittoria.
  11. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sapete qualcosa delle nuove armi dicono che si possono usare solo nelle nuove mappe
    voi che sapete ?
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    come ti dicevo stasera, mi sembra strano che inseriscano 2 armi da poter usare solo nelle due mappe nuove, mi sembra una presa in giro.

Non credo succederà, credo saranno disponibili per il soldato semplice (come i mitraglioni vari), ma se li fanno veramente solo per le 2 mappe nuove se le tengono stavolta...
  13. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uno mi ha detto che sul tito ufficiale di kill c'è scritto che sono solo per le mappe nuove ...
    bo lo sa lui spero tanto di no
  14. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Io mi sembra avevo letto che erano per tutte le mappe, ma non mi ricordo bene.
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma non è uscito nemmeno un video di queste nuove mappe?
  16. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    sarebbe una presa in giro se non fosse cosi.

no... per il momento no, infatti dubito che le comprero al d-one
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    L'altra settimana ho riacceso la vecchia ps2 e ho giocato a testa di ponte e le colline a sud di Killzone 1! :D
  18. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Pensa però che così chi non comprerà i DLC sarà svantaggiato perché non potrà usare le armi...
  19. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ma le due nuove mappe sono ambiantate in posti luminosi o sono sempre quel mortorio??

l'unica un po luminosa e' il guado.... le altre mettono tristezza....

e le armi?? si sa qualcosa?? solo x le 2 nuove mappe? se si stavota non lo compro...

ciauuuuuuuuuuu
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Penso che l'atmosfera sarà sempre quella, l'occasione per cambiare un pò "aria" ce l'hanno avuta con tuoni e fulmini, visto che erano mappe prese dal primo killzone(ambientato a Vekta, pianete praticamente uguale alla terra).
    Anchio vorrei qualche mappa un pò più luminosa, anche se testa di ponte è bellissima così funerea.