1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[BREAKING NEWS]: Universal Debricker & Downgrader

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 23 Agosto 2007.

  1. Giulio19992

    Giulio19992 Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Roma, Italia
  2. Mikele rules

    Mikele rules Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    secondo me hei provato ad accendere la psp con la batteria che era ancora jigkick e così quando la psp si accende va a cercare i file su ms che ovviamente non trova e non parte.

    Prova ad accendere la psp collegandola alla presa di corrente e senza nessuna batteria inserita.
  3. astroganga

    astroganga Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    tutto ok risolto
  4. dhienger

    dhienger Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2007
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate a qualcuno ha provato con la memory stick 2gb???perche col mio non va!!!:confused: :confused: :confused:
  5. Deimos85

    Deimos85 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, io ho debrikkato con memory da 2 Gb ed è andato tutto liscio, che problemi hai avuto?? :confused:
  6. RusPa

    RusPa Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gorizia, Trieste
    Qualcuno è riuscito *veramente* a debrickare la sua psp con sta cosa? leggo post tipo "tutto liscio ok per me" e basta.. non è una cosa da poco eh.. mi raccomando, se qualcuno ce l'ha fatta, è pregato di fare un bel post con cronaca secondo per secondo, penso che saranno tutti molto molto interessati! Dovere di cronaca, non buttate li una mezza frasetta come se foste riusciti a finire un livello dei pokemon, sta notizia è titanica!
  7. dhienger

    dhienger Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2007
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho fatto tutto il precedimento,,,ho modificato la batteria e anke MS...ma quando inserisco la MS e Battery nella psp ke mi interessa mi si accende solo la luce del power!!!!!



    @ruspa Funziona veramente questo debricker perke con il mio psp 3.40 sony sono riuscito a downgradare:D :D :D usando la memory stick pro duo 1gb:clap-clap:
  8. Master PSP

    Master PSP Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2006
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Taranto Firmware:1.50
    funziona veramente...io addirittura per testarlo prima dal CF 3.50 m33 ho downgradato a 1.50 e andato tutto bene poi ho aggiornato a 2.00 e mentre aggiornava ho spento....dopo aver briccato ho riportato a 1.50:clap-clap:
  9. superps3

    superps3 Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma dopo che downgrade a 1.50 ci puoi mettere un cf ho lo devi portare al fimware originale sony 2.00 e poi riportarlo a 1.50 e mettere un cf?
  10. Kimahri

    Kimahri Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questa non l'ho capita nemmeno io.... C'è scritto che il firmware 1.50 che si viene ad installare nella flash della psp non è completo... Molti anno scritto che per ripristinare le chiavi del firmware basta installre un CF oppure è meglio mettere un firmware originale e rifare un downgrade più "completo"??? bhò... comunque prima di eseguire il downgrade è meglio fare il backup della flash.
  11. Deimos85

    Deimos85 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dheinger: quando inserisci la batteria non devi accendere la psp, come si incastra fa tutto da sola, si accendono i led e parte il service mode.
    prova a rifare la batteria controllando che il seriale da 0x12345678 venga cambiato in 0xFFFFFFFFF.


    io ho installato direttamente il cf m33, subito dopo aver debrikkato
    Automerged Message for DoublePosting
    Telecronaca di un debrik

    Il sole splendeva alto e gli avvoltoi roteavano sopra il mio schermo, eravamo solo noi due, faccia a faccia, io e la mia PSP...

    Lei nn ne vuole sapere di accendersi, fin dai primi minuti di gioco vediamo la formazione Sony schierarsi nella metà campo avversaria opprimendo i giocatori con un incessante pressing...
    ma ecco un varco, la jigkick si invola sulla fascia sinistra, è sola, fa fuori 2, 3, 4 avversari e crossa in area, dove uno strepitoso colpo di testa dell'ultimo acquisto magic memory riporta gli avversari alla versione 1.50...
    :clap-clap: CAMPIONI DEL MONDO!! CAMPIONI DEL MONDO!!:clap-clap:
    L'allenatore avrà parecchio da rimproverare ai suoi, hanno lasciato troppi spazzi agli avversari! :D
    Ecco un'altra vittoria per questa squadra di sbarbatelli che sta dimostrando di poter dare filo da torcere a chiunque!!

    Questo è un pò esagerato come resoconto, cmq credo che la guida di giuglio19992 che trovate qui sia più che valida!!
  12. RusPa

    RusPa Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gorizia, Trieste
    Trovare una sandisk su ebay da 512 non è un fastidio, trovare una batterya SONY lo e' un po di piu', in tutto ebay non se ne vendono molte e tutte sono tarocchissime (di concorrenza). I punti sono due. Chi ha provato a fare sto barbatrucco qua ha usato anche batterie non-sony? Se si di quale marca?
    Eppoi, ho i nervi a fior di pelle perche' son due ore che cerco di trovare un indirizzo email di qualcuno della sony e LI HAN NASCOSTI TUTTI, devi sclitoridarti ore fra moduli di assistenza che non son per niente professionali, alla fine ho spedito una mail al povero cristo che fa da prestanome presso il nic, speriamo che almeno lui sappia qualche email dell'ufficio vendite, voi avete idea di come la sony vende al privato i ricambi e accessori ufficiali per la psp? Sul sito si trova solo software! Io voglio che mi mandino a casa una banalissima batteria sony da 3600 milliampere, tanto difficile orco loro?
  13. giuvannigaddru

    giuvannigaddru Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Spezzano della Sila(CS)
    Ragazzi io vorrei chiedere 2 cose:
    1)Qualcuno a provato ha modificare la batteria e la ms su una PSP con CF 3.52 M33-4 motherboard TA-082?funzionano?
    2)Avete provato a debrickare una PSP TA-082 che aveva prima di brikkare un CF 3.52 M33-2? Il downgrade è riuscito?
    3)Funziona la combinazione batteria originale Sony 1800 mah è MS originale Sony PRO duo da 2 GB?:confused: :confused:

    Perkè io ho fatto così la procedura è mi è successa una cosa stranissima che secondo me sono l'unico a cui è capitata

    rispndete x favore:sorry:
  14. Nocturne

    Nocturne Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Scusa ma cosa ti è sucesso?
  15. giuvannigaddru

    giuvannigaddru Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Spezzano della Sila(CS)
    Bè una cosa rara direi:D .Ora che ho fatto il debrick con la combinazione che vi ho detto prima ora la psp si accende(finalmente) ma appare SEMPRE e sottolineo SEMPRE lo schermo blu di ripristino impostazioni.E' probabile che questo sia dovuto al fatto che quando faccio la procedura di downgrade mi da un errore:
    Updating registry.....cannot write system.dreg e poi si chiude e nn sono riuscito a risolverlo in nessuna maniera.Cosa ne pensate???Potete aiutarmi???è successo a qualcun'altro???:confused:potete rispondere????:eek:
  16. Nocturne

    Nocturne Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non è che hai usato una memory stick fake, magari prova a rifare il procedimento di debrik con un altra memory stick.
    Riscarica l'archivio pandora e prova a rifare tutto da capo con un altra memoria.
  17. Master PSP

    Master PSP Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2006
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Taranto Firmware:1.50
    QUOTO
  18. giuvannigaddru

    giuvannigaddru Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Spezzano della Sila(CS)
    Il problema è(sembrerà strano)ho già provato ma sempre lo stesso errore.cosa dite possa essere?:confused: :confused: :confused: :confused:
    help me please!!!!:incredibbbbile:
  19. Nocturne

    Nocturne Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Per me è corrotto qualche cosa nella Flash1, se non sbaglio le impostazioni di sistema la PSP le salva nella Flash1, quindi da quello che mi dici per me è corrotta.

    Puoi provare a formattarla usando il tool Flash1 Formatter v1.
    Automerged Message for DoublePosting
    Gia, scusa non ci avevo pensato.
    Prova ad aggiornala a 2.71 ed a fare in downgrader.
  20. giuvannigaddru

    giuvannigaddru Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Spezzano della Sila(CS)

    come faccio a fare l'udate se la psp si accende e appare sempre la skermata???