1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MotorStorm: Pacific Rift

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by vergil87, Mar 13, 2008.

1. Merluz

Merluz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    strano che non l'hai mai fatto, se non erro, e ripeto SE, una delle gare di liv 7 o 8 a the edge è da fare proprio con quei veicoli... magari mi sbaglio e si può pigliare l'auto da rally.

stasse se riesco provo
  2. fdragon

fdragon Tribe Member

Trophy Points:
    82
    no magari l'ho anche fatta, ma non con questa tecnica del trova il percorso migliore per ogni veicolo, di solito mi buttavo in pista e come veniva veniva :D

ora come ora mi mancano 150 punti alla fine e ho ancora 4-5 gare da fare più una marea di bronzi-argento da migliorare
  3. Merluz

Merluz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ormai ho tutti ori, tranne 5 gare in tutto mi pare, tra cui appunto una sicuro a the edge, poi a sugar rush, un eliminatore a beach comber (quello col QUAD contro tutti i camion e monster truck, COME CAVOLO SI FA AD ARRIVARE PRIMI!?!??!? ;(;() e delle prove a tempo....
  4. fdragon

fdragon Tribe Member

Trophy Points:
    82
    cmq quella di the edge provata col pickup e facendo la stessa strada che ti ho detto prima è andata bene

-50 dalla vittoria, ma ho ancora un totale di circa 10/15 gare bronzo/argento e 3 gare non fatte (di cui una col quad che non sono capace xD)

quella i beachcomber col quad sono andato a culo, preso bronzo e mi sono accontentato, forse quando finisco tutto la riprovo :D
  5. gudof

gudof Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    piccolo problema con il gioco motorstorm... da quando c'è stato l'aggiornamento del FW 3.0 non riesco piu a giocare online. qualcuno può aiutarmi?se può essere d'aiuto non riesco più a vedere le classifiche...in poche parole non funge più online
    Last edited: Sep 8, 2009
  6. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Gioco appena preso ancora neanche l'ho scartato, comunque vale la pena acquistare l'expansion pack?
  7. Gionny

Gionny Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ciao a tutti ho una domanda da fare.... nel menu l'opzione Weekend Velocità è diabilitata.... non ho capito se per abilitarla devo fare qualcosa di particolare nel gioco o se devo comprare i due pacchetti speed e adrenaline...

Tra l'altro una domanda.... ho messo il gioco per la prima volta nella ps3 la settimana scorsa e mi ha scaricato 600 MB di aggiornamento.... sono solo aggiornamenti di "sistema" o anche qualcosa tipo nuove mappe/piloti/modelli?
  8. AlexilLeone

AlexilLeone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Preso!!! Bellissimo! Che grafica! Non pensavo! Ho dato un'occhiata ai trofei ma non sono tra i più semplici
  9. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    ma come si attiva il SIXAXIS?

nelle opzioni trovo solo il livello di sensibilità bassa-media-alta ma quando vado a giocare non succede nulla

ho bisogno del volante?
  10. peppeinter

peppeinter Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io lo ho appena comprato perchè ho trovato la versione platinum a 29 euro
    devo dire che è veramente bello e divertente;poi ho trovato subito un aggiornamento da 600 mb che a quanto pare aggiunge piste e veicoli;spettacolare:D
  11. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    bello bello =) merita proprio come gioco di macchine... il divertimento è assicurato
  12. Clovis

Clovis Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Peccato che on-line ci siano ancora tanti imbroglioni!
    strano! generalmente questi bambini dopo 3 mesi passano al gioco successivo...