1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MotorStorm: Pacific Rift

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 13 Marzo 2008.

1. marko_ps3

marko_ps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    aggiungetemi per giocare on line

marko_overclock
  2. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    bohhh! non l'ho mai capito!
  3. deafland

deafland Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! Sapete come si tolgono i nomi dei giocatori dalle macchine in modalità carriera? Mi danno fastidio e non riesco a guidare bene. Grazie e ciao
  4. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ora anch'io ho sto giocone! il mio id è peppeniello94 , aggiungetemii se volete una lezione XD
  5. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    se non ricordo male devi premere la levetta tonda di destra 2volte consecutive come 2 clikkate di mouse! dovrebbe essere così, il gioco l'ho finito tempo fa, sono al 60%dei trofei poi mi aveva un po' stufato...
  6. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azz in quinta pagina era finito il 3d

Ma non ci sono aggiornamenti sul gioco? Hanno risolto i problemi dell on-line?
    Tipo la miriade di possibilità di imbrogliare on-line
  7. Merluz

Merluz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ??? Perchè come si potrebbe imbrogliare online? Ci gioco da mesi e mesi e mesi e non ho mai visto vie valide per imbrogliare :???::???:
  8. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    c'era un trucco ma dopo l'aggiornamento non si può più fare! e cmq è grazie a un bug del genere che nessuno gioca più a sto gioco... io sono arrivato al 60% del gioco, quando fecero l'aggiornamento ormai ne avevo le balle piene di gare truccate ecc... ce l'ho ancora il gioco ma l'ho prestato tanto prendeva solo polvere ormai....;D c'è un pacchetto di colorazioni nuove per i mezzi sullo store!
  9. Merluz

Merluz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mentre gareggiavo li vedevo quelli che rientravano subito in pista, però le gare le vincevo cmq a bomba :D

forse è per quello che fino a fine gennaio ho giocato a palla online senza problemi, in effetti davanti a me vedevo sempre quelli che si imbelinavano e subito riapparivano... boh. :asd:

mi spiegate allora perchè se mi piantavo io anche premendo select alla velocità della luce non succedeva mai niente??
  10. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0

Hanno anche implementato un sistema di microbadge...così accanto al tuo nome nella lobby online compaiono anche tutti gli achievement sbloccati...ieri comunque nella lista dei trofei si sono aggiunte le voci relative alle espansioni Speed e Adrenaline...a questo punto penso che escano prossimamente (magari il prox giovedì) :cool:
  11. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    E' uscita ieri l'espansione Speed a 5,99€ dal PSN....divertente,un bel modo per ravvivare il gioco ;)
  12. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    ragazzi una domanda sul sito ufficiale di motorstorm c'è in alto monument valley ma cosa è? un'espansione o un nuovo motorstorm?? :???:
    SCUSATE HO VISTO SU ALTRI SITI...è il primo motorstorm ok..scusate
    Ultima modifica: 8 Luglio 2009
  13. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Alla fine l'ho trovato usato a 30€ e l'ho preso :D ci ho giocato poco per ora giusto per provare il festival e una partitella on-line però mi sembra divertente come titolo in attesa di dirt 2 :roll:
  14. fdragon

fdragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    qualcuno ha provato le espansioni? come sono? meritano?

PS: qualcuno mi sa dire se nelle nuove patch si può finalmente escludere la voce degli altri?
  15. Merluz

Merluz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi o domani le compro, aggiungono nuovi mezzi, piste nuove non ho capito se si o se no :asd:

cmq ragassi mi spiegate perchè in certe gare, come una delle ultime in "quella pista sulla spiaggia dove se hai il tir fai 10 chilometri in mare" :rotfl: che si può usare solo l'auto da rally, anche guidando perfetto, senza mai schiantarsi, gli altri (spesso dei fuoristrada) riescono sempre ad arrivare primi??

idem per sugar rush, a livello 8 è senza senso, quando piglio le scorciatoie, ossia ci metto circa 3 secondi in meno a fare un tratto di pista rispetto a fare il giro normale (ho cronometrato) gli avversari riescono sempre a superami proprio quando NON LI VEDO, ossia mentre passano dal tratto normale di pista??

qualcuno mi illumina??

sto impazzendo, continuo ad abbassare il tempo sul giro, ora sono arrivato al limite, ma ogni santa volta arrivo o secondo o terzo, e gli avversari continuano ad abbassare i loro tempi in proporzione ai miei!!! :cry::cry::cry:
  16. fdragon

fdragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    lol

in pratica ogni pista ha decine di diramazioni scorciatoie varie e bivii, ogni tipologia di auto ha SOLO UNA combinazione giusta, ovvero devi provare e riprovare finchè non trovi la giusta combinazione per la tua macchina, senza fare errori e dopo hai risolto tutto.

per sugar rush beh è una pista di merda :D
    fin'ora su questa pista non ho trovato la combinazione giusta e continuo ad incazzarmici sopra come tutti
  17. Merluz

Merluz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sugar rush è proprio stronza, qualunque tratto di pista "alternativo" faccio, se sono primo divento automaticamente quinto...

è come se gli altri volassero quando non li vedo. secondo me il computer in sto gioco bara tantissimo :asd:

cmq la cosa della combinazione non la sapevo, ma cmq ci sono delle piste dove provando e riprovando non ho visto differenze tangibili da un percorso all'altro...
    Ultima modifica: 13 Luglio 2009
  18. fdragon

fdragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    la pista dove ho notato questa cosa delle diramazioni è "the edge" fatta prima col monstertruck e dopo un po' di tentativi andavo da dio, passo poi alla macchina da rally, stessa strada e vado una merda, rimodifico la mia strada e vedo bene anche con rally

cmq si la CPU bara palesemente, una volta mi guardo dietro (proprio in the edge) nel punto in cui vede praticamente metà pista dietro di te e non c'era nessuno, subito dopo esco di pista (tempo 3 secondi e sono di nuovo in corsa) e tadah mi hanno superato tutti.......

per sugar rush non so che dire, con veicoli leggeri conviene prendere le strade "alte" con veicoli medi le strda basse, ma cmq in questa pista è facilissimo sbagliare e la cpu ti frega sempre!
    Ultima modifica: 13 Luglio 2009
  19. Merluz

Merluz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco in the edge per esempio, mi manca una gara in cui arrivo sempre 3°, che strada mi consigli col pickup da corsa o fuoristrada (mi paiono gli unici 2 veicoli usabili)?
  20. fdragon

fdragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    mai usati, cmq più o meno dovrebbero andare come la macchina da rally penso, allora parti e fai tutto a sinistra, quando la strada si divide in due parallele (una fa il salto, l'altra scende) tu prendi quella che scende, appena finisce buttati a sinistra e prendi il salto, una volta atterrato vai a destra, ti dovresti trovare ora sul limite della scogliera al curvone, prendi la strada alta, alla fine di questa in pratica si divide in tre salti (quello più a destra piccolo), tu prendi quello più a sinistra, ora mantieniti sulla pista bassa e arriva a fine corsa.

spero di essere stato chiaro, ma così a parole non è facile :D
    sto pomeriggio se ho tempo la provo col pick up
    cmq se fai questo stesso percorso con l'auto da rally va da dio