1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Samsung buono !
  2. madguy666

madguy666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok....xcio potrei puntare tranquillamente su quel modello samsung ??
    poi volevo chiedervi..o notato i che i televisori panasonic hanno una tecnologia che arriva fino ai 600hz, (credo da 100hz poi 400hz ecc....). io ero a conoscienza solo del motionflow della sony che mi sembra arrivi a 240hz..questa differenza è cosi evidente ?? sky e la ps3 subiscono un cosi alto cambiamente di rendita tra un 100hz un 240hz e un 600hz ???

poi vorrei sapere un vostro commento (sempre rapportato con il Samsung che per ora si trova come mia prima scelta) di questi tv (sempre per uso SKY, PS3 e qualche bluray)

-Philips 42PFL9603D

-Philips 42PFL9613H

-Philips 42PFL9803H (questa mi sembra LED)
  3. Great91

Great91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    io sono in possesso di un monitor Samsung SyncMaster 2032 SW e dato che dovrei aver trovato a chi venderlo, mi volevo comprare un nuovo monitor che abbia già il digitale terrestre integrato...
    Io il monitor che ho attualmente (2032 SW) lo uso per il pc, per la Playstation 3 e per guardare la tv e vorrei fare lo stesso con quello nuovo.
    A suo tempo in questo forum se ne era parlato tanto e quando lo acquistai ero rimasto soddisfatto e spero di ricevere buoni consigli anche in questo caso.
    Io ieri sono andato in un negozio della mia città e mi hanno fatto vedere questi monitor, dato che rispecchiavano più o meno le mie necessità:
    -> Samsung SMT200HD da 20"
    -> Samsung SMT220HD da 22"
    -> Lg M227WD-PZ da 22"
    I Samsung dovrebbero essere l'evoluzione del mio, mentre l'Lg mi hanno detto che è una valida alternativa...
    Io sono più propenso per un 22", dato che non vi è molta differenza di prezzo, ma anche in questo caso accetto consigli.
    Concludendo vi chiedo quale monitor mi consigliate tra quelli elencati (o al mìlimite altri modelli che mi dite voi).
    Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno e scusatemi per la lunghezza del messaggio Great91

P.S: Io avevo inserito questo messaggio nella sezione dedicata ai monitor, ma ho ricevuto un messaggio che mi diceva di chiedere a voi... perciò mi affido a voi !!!
  4. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    salve gente,
    ho acquistato un LCD Samsung LE32B530

che ne dite? :D
  5. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Che ne dici tu piuttosto...

Comunque io mi sarei informato un po' sui 3D ready prima di effettuare una scelta...;)
    Scherzo, bel TV, ma penso sia meglio se tu ci dici com'è...
  6. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io ho un lg 32'' serie 5000. hd ready

pagato 399.

scusate, ma vale la pena spendere 2000 euri??
    io mi trovo bene col mio.
  7. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    Dipende sempre dalla persona,dai suoi gusti e dalle sue esigenze. Per te un tv così va benissimo ma per me ad esempio no!
  8. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  9. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    perchè sei viziato, :) tutto qui :D
  10. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    :asd: non è questione di essere viziato, è che ci sono tanti fattori che condizionano la scelta della tv che molti non considerano affatto ;)
  11. madguy666

madguy666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi. cerco un altro consiglio: il mio budget è sceso a 1000 euro. questo è il tetto max. volevo un consiglio su una tv che non mi dia rimpianti. anche perche io non sono un esperto in materia. L'uso è sempre lo stesso SKY HD e PS3. grazie. attendo una vostra risposta.
  12. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Io consiglerò sempre i Philips.
    Hanno una buona resa video, e un buonissimo Audio, cosa che non si può dire dei Samsung.
    COn quella cifra riesci a prendertelo anceh con l'ambilight!
    L'assistenza della casa madre poi è eccelsa!
    Per quella cifra riesci a permetterti anche una bella dimensione 42": edit by staff un 42".
    Unica pecca, forse questo modello non supporta le schede del digitale a pagamento!

Io mi trovo benissimo!!
  13. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Niente link a shop grazie.
  14. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Uuuups, chiedo venia....:cool:
    Non ci ho proprio pensato... :tehm:

Comunque intendevo il modello:
    42PFL7404H/12
    (sta tra gli 800 e i 900€;)

..Aggiungendo dai 300 ai 400€ a quei mille ci scappa fuori una piccola bestia: 47PFL8404H/12
    (47", Full HD con Pixel Precise HD, 100hz, 3ms., contrasto 8000:1, ambilight, 2x10w con incredible surround, decoder digitale HD integrato, browser internet e dlna...)

...se poi si volesse esagerare e il semplice TV non interessasse: svi mu 4621 della Inition (p.s.: è solo un monitor!!)...
    Ultima modifica: 15 Luglio 2009
  15. Great91

Great91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    io sono in possesso di un monitor Samsung SyncMaster 2032 SW e dato che dovrei aver trovato a chi venderlo, mi volevo comprare un nuovo monitor che abbia già il digitale terrestre integrato...
    Io il monitor che ho attualmente (2032 SW) lo uso per il pc, per la Playstation 3 e per guardare la tv e vorrei fare lo stesso con quello nuovo.
    A suo tempo in questo forum se ne era parlato tanto e quando lo acquistai ero rimasto soddisfatto e spero di ricevere buoni consigli anche in questo caso.
    Io ieri sono andato in un negozio della mia città e mi hanno fatto vedere questi monitor, dato che rispecchiavano più o meno le mie necessità:
    -> Samsung SMT200HD da 20"
    -> Samsung SMT220HD da 22"
    -> Lg M227WD-PZ da 22"
    I Samsung dovrebbero essere l'evoluzione del mio, mentre l'Lg mi hanno detto che è una valida alternativa...
    Io sono più propenso per un 22", dato che non vi è molta differenza di prezzo, ma anche in questo caso accetto consigli.
    Concludendo vi chiedo quale monitor mi consigliate tra quelli elencati (o al mìlimite altri modelli che mi dite voi).
    Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno e scusatemi per la lunghezza del messaggio Great91

P.S: Io avevo inserito questo messaggio nella sezione dedicata ai monitor, ma ho ricevuto un messaggio che mi diceva di chiedere a voi... perciò mi affido a voi !!!
  16. el_mundo

el_mundo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve volevo sapere...quale tv lcd ( full hd ) da prendere per la PS3 ...però anche da guardare bene come solo tv...io in un centro commerciale ho visto questa tv...Lg 32LH2000 a 429 €
    la qualità video è super...trasmettevano un documentario sulla barriera corallina..e i colori erano vivi ..sembrava di toccare i pesci con una mano..però non era ne full hd ...ed è "solo" un 32" ...percui io sto cercando una tv full hd da 37" con le stesse qualità video del Lg 32LH2000
    però non saprei dove sbattere la testa....se potete consigliarmi una tv cosi....
    ...però senza spendere troppo ...
    io pensavo da 700 € in giù ....
    cosa mi consigliate...

grazie
  17. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi, il mio 32 pollici mi ha un pò stancato (è un'ottima tv sony e sono rimasto soddisfatto del mio acquisto ma oramai è troppo piccola e di certo non spreco tutto il ben di dio grafico che sta per uscire su un "piccolo" 32 pollici... GOW3 e uncharted 2 meritano un televisore PUTTEEEEEEEEENTE:asd:) e volevo comprarmi un nuovo televisore... minimo 42 pollici, possibilmente da 46 o 50... meglio plasma o lcd per il gaming? quali marche sono le migliori nel rapporto qualità prezzo? possibilmente ho un tetto massimo, ma proprio massimo massimo, di 1000 euro... a voi i commenti, espertoni:D
    PS: la tele deve essere ovviamente full HD e abbastanza buona come risoluzione e contrasto
    PPS: espertoni ovviamente scherzando:asd: senò chi mi risponde:lalala:
  18. el_mundo

el_mundo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

42" minimo ?? :-o

in senso...devi vedere ..dove giochi..e se puoi metterlo...peerchè se non erro un 37" devi essere lontano ...almeno 2.5 mt ... percui un 42" sui 3 mt...
    e se lo vuoi mettere in camera tua..se non è un campo da calcio...è un pò troppo...
    comunque....a parte questo... :D

lcd o plasma ??
    io dico lcd...che almeno ti dura ...
    perchè il plasma ha 2 problemi ....se lasci un immagine fissa per un po...si stampa sullo schermo ...e sono cavoli poi a toglierla...e poi...gli schermi al plasma..ha una loro durata..che dopo quella durata...che viene quantificata in tot ore dalla casa madre...tipo ... 500.000 ore ...dopo quel tempo ...lo schermo va a quel paese....
    percui io dico LCD....

schermo da 42" in full hd ???
    allora ci sono...

SHARP LC-46DH65 --> 899 € da unieuro

SHARP LC-42SB55E --> 689 € da mediaworld

DAEWOO DLT42G1FH --> 699 € da mediaworld

LG 42LH3000 --> 749 € da mediaworld

SONY KDL-40S5600 --> 999 € da mediaworld

se vai da mediaworld ci sono molte altre tv da 42" sotto i 1000 € ...non le ho messe tutte perchè erano abb ;D

poi per la qualità ???
    secondo me unico modo ..e andare sul posto e vedersele....
    perchè anche io su internet cercavo quello migliore...alte prestazioni ecc ...
    però poi le vedevo accese nei centri commerciali e come qualità video molte non erano all'altezza delle caratteristiche ....invece altre tv che guardando i dati non erano eccelse ..vedendole accese ecc.. erano divine ....
    percui secondo me...devi andare li e vederle di persona ...
    mia personalissima opinione...:)
  19. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    mille grazie, preciso e esauriente... cmq non la tengo in camera la play ma nella sala e sono infatti da 3m dallo schermo, tranquillo che non prendo un tv troppo grande se non ho la giusta distanza:D... ottimo vado a provarli di persona i TV da te descritti, grazie e ciao:)
  20. el_mundo

el_mundo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di niente :D