1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 1943

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 3 Luglio 2009.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    che non ci sia una trama è normale,è stato fatto solo per il multiplayer,come i vecchi battlefield
    Per quanto riguarda il gioco non è un remake ma è un nuovo capitoli degli originali battlefield,quelli che una volta uscivano solo su pc,come hai detto bene
  2. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gioco comprato. Mini descrizione seguita da mini recenzione

Sparatutto on-line. Ci sono 4 mappe di 4 isole del pacifico ( a dire il vero simili tra loro).
    3 classi di soldati: Fante, Fuciliere, Esploratore

Il fante ha un mitra efficace solo a corto raggio, un bazooka e la chiave inglese per riparare i veicoli + le bombe a mano

Il fuciliere ha un fucile semiautomatico efficace nelle medie e lunghe distanze (da vicino è incontrollabile), un lancia granate e la baionetta + le bombe a mano

L'esploratore ha un fucile di precisione, una pistola, il coltello e le cariche esplosive

Tutti hanno colpi infiniti (ESATTO!! :( )

Ci sono 2 fazioni: gli USA e i Jappo che hanno: armi diverse, veicoli diversi e punto di spawn iniziale diverso (ma le mappe sono tutte a specchio quindi non cambia nulla).
    Il gioco si basa sul conquista è difendi. Ci sono 5 basi per mappa. Stranamente però non è prevista la vittoria per chi le conquista tutte e 5, ma vince chi resiste più a lungo. Infatti ci sono le classiche barre di energia che rappresentano i rinforzi disponibili, la prima squadra che li esaurisce perde. I rinforzi si esauriscono principalmente muorendo e distruggendo veicoli e chiaramente chi ha meno basi perde piu vita (anche se fa troppa poca differenza secondo me)

Il gioco merita per i 12 euro ma rivedo troppi errori gia visti in BBC, ovvero problemi di comunicazione, difficoltà a raggiungere gli amici in partita e poi non si capisce bene da dove si viene colpiti. Dicono che dovrebbe uscire una patch per risolvere ma il tutto mi ricorda troppo BBC... non ho un buon presentimento :asd:

I veicoli finalmente hanno un buon controllo e non ci sono piu gli ostacoli insormontabili di BBC (tipo i pali della luce che bloccavano carri armati a velocità :asd: ). Gli aerei sono divertentissimi, peccato che per ora condizionano troppo le partite, non tanto per la loro forza (anzi, cadono come le mosche :asd:) ma perche la gente fa la fila nella porta-aerei lasciando in mano al nemico l'intera mappa.
    Quindi diciamo che per ora vince la squadra che ha meno BM :lalala:

Non essendoci un supporto al clan (o almeno non l'ho visto) spero non resti come BBC un gioco troppo di fortuna (Si vince solo se si capita in una squadra con elementi con piu di 15 anni :asd: ). Fortunatamente è possibile la creazione di partite private, cosi da poter giocare con amici!
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    sono d'accordo con te comunque però devi considerare che costa solo 12€ io ci ho giocato un paio d'ore ed è divertente, per quanto riguarda gli aerei non cadono come mosce anzi nelle mie mani esperte da amante di aereomodelli sono riuscito a fare 18 uccisioni senza mai essere abbattuto e buttando giù molti altri aerei dando supporto con le bombe l'unico difetto è che hanno invertito la cloche alto in basso e viceversa

EDIT: se c'è qualcuno che vuole fare qualche partita io ci sono
  4. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ammazza 18 uccisioni di fila nemmeno Tom Cruise :D

Comunque per i comandi guarda che possono essere invertiti. Di default sono al contrario effettivamente ed in quel modo è ingovernabile, o almeno poco intuitivo.
    Vai in opzioni-controlli-asse verticale aerei-inverso e risolvi
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Grazie non sapevo si potesse invertire i comandi mi hai dato una salvata.
    Ultima modifica: 11 Luglio 2009
  6. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma quante mappe ci sono?
    probabilmente lo prendo anche io, ma nn subito ho altri giochi da finire :D
  7. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    ma si trova solo su PSN o anche in BD?
  8. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Solo sul PSN.
  9. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Per ora sono tre mappe, ma a giorni verrà sbloccata Coral Sea, appena si raggiungeranno i 43 milioni di uccisioni.

Solo PSN ;)
  10. Reste85

Reste85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scaricato stamattina... se vede in giro un reste85 sono io :)
  11. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    me lo consiglia te ...io sono Metal gear online dipendente.....ma la demo mi e piacita abbastanza................
    ma come missioni (nel gioco completo) c'è solo bandiera o esiste DMS( il classico rosso VS blu)-...

le investo ste 12 € .....?????
    Ultima modifica: 12 Luglio 2009
  12. Reste85

Reste85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    solo bandiera... io sinceramente per 12 euro penso che ne valga la pena...
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Più ci gioco e più mi piace oggi ho scoperto che è possibile lanciarsi col paracadute dall'areo, non me ne ero accorto non datemi dello stupido :asd: , una strategia ottima è quella di arrivare sopra una bandiera lanciarsi e sfruttare il tempo che si impiega per scendere per cecchinare quelli che difendono e una volta scesi catturare la bandiera, si fanno una caterba di punti così :D (ovviamente sconsigliato se c'è qualcuno alla contraerea)
  14. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    si puo usare il microfono....???? per parlare con lo propria squadra

mi sa che lo prendo stasera
  15. paraolio41

paraolio41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma qual'è il tasto per il paracadute????io sono riuscito a usarlo ma ho premuto tutti i tasti insieme....poi non ho piu provato......
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    dopo che ti sei lanciato devi premere X in volo
  17. Star Wars

Star Wars Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e se stai in aria 2 secondi con il paracadute prendi un trofeo:D
  18. paraolio41

paraolio41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  19. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    secondo me col tempo metteranno un'altra mappa dopo coral sea e aumenteranno i trofei (veramente veloci da fare a parte quello delle 100 partite, l'unico che mi manca xD)...comunque quoto otto il lag non c'è, è due giorni che ci gioco e neanche un episodio...l'unica cosa un po' bruttina sono le classi...
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io ho sentito che verranno implementate altre classi via DLC, probabilmente non si aspettavano un così grande successo
    comunque in questo fine settimana sono stati contati sui server 15 milioni di uccisioni dobbiamo arrivare a 45 per sbloccare la nuova mappa