1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

adsl fastweb o telecom?

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da marko_ps3, 4 Luglio 2009.

  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Io posso dirti che connesso in wifi la ps3 e va perfetta... avevo avuto qualche problema con l'antennino 360 (dovuto mettere ip manualmente) perchè in auto si prendeva un IP inventato.

    che non usciva da nessuna parte


    Sulla banda limitata posso smentirti...avevo la 4 mega e andava bene..idem con la 6 e idem ora con la 20 mega (la fibra non la hanno ancora messa a posto gli idioti dell'asfaltatura che han tagliato i cavi)
    per dirti

    Iphone psp, ps3 e portatile prendevano tutte 5.xxxxxxxxxxe cc ecc....360 prendeva 3.xxxxxx e non si connetteva...fai te
  2. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)

    come fai a non sapere la potenza???
    cmq io da mirc scaricavo un file di 700mb in max 35/40 minuti,e avevo una 7 mega di alice(ora ho libero 8 mega).

    @Evil_Sephiroth

    a me personalmente sono state attivate solo offerte da me richieste,non dico che quello che dici e falso anzi pero a me non e successo,e sono passato per due volte a telecom.
  3. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    comunque no mi so sbagliato 380 mb in 12 minuti XD
  4. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Se non è raggiunto da fibra ottica allora senza dubbio la migliore è Alice di Telecom.

    Io con Alice 7 mega scarico 100 Mb in 2 minuti e qualcosa, di solito la velocità di download si aggira sui 700-800 kbs, fai un pò due conti :asd:
    Ultima modifica: 11 Luglio 2009
  5. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Io con la 7 mega e firefox 3.5 senza plugin che accelerano vado a 900-1000 kb/s