1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connesione wlan

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da italiano-doc, 10 Luglio 2009.

  1. italiano-doc

    italiano-doc Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cassetto della Memory Stick
    ciao ragazzi oggi volevo connettermi al servizion online di pes2009 e quando cpremo sulla connessione esce errore di connessione 80020190 cosa può essere???:cry:
  2. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Ciao, Ho appena preso il codice dal tuo topic dei codici, che hai copiato da Darth, eccolo

    * 0x80020190 = Memoria assente

    Fai un Topic con i codici e poi al primo errore che hai non lo vai a cercare li? Bah :asd: Cmq speriamo ke rislvi presto.
  3. italiano-doc

    italiano-doc Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cassetto della Memory Stick
    primo non l'ho copiata da Darth (poi se lo volete credere io ho la coscienza pulita:))
    poi ho visto l'errore nella lista prima che aprivo il thread, e per finire ho aprito appunto il thread perchè non sò cosa significhi memoria assente!