1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comparazione Trofei/Obiettivi: Xbox 360 sette volte più veloce

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 10 Luglio 2009.

  1. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    La PlayTV :lalala:
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sarà che io mi limito a commentaer le notizie per quello che sono e solo dopo, se ho voglia, leggo gli altri post ma non vedo niente di strano nel mio commento. Scusa sai se le news sono commentabili. Se la mia esperienza mi ha dato questo perchè non devo dirlo? Quando ho voluto vedere i trofei di amici c'erano quei cosi che caricavano per un sacco di tempo e non rimangono nemmeno in memoria, ogni volta devi aspettare un bel po' e devo essere contento?

    Se attacchi me per questioni di consolewar sbagli persona, io le cose le dico come stanno, non mi frega di Sony o di MS, se fosse il contrario farei comunque i miei commenti.

    Fate passare la voglia pure di esprimersi. Ieri ho aggiornato una dash per 360 passando dalla vecchissima alla NXE, ci ha messo 30 secondi, quando aggiorno un gioco 10 secondi ecc. Se su PS3 per giocare al Golf ho dovuto aspettare 45 (quarantacinque!) minuti (MINUTI!) di aggiornamenti non posso che chiedermi dove sta la differenza. Lo stesso quando aggiorno il firm se ne vanno minuti e no di certo secondi. Io non mi pongo in termini di meglio o peggio ma MI CHIEDO il perchè di queste differenze. Mi chiedo perchè gli stessi giochi su 360 puoi installarli opzionalmente emntre su PS3 o non puoi installarli proprio o ti fregano 7 GB. Permetti? Piuttosto di criticare le stupidaggini scritte dagli altri vieni a criticare me e l'unico commento IN TOPIC. :roll:
  3. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    beh la Ms è abituata con i computer e poi...mi sembra un problema risolvibile facilmente...inoltre 27 secondi...-.- non sono poi tt sta roba...cmq...brava Ms...
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    27 secondi son pochi secondo te? E Steak Hutzee! Se pensi che su PSX si aspettava meno per caricare un gioco...
  5. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    E' il sistema di trofei della PS3 che deve scaricare tutte le volte dai server tutte le info, e questo lo rende estremamente lento...sicuramente è una delle cose a cui stanno lavorando, se non mi pare un diverso sistema di caricamento trofei veniva citato anche nei rumors sui nuovi FW. Si sono dimostrati tutti infondati, ma da qualche parte le features le avranno prese...
  6. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    mi mancava questa info
  7. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Finalmente uan risposta seria, grazie. Quello che mi chiedo io è se è così difficile per una potenza come Sony ovviare a queste cose.
  8. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    infatti è vantaggioso.ti prendi una pausa tra un gioco e l'altro :)
  9. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    ahahah che tipo...però 27 secondi so tanti
  10. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    se pensi che siamo nel 2009 e ancora non posso fare una multi chat ingame, o ancora più semplice non posso invitare e sessionare, probabilmente sony con la storia della piattaforma multimediale non riesce a stare dietro a tutto imho
  11. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    l ho hai detto tu stesso....è normale che mentre giochi online ci sta tanto tempo ad aprirti la dashboard al contrario quando invece non fai nulla...

    cmq riguardo alla news: mamma mia 27 sec per vedere un trofeo? viene voglia di tagliarsi le vene nell'attesa
  12. perché per i trofei basta aspettare, per cambiare dvd devi alzarti dal divano/letto, aprire la custodia, prendere il dvd... :asd:
    la società dell'ozio! :D
  13. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Sono tutte cose che arriveranno piano piano...ovvio che lavorare su 100 progetti contemporaneamente rallenta il tutto ma ti garantisce anche un miglioramento costante del servizio, basta pensare com'era il PSN 2 anni fa...:p

    Comunque a parte il fatto che questi dati sono relativamente inutili perché parliamo di secondi, è vero che i trofei su PS3 si caricano più lentamente e LinKinPark ne ha spiegato le ragioni. Va anche detto che da quando sono disponibili i trofei i tempi di caricamento si sono accorciati di molto grazie ai vari firmware e se non sbaglio, a meno che non siano solo rumours, dovrebbero continuare a lavorarci su per renderli ancora più veloci...
  14. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    sempre meglio di aspettare 15 minuti perchè il gioco si salva sull hard disk durante il ceckpoint:lalala:
  15. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Per te tutto quello in cui l'Xbox lavora meglio è una roba inutile :D volevo vedere se era il contrario...
    sarà inutile quanto volete ma la realtà dei fatti qual'è? che l'xbox è realmente più veloce, quindi amen.
  16. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    si lo spero confido nel 3.00 :tfrigna:
  17. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Quindi?:???:
    Giochi meglio? Quando giochi per esempio a COD riesci a sparare più velocemente di quanto possa farlo uno su PS3? Magari nei giochi di calcio riesci a tirare più forte? forse la 360 è così veloce che le partite finiscono prima...ma che commenti fate...

    Alla fine anche questa news si sta trasformando in cw...purtroppo non ce la fate...

    Dimitri136 ha aggiunto 2 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    Io non vedo l'ora che esca per poter giocare con te online senza sentirti lamentare!!:asd:
    Sarà forse il giorno più bello della mia vita!! scherzo ovviamente...:p

    Comunque leggevo un'intervista qualche tempo fa in cui confermavano che avevano ricevuto parecchi feedback e richieste relative a chat in-game e inviti e che era diventata la loro priorità. Dicevano anche che non era facile anche perché non possono copiare il sistema della 360, devono crearsene uno da capo, comunque lo faranno, speriamo presto!!;)
    Ultima modifica: 10 Luglio 2009
  18. spartan117

    spartan117 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    f
    nn di cazzate ........il confronto degli obiettivi come l'invenzione degli stessi è una grande figata e lo fanno tutti............te sei l'unico che nn lo fa
  19. Sonik79

    Sonik79 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Como
    tutte cose inutili per accendere solo CW.. ma chi se ne frega di quanti secondi ci mette per confrontare i trofei...
    dai ragazzi sono tutte notizie per farci stare qui a dire: e meglio la PS3, no e meglio la 360..
    ridicolo parliamo di secondi non di ore...assurdo
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Personalmente, quelle rare volte che ci vado, non passano piu di 5-10 secondi, credo dipenda dalla tua connessione o forse è un problema del router