1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

inFamous

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 10 Gennaio 2008.

1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Messo tra spoiler, fai attenzione la prossima volta.
  2. Paraz

Paraz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie per l'info!
  3. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga io ho iniziato solo le prime 2 missioni a medio, poi un mess in game ma detto ke per via della prestazione ma consigliato di mettere a livello difficile, e ora sto a 37 capitolo sempre con difficile ma poi penso, dato ke ho iniziato a medio lo salto il trofeo ke prevede ke io finisca il gioco a livello difficile?
    Poi secondo me infamous inizia da oscar, mi son fatto le prime 5 ore divertendomi, ma dopo arrivato alla isola di Dedalo inizia a diventare frustante, pure a voi e capitato?
  4. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Io credo sia tutto il contrario: il gioco parte piuttosto lento e ti immerge sempre di più nella trama, la prima isola è abbastanza noiosa, mentre l'interesse va aumentando nelle altre due.
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quoto,pienamente daccordo,la prima isola ti prende ma mai come la seconda che risulta essere la più grande e piena di insidie...nella terza poi sei sempre più preso dalla trama...;)
  6. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    quindi acquistandolo mi godrò un ottimo gioco vero? :asd: ben bene
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sicuramente un gran ben gioco,non esente da qualche piccola pecca ma pur sempre un gran bel titolo...:asd::asd:
  8. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ottimo veramente a livello tecnico e di trama di gran lunga superiore a prototype
  9. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    secondo me all'inizio uno si aspetta di giocare all'ennesimo GTA per via dell'ambientazione.... poi vede quelli col cappuccio e pensa ad assassin's creed e a qualcosa tra spiderman e iron man e quindi è "strafatto" di smania di giocare... poi mentre gioca alcune missioni sono apparentemente simili...ok, lo scopo è lo stesso, ma cambiano ambientazioni e modi fino a che uno dice "cavolo, è na missione diversa". Quindi la prima isola all'inizio parte così. Poi comincia il discorso "evoluzione" e qui secondo me si comincia a giocare... non si aspetta altro che scendere nei sotterranei per potersi evolvere. E ogni volta che si acquisisce un potere si prova ad affrontare quelle missioni apparentemente uguali con sistemi diversi provando le nuove tattiche. senza calcolare tutto ciò che gira di riflesso; frammenti, acrobazie, trofei ecc ecc... Va vissuto appieno, e lo dice uno che lo sta giocando completamente in inglese.............
  10. Paraz

Paraz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Finito ieri sera con karma positivo, che dire.. BELLO BELLO BELLO! :D

Per fare esperienza una volta finita la storia, devo girarmi la mappa per nemici random vero?

Altra cosa se nn ho ancora sbloccato il trofeo delle cadute libere e adesso ricomincio il gioco per finirlo con karma negativo, il conteggio continua vero?
  11. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Io adesso lo sto finendo, per la seconda volta, da infame, spettacolo quando i fulmini diventano neri :D, cmq per ora ho preso 282 frammenti cioè i 147 della prima e i 135 della seconda isola quindi con buone probabilità li trovo tutti, quello che mi preoccupa è il fatto delle acrobazie che ne ho fatte appena 14 e adesso comnciano ad esserci pochi nemici in zona...cmq volevo chiedervi, ad esempio l'acrobazia di buttare giù da un tetto 3 nemici con onda d'urto se la faccio senza aspettare che mi esca nel menu (in caso ricomniciassi il gioc per la 3 volta) vale lo stesso?
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    certo;)
  13. KurtAngle2

KurtAngle2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si esce lo stesso, non preoccuparti ;)
  14. Paraz

Paraz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi sapete se il conteggio delle cadute libere da fare per il trofeo continua anche dopo che comincio una nuova partita?
  15. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    No, non continua.
  16. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi ma dove si vede il numero di frammenti raccolti finora durante la partita?
  17. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    devi andare sul salvataggio di infamous, durante il gioco non è possibile controllare

gallo92 ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

devi andare sul salvataggio di infamous, dove ti vengono mostrate varie statistiche come appunto i frammenti. durante il gioco non è possibile controllare
  18. Puoi vederlo anche quando prendi un frammento:

viene mostrato il numero di registrazioni/frammenti che hai raccolti, sotto all'indicatore di energia.

Però, dal save è più comodo.
  19. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi servirebbe un consiglio per recuperare un frammento (non lo metto tra spoiler visto che non indice sulla trama del gioco);

praticamente nel Neon ce n'è uno su un pontile che però è separato dalla costa dal mare e io ci casco sempre dentro morendo, come posso fare? tento di arrivare al pontile ma i tronchi sono troppo lontani...
  20. Devi prima acquisire le spinte statiche come potere (durante una missione nella seconda isola), così potrai planare e arrivare facilmente ai tronchi.