1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI ACCORDO] Girone F

Discussione in 'Official Tournament' iniziata da Zack115, 30 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. italiano-doc

    italiano-doc Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cassetto della Memory Stick
    ok ora io e *david23* facciamo l'andata:cool:
  2. *David*23

    *David*23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fermignano
    dunque la partita con italiano_doc è finita:

    Bercellona - Juventus 10-1

    nessun ammonito

    henry
    henry
    henry
    eto'o
    eto'o
    eto'o
    eto'o
    eto'o
    messi
    xavi

    del piero

    :)
  3. italiano-doc

    italiano-doc Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cassetto della Memory Stick
    confermo non mi sn impegnato come sempre;)cmq ottima partita
  4. *David*23

    *David*23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fermignano
    verso le 20 dovremmo fare il ritorno sempre ke italiano doc si presenti..

    *David*23 ha aggiunto 77 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    naturalmente dopo un ora e mezza di attesa mi sn leggermette rotto.. ormai a domani o a stasera a mezzanotte ;)

    *David*23 ha aggiunto 312 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    niente.. nn si è fatto sentire manco un messaggio.. in teoria ho vinto 3 a 0 ma sta partita va fatta.. dai italiano ormai a domenica penso poichè domani e sabato mare..

    buone vacanze a tutti
  5. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Scusa ma allora te con un giorno e mezzo di attesa ti sei rotto, e dici che hai vinto la partita 3 a 0 no? allora io l'ho vinta pure contro paki? saranno 8-9 gg che lo aspetto....
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Luglio 2009
  6. *David*23

    *David*23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fermignano
    nn pensare di guadagnare 6 punti così :p

    tutti hanno vinto 3 a 0 quindi tutti 6 punti in più...
    pensi di avere qualche chance di passare?
  7. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Si però non c'è bisogno che fai cos', alla fine è un giochetto non si vince nemmeno una spilla... chi passa passa, cmq si fanno i ripescaggi.. se nn lo sapevi.
  8. *David*23

    *David*23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fermignano
    ;ica sn incazzato anzi sarei contento se tu passassi sei il più simpatico.. comunque devi solo sperare ke arriva paki perchè sn primo loppo ssecondo e spado terzo


    :p

    *David*23 ha aggiunto 7 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    Giocatore------PUNTI-------Partite----GOL FATTI------GOL SUBITI-----DIFFERENZA

    *David*23---------12--------------5----------------29---------------5-------------- +24
    loppo--------------11---------------8----------------11----------------10------------- +1
    Spado------------10--------------6----------------10----------------5--------------- +5
    Blueguardian------9-------------8----------------8----------------26-------------- -18
    italiano_doc-------7-------------7----------------9-----------------21-------------- -12

    paki 0 0 0 0 0

    e io finalmente passo in testa e devo fare ancora 3 partite :p
    Se paki non si presenta io sono passato di sicuro...

    Dunque per ora io e loppo passeremmo e spado sarebbe (forse) ripescato. Però è da ricordare ke deve giocare kn me..

    :p

    P.S.
    Io e italiano_doc dobbiamo fare il ritorno, forse è morto.. boh.. quando prendiamo appuntamento non si presenta.. vabbè..:D

    *David*23 ha aggiunto 250 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    italiano doc sempre molto simpaticooo

    *David*23 ha aggiunto 869 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    simpatico...
    il ritorno andava fatto entro 24 ore.. adesso mi leggo il regolamento..

    *David*23 ha aggiunto 881 Minuti e 25 Secondi più tardi...

    di comune accordo abbiamo deciso di giocare il 09-07-2009, 19.56.04, in pratica alle 8.
    le partite andrebbero giocate entrambe lo stesso giorno e io mi sono reso disponibile..
    adesso sono le 10.34 dell 11-07-2009. Da quanto ho capito se nn si presenta entro il 12-07-2009, 19.56.04 ho vinto la partita 3 a 0. Quindi ti conviene farti vivo italiano doc.. anzi no :D ti conviene di no vista l'andata :p dai scherzo--
    Ultima modifica: 15 Luglio 2009
  9. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Ciao, ma li guardi i topic che fa italiano doc? :asd::asd::asd: chiede aiuto xk la sua psp nn lo fa collegare più gli da errore http://forum.console-tribe.com/psp-general-discussions/t-problema-connesione-wlan-243780.html
  10. *David*23

    *David*23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fermignano
  11. italiano-doc

    italiano-doc Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cassetto della Memory Stick
    comunque per tua informazione sono ancora vivo;( e se non ho dato risposta e perchè sono stato impegnato con il router;( ed ora ho risolto;( quindi se vuoi giocà mo io so disponibile!!;(
  12. *David*23

    *David*23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fermignano
    ok giochiamo ci 6?

    *David*23 ha aggiunto 237 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    ormai vado..

    giochiamo domani sera o lunedi... ciao

    *David*23 ha aggiunto 1028 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    adesso per un pò ci sono... sono disponibile ;)

    *David*23 ha aggiunto 1192 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    io + di così non posso fare.. a stasera.. una rispostina almeno, ca*zo dimmi domani ci sn alle 14.. no manco quella.. rispondi... passate le 8 vinco 3 a 0 :p

    se mi rispondi prima magari no.. ATTENDO RISPOSTA
  13. *David*23

    *David*23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fermignano
    NATURALMENTE RISPOSTA RICEVUTA...
    NON TI SEI PRESENTATO ENTRO 3 GIORNI DALLA MIA RICHIESTA.. IN TEORIA HAI PERSO 3 A 0..
    VEDIAMO COSA DICE IL MODERATORE.. cmq se ti presenti domani io gioco poi vediamo ke risultato mettere e cosa dice il moderatore...
  14. *David*23

    *David*23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fermignano
    Purtroppo italiano_doc ha problemi e non riusciamo a giocare. (problemi suoi)

    Comunque sfido spado che non è stato disponibile tutta la settimana stasera e so che è connesso perchè io domani non posso!
  15. Spado

    Spado Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Urbino
    Guarda... per regolamento dovresti essere ammonito e ripreso tu perchè NON è PERMESSO RICHIEDERE LA VITTORIA A TAVOLINO. A concederla deve essere un moderatore e non devi permetterti di fare lo spavaldo nel richiederla!

    Confermo... La partita di andata l'abbiamo giocata adesso, non senza problemi...
    Quasi mi sentirei di segnalare una disonestà da parte sua...
    In pratica stavamo giocando una prima volta la partita... Poco dopo il momento in cui avevo segnato il 2 a 2, circa l'80esimo si è disconnesso chiedendo quindi di rigiocare l'intero tempo.
    Abbiamo quindi rigiocato il tempo ma al recupero di questo (che stava finendo sullo 0 a 0) si è nuovamente disconnesso, forse non soddisfatto del risultato..
    Dato che comunque inizialmente mancavano 10 minuti e ne sono stati giocati oltre 45 credo non sia possibile giocare nuovamente il tempo, quindi considero la partita finita 2 a 2.

    Definitivamente...
    Barcellona - Inter 2 - 2
    Giallo Gudjohnsen
    Rosso Materazzi
    Giallo Mancini
    Giallo Alves e ancora giallo per Alves nel tempo giocato successivamente (quindi è da considerarsi espulso?)..

    Attendo per il ritorno entro 24 ore... Chiamandolo al telefono mi dicono stia facendo la doccia xD...
  16. *David*23

    *David*23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fermignano
    PRIMO

    Disonesto sarai tu quando ti permetti di giudicare gli altri, io non ho richiesto la vittoria di nessuno, ringrazia che ti ho fatto fare un punto più che altro che c'era il rischio ke arrivi quarto..

    SECONDO

    6 tu che hai richiesto di giocare l'intero tempo e lo hai giocato senza l'espulso. TU MI HAI RICHIESTO DI GIOCARE L'INTERO TEMPO IO NON AVREI AVUTO MOTIVO.

    TERZO

    Non ho bisogno di fare questi giochetti del c*zzo per vincere come ho gia dimostrato essendo anke primo del girone. Potrei anke dire che ti ho fatto pareggiare dato che fai tanto l'arrogante. Ma lascio perdere. A me interessa arrivare primo e basta.

    tanti saluti e cerca nel vocabolario la parola spavaldo senza usare termini a ca*zo, e poi io ho richiesto l'intervento del moderatore non il tuo. Se devi dire qualcosa parlane a voce con me, non ti capisco.
    Vai a vedere in quel girone dove 6 intervenuto ti ho pure difeso e tu "ti senti di segnalare la mia disonesta", ma va va.




    Potrei anke non confermare il risultato dato che la prima partita è stata avvolta da lag.. ma CONFERMO IL RISULTATO
  17. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania

    Ma dai ragazzi, litigate per un primo posto di un gioco? alla fine non si vince niente, dai, che ci fa, primo o secondo.. non si tratta di Vita O Morte, e poi non eravate amici in casa? Fate pace dai.:)
  18. alegila85

    alegila85 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    261
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    ahaahahh ragazzini...su.....se arrivate avanti....spero di incontrarvi!! (per abbattere voiiiii!!!!)...
    ahahah su su skerzo...e solo un GIOKO!!
    primo secondo..nn fa differenza....visto ke sarete ripescati...a quanto vedo alcuni PARTECIPANTI nn si sono MAI presentati...
  19. Spado

    Spado Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Urbino
    Guarda.. a me dava fastidio il tuo atteggiamento.. Se lo hai fatto in buona fede probabilmente ho travisato... Non mi cambia molto arrivare primo o secondo, mi dava fastidio la rivalità che mi pareva stessi creando, ma se non è così meglio per entrambi...
    Quindi chiudiamola quì e facciamo sto ritorno :) ;)!
  20. Zack115

    Zack115 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Siracusa
    Ragazzi calmiamoci con i toni;) Disputate tutte le partite mancanti che domani pubblico le classifiche;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.