1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con monster hunter freedom unite

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Rix619, 9 Luglio 2009.

1. Rix619

Rix619 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salva regazzi, innanzitutto mi scuso nel caso abbia postato questo messaggio nella sezione sbagliata. Veniamo al mio problema: ho registrato la mia PSP fat alla PS3 e andando su riproduzione remota della PSP riesco a navigare su intener avendo una copia della dashboard della ps3 sulla PSP. Se provo a fare altri tipi di connessione, come l'utilizzo del browser internet dalla dashboard psp e selzionando ps3 come punto di accesso, mi da sempre errore... Giocando a MONSTER HUNTER FREEDOM UNITE provo ad accedere alla sala di raccolta online mandenendo il cavo USB della PSP connesso alla PS3, ho settato come ricerca della sala AUTOMATICO, ma ogni volta che provo ad entrare non trovo MAI nessuno. Questo mi fa pensare che la PSP non riesce a collegarsi realmente alla sala di raccolta online. Qualcuno mi può aiutare? Sono un fan sfegatato di Monster Hunter e non sono MAI riuscito a giocarlo in cooperativa online. HELP ME PLEASE!!!
  2. @Hacker@

@Hacker@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo xke forse nn e online ma e solo ad-hoc?
    cmq se hai anke ps3 c'e ad.hoc party....installalo e potrai giocare partite online cn monster hunter unite...(io xo personalmente ci gioco cn kai che nn fa laggare continuamente)
  3. Rix619

Rix619 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie della dritta. il problema è uno. ho sempre sentito parlare di qusto KAI, ma non ci ho mai capito un'emerita mazza. sopratutto ho sempre visto tutorial per usare KAI via PC, io ho fastweb ma non ho il wi fi, quindi posso connettermi solo via cavo ad internet. Come si fa? si può usare KAI direttamente su PS3? di adhoc party nn ho mai sentito ora mi informo. s eho problemi posso chiedere qui?
  4. @Hacker@

@Hacker@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sisi...kiedi pure io ci sono sempre :D
    cmq x ad-hoc party e un programma ke si puo scaricare benissimo dal psn giaponnese...( poi si trova anke in rete...basta cercare su google..) e ti permette di giocare online cn un gioco ke supporti solo l'ad-hoc...
    invece kai,praticamente,simula l'azione di gioco ad-hoc,mentre invece, sfruttando la connessione ad.-hoc,stai giocando online...