1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consigli...

Discussion in 'PSP General Hardware' started by mikele_pl, Jul 8, 2009.

1. mikele_pl

mikele_pl Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    devo andare oggi da expert xkè mi sono innamorato di una pen drive da 16 Gb della kingston a 35 € un buco in fronte...:lalala:
    secondo voi mi conviene o mi prendo una da 8 Gb a 20-25€??
    cmq oltre questo OT e vi chiedo scusa :rotfl:

in merito alla psp volevo prendere una di quelle cuffie/mircofono x la psp visto che io ho una cuffia/microfono ma ha due prese mentre x la psp servono quelle a una prese, secondo voi si potrebbe tagliere i fili e attaccarli ad una unica presa (anche se mio padre mi ha sconsigliato di farlo) oppure me la compro nuova... la + economica 10€

e poi come ho già parlato in un altro topic sono interessato a prendere una micro sd con adattatore per la psp expert vendeva delle micro sd con due adattatori uno medio e uno + grande ma anche il medio mi sembrava troppo grande per la psp, l' adattatore per la psp come si chiama? e lo posso trovare da expert insieme alla micro per un buon prezzo o devo compralo da qualche altra parte???
  2. hippo96

hippo96 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    3 in uno.... bravo!...
    per la risposta 1: ti consiglio la pen drive da 35 gb... costa meno in proporzione all'altra penna da 8 gb... ( paragone fatto sul prezzo-->gb)
    2: non ti consiglio di farlo... non funzia... ( testato )
    3: non so che dirti...:asd:
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Per l'OT, ti dico solamente che a 64€ prendi un HD da 320GB 2.5" autoalimentato da USB. :lalala:

Per le cuffie, quelle con microfono hanno anche la spinetta aggiuntiva strana, che non va sulle Slim.

Per l'adattatore, consiglio i CR-5400. Per gli altri ne ho provati a bizzeffe e con certi giochi davano problemi. Poi magari sei fortunato.
  4. hippo96

hippo96 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    lyce, auguri per i 20000! :asd::rotfl::asd::rotfl::rotfl::asd:
  5. mikele_pl

mikele_pl Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sei in ritado di 30 :rotfl::rotfl:

cmq vi faccio sapere stasera....

magari non mi prendo propio niente :D
  6. hippo96

hippo96 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    eh, sai com'è... lice fa un post al secondo....:asd:
  7. @Hacker@

@Hacker@ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nn so se devi comprarti una microsd cn adattatore tanto vale comprarti una ms originale della sony da 4Gb (mi sembra ke ora ci siano anke quelle da 16Gb)...
  8. mikele_pl

mikele_pl Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quella da 16 solo x la pspgo cmq mi volevo prendere la micro xkè la memory sony costa il doppio...

memory sony da 16 Gb compatibile anche cn fat e slim 89 € mega buco in fronte

come pen drive una sandisk da 8 Gb 20€ cn u3.... bho tanto l' ho formattata xD

come micro sd una da 1 gB a 6€ + adattatore forse anche buono x psp
    Last edited: Jul 8, 2009