1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anche "The King Of Pop" amava i videogame...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 7 Luglio 2009.

  1. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    A questo punto se dobbiamo sfiorare la precisione,bisogna assolutamente dire che tutto parte da questo: http://www.youtube.com/watch?v=8stNJHavbwI :)
    Ultima modifica: 8 Luglio 2009
  2. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    me lo immagino a giocare a ddr con le sue mosse sarebbe stato uno spettacolo filmarlo mentre lo usava. Cmq un grande e chi continua a sparare cavolate sulle accuse di pedofilia non capisce proprio nulla. Cmq ognuno di noi vive la sua vita come crede. Lui si è riempito di giochi di ogni genere proprio come la gente fa ora cercando vecchi enuovi giocattoli su ebay che desiderava da ragazzino. Secondo me nn ci giocava da solo, insomma tra addetti ai lavori, parenti e amici qualcuno ci sarà stato non me lo immagino sempre solo
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Comunque l'ultimo bambino che lo aveva accusato ha avuto un rimorso di coscienza e pare abbia ammesso di aver inventato tutto perchè forzato dal padre
  4. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Trovo che sia tutto quanto molto triste, non solo per la sua vita artistica, ma "personale". E' stata "necessaria" la sua morte per vederci chiaro e constatare che era tutto un bluff attuato ad arte. Cosa che ancora è peggio, gli stessi media che lo hanno marchiato come pedofilo, oggi non fanno altro che mostrare video ed immagini di repertorio decantandolo. Senza considerare che se pochi anni addietro dicevi di essere suo fan, la prima esclamazione che sentivi era: "il pedofilo".

    Tornando in tema ludico, non escluderei un remake di Moonwalker, magari proprio da parte di Sega che ne detiene i diritti. So che ne stavano realizzando un seguito nel 93, prima che venisse accusato di pedofilia.
  5. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    roba da matti
  6. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    quella della ritrattazione dell accusa si pensa sia una bufala anche perchè se ci pensate se il ragazzo ormai crewsciuto dicesse questa cosa, in america dovrebbero finire sotto procesos sia lui che il padre per aver dichiarato il falso sotto giuramentoe per estorsione e questo non è accaduto per cui...In ogni caso non c'è neaNCHE bisogno che lo dica, non era pedofilo pare che il padre del bambino avesse gia chiesto soldi amichael prima delle accuse perchè voleva produrre un film o che altro poi vedendosi rifiutare avrebbe messo in scena questa cosa con una vera e propria estorsione. Purtoppo troppo buono michael e ingenuo si è fatto fregare. Vedendo bene come er amichael e non solo sentendo le cavolate che i giornalisti sanguisughe dicevano si può capire benissimo che lui non era affatto un pedofilo. Gli americani ma soprattutti i giornalisti in generale sono abbastanza schifosi ipocriti se ne salvano proprio pochi
  7. Blu rai

    Blu rai Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ultima modifica: 10 Luglio 2009
  8. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    Ahahahahah è un pacco, il Cabinet di DDR è al contrario. :F

    Magica room comunque *_*
  9. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Va beh non parliamo del processo e delle accuse qui
  10. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    nella mia vita,non ho mai trovato miti da prendere da esempio...tanti bravi cantanti,tanti bravi attori..ma umanamente lontani da ogni mitizzazzione..adesso però,vedendo alcune scene della vita di mj,penso che mi piacerebbe essere come lui...e riconosco i miei limiti..non ne sarei capace...correre,giocare con l'acqua,arrampicarsi sugli alberi...mi vergogno ad aver perso la capacità di fare queste cose.sballottato a destra e a manca dalla fredda realtà che mi vuole reattivo e lucido lavorativamente,vorrei abbandonare ogni esigenza materiale,allontanare la folle corsa verso il successo o quanto meno verso la stabilità economica e concedermi il lusso di giocare,ridere,arrampicarmi sugli alberi per vedere il mondo da un altra prospettiva.tornare bambino e divertirmi con poco,essere felice di poco senza preoccupazioni.ma oggi è un altro giorno fatto di fatture da pagare,fitti del negozio,merce,fumetti da acquistare...però michael,te lo prometto...alla prima occasione giocherò anche io..salirò su di un albero e ti racconterò il mondo da lassù,e forse da questa nuova e alta prospettiva,allungherò la mano verso il cielo e forse ti sfiorerò...vorrei che fosse vivo e che fosse qui,per insegnarmi a vivere.
  11. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Riporto una news a proposito:

    "L'etichetta di produzione di Michael Jackson, la MJJ Productions, ha annunciato che era in realizzazione già da tempo un gioco per console dedicato al recentemente scomparso astro del pop: il gioco potrebbe addirittura vedere la luce entro fine anno, e vedrà protagonista proprio Michael Jackson, il quale aveva registrato nei mesi scorsi le voci dei dialoghi per il titolo. Per ora non è chiaro se si tratti di un gioco musicale o uin picchiaduro come il titolo rilasciato da Sega nel 1990, Moonwalker: vi terremo informati."

    Speriamo. La colonna sonora sarebbe da urlo:D