1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony risponde alle minacce di Activision

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 8 Luglio 2009.

1. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    IL CEO di Sony Howard Stringer, a colloquio con i giornalisti di Reuters, è voluto ritornare sulla polemica innescata nei giorni scorsi dal CEO di Activision Robert Kotick.
    Kotick aveva dichiarato di non essere sicuro di voler supportare la console di casa Sony dal 2010 in poi, nel caso in cui non si fosse operato un price cut che inevitabilmente avrebbe portato un beneficio sia per le vendite hardware che per quelle software.
    In un primo momento i vertici Sony avevano replicato con un diplomatico "no comment", ora invece Stringer esce allo scoperto, replicando direttamente a Kotick.

Insomma, parole tutt'altro che distensive.
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Luglio 2009
  2. Creativity94

Creativity94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    It's only business. Anche se minacciare Activision non è una gran bella mossa.
  3. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    muro contro muro , se se ne va activision credo sia tutto tranne che un bene per sony
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    per lo meno per una volta rispondono a tono senza fare le solite figure barbine... in ogni caso non è bello.
    Ma non credo che nemmeno per activision sia poi cosi positiva una decisione del genere
  5. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Basti solo pensare in termini di fatturato quanto ci perderebbe Activision (al di la che su quel fatturato ci farebbero meno profitto in %) però, boh, a me è piaciuta meno la sparata della SH, ora Sony ha solo risposto...ma la situazione rischia di essere una patata bollente per tutti e due e alla fine per i videogiocatori.
  6. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Secondo me il price cut arriverà lo stesso, entro Natale :p
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    A tono si risponde il giorno dopo e non si fa passare cosi' tanto tempo.
  8. Iani

Iani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alla fine quelli che rischiano di più siamo noi giocatori, anche chi ha solo la 360 non deve essere per nulla felice di questa situazione.
  9. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    vero...
  10. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Probabilmente nessuno glielo aveva chiesto prima???!!!

E poi non è che abbia risposto a quelli di Activision in maniera diretta, ha solo detto, traduco:
    "è normale che durante delle trattative si cerchi di fare i propri interessi, loro come noi"

Non è che si sia svegliato, abbia aperto la finestrona di casa sua e con le mani sui fianchi abbia gridato:"Itlianiiiiii, quelli di Activisione sono degli Str@@@ Pezzi di m@## e gli si rompesse il dev kit in faccia!!! "

In realtà si è svegliato, si è fatto la barba, ed è andato ad incontrare una giornalista che dopo 50 domande, dal nulla, gli fa:"de', ma chellè la storia lì con quelli di Activisione??"
    E lui che ormai si sognava di portarsela a letto pensa:"mmiiii che rompiminchia di unaaa proprio ora mi doveva tritarelepalle con sta domanda??", e le fa, stavolta ad alta voce:"sa, è normale, loro ci provano e noi pure"

Tuto qui!! :p
  11. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    secondo me sony rischia troppo
  12. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quello che ci perde di più è sony. Vendite di xbox e wii sicuramente aumenteranno, se activision smetterà di supportare..
  13. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    se activision abbandona sony ho un'idea piuttosto chiara di dove Kotick eserciti pressione su Stringer :asd:
    de gustibus :lalala:
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se iniziano a fare i "duri" e la Activision risponde allo stesso modo, sarebbe un dramma per Ps3.

Quanto potrebbe vendere con tutti i futuri COD esclusivi 360?
  15. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    mmm comnque sarebbe una perdita per entrambe anche se non si gioca aminacciare cosi, cioè mo basta che una sh chieda una cosa e la sony deve dire "zi badrone". Activision deve badare alle sue scelte commerciali nn a quelle della sony
  16. è stata anche una buona risposta da Sony..visto che in questa gen ha detto solo cavolate....e poi non credo che una SH così grande si privi di supportare la ps3 con le sue per sempre buone 22/23 milioni di console vendute
  17. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma non mi sembra una risposta così " tonante ".... Ha ragione la sony nel dire che il mondo degli affari è cosi.

Al contrario, questa è una risposta diplomatica, senza alzare polveroni. ;)
  18. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bah io l'avrei fatto con MS che se non avesse chiuso le falle e quindi rendere inutilizzabili i backup di non dupportare + la xbox, grande risposta di sony......
  19. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Sono passati i tempi in cui Sony poteva fare la voce grossa e imporre alle sh di lavorare per loro! Notare bene, imporre e non pagare...
    Ora fossi in loro farei attenzione.
  20. tidusquall17

tidusquall17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma activision vuole solo farsi pubblicità... figuriamoci se abbandonano la sony... I giochi a volte vendono più su ps3, il che potrebbe sembrare strano.. è la modifica.. la ps3 è imbucabile...