1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema per acquisto on line ps3

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da surround 64, 8 Luglio 2009.

  1. surround 64

    surround 64 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, sperando che la sezione sia quella giusta, mi sono da poco iscritto al playstation network per poter acquistare wipeout HD titolo a cui tengo molto e acquistabile solo on line, tutto ok finchè al momento di pagare l'unico modalità che mi viene offerta è quella della carta di credito... ma non è possibile farlo con le postepay o altro? grazie :)
  2. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Si che si può, basta che la abbini al tuo account, aggiungi i fondi, ed il gioco è fatto.
  3. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Spostato in sezione corretta. Ps3 Psn e Ps store.
  4. surround 64

    surround 64 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    intanto mi scuso per l'errore, i problemi non sono finiti, sto cercando disperatamente di scaricare wipeout HD, ho aperto un conto con poste pay di 20 € sono andato alla pagina di playstation store cliccando sul titolo e fin quì tutto ok... quando vado a caricare il mio portafoglio con la carta riesco ad aggiugere una somma di 15 € e non di più, penso che è parchè la carta non si può asciugare del tutto e vado a ricaricare la medesima di altri 5 €, riaccendo la console provo ad accedere a play station store e... sorpresa! mi appare continuamente un messaggio : errore 80023102 :???: sono io che sbaglio qualcosa o che? grazie