1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: Drake's Fortune

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 10 Novembre 2007.

  1. fani0405

    fani0405 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    vimercate
    e veramente difficile completare il gioco su distruttivo...3 colpi e ti uccidono...a volte anke uno se ti sparano con un magnum 44 o una desert eagle...insomma e difficile molto difficile ma ormai mi mancano 3 capitoli e il platino e mio....in attesa di uncharted among thieves;) PS nn riesco proprio a fare le 5 combo consecutive...:???:oggi tipo nel primo capitolo sulla imbarcazione ho fatto 4 consecutive e alla quinta nn lo so ho schiacciato troppo presto ed e venuta fuori una di quelle pikkiate normali(che schiacci quadrato tante volte):cry:
  2. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Al Capitolo 4 dopo che Nate incontra il nemico che muore per la trappola c'è un nemico... Uccidilo e buttati in mare. Fallo 5 volte di seguito e prenderai il trofeo. E' il primo nemico dove c'è anche il tizio col lanciagranate.
  3. fani0405

    fani0405 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    vimercate
    grazie preso stamattina:D
  4. Zenith87

    Zenith87 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ho preso oggi questo gioco...anche se un po' in ritardo voglio godermi il capolavoro prima del 2!

    Ciauzzz
  5. shabalayar

    shabalayar Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rabanastre
    hai fatto benissimo, vedrai che non te ne penti :cool:
  6. fani0405

    fani0405 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    vimercate
    bravo hai fatto bene;)e un gico strabello e poi i trofei nn sono difficili..il platino e sicuro se ci giochi un po:)
  7. ramone901

    ramone901 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    io sono arrivato al capitolo 12 a distruttivo e mi sono accorto ke nn mi dava piu' trofei perke il salvataggio era precedente all'installazione della patch... mannaggia drake!!!!!!
  8. shabalayar

    shabalayar Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rabanastre
    a me manca solo quello che si sblocca finendolo a difficile e distruttivo (una volta li sbloccai tutti al 100% ma poi dovetti formattare quindi ora come ora ho poca voglia di sbloccarmi quei 2
    p.s se lo finisco a distruttivo il trofeo che si sblocca finendolo a difficile si sblocca in automatico?
  9. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Se hai già sbloccato la modalità Distruttivo, si.
  10. Zenith87

    Zenith87 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    intanto grazie a tutti :p

    appena iniziato non riuscivo + a staccarmi dalla play! troppo bella la grafica! veramente a confronto di tanti giochi di adesso è ancora un gioco spettacolare! Poi ho trovato il platinum nuovo sigillato a 9.99€ :D
  11. fani0405

    fani0405 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    vimercate
    tu continua a giocare ma nn sbrigarti troppo la prima volta cerca di trovare tutti i tesori e di prendere tanti trofei quanto possibile e troppo bello io lo finito circa 10 volte(e nn scherzo) e appena oggi dopo un anno e mezzo ho preso il platino:roll:e vero che la longevita nn e tanto elevata ma i contenuti sboccabili ti tengono incollato alla tv vedrai:)

    fani0405 ha aggiunto 3 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    nathan drake e il mio personaggio preferito;)viva nate il secondo capitolo sara ancora piu bello vedrai e hai fatto bene a prenderlo cosi ti alleni un po:)
  12. Zenith87

    Zenith87 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sa che ne ho persi un paio di tesori...ho visto adesso la guida...
    li ritroverò rigiocandoci...a me piace finire un game senza nessun aiuto almeno per la prima volta...cmq già dall'inizio è un gran gioco! Grazie a tutti per il consiglio!
  13. Zenith87

    Zenith87 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho finito oggi uncharted! Devo dire spettacolare! dall'inizio alla fine! adesso lo rigioco!!!
  14. lorenzo_PS3

    lorenzo_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    BERGAMO
    Quasi nessuno ha potuto criticarlo è un film questo gioco e la trama la grafica è esagerata, calcolando che è un titolo che ha 2 anni di vita..
  15. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    anche io sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla grafica anche a 720p fa la sua figura..Anche su un CRT :q__...
    Anche a me piace finire i giochi la prima volta senza guide o aiuti poi se ho testa li rigioco con qualche aiuto o guide per completarli. Forse riesoc aprendere tutti i tesori alla prima botta non sono difificlissimi da trovare asta aver eun po di pazienza la prima volta e perlustrare. Con un minimo di sbattone i trofei non sono impossibili come in altri giochi. E' cmq un capolavoro a distanza di due anni è giocabilissimo e nenanche frustrante come certi giochi di questo genere. Mi mancheranno 7 o 8 livelli e poi da rigiocare anche solo per i trofei mancanti :D.
    Adoro i contenuti speciali, le bozze, i filmati cinematografici da gustar con calma, i filmati della realizzazione :Q____
  16. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    una domanda, ma se finisco il gioco e mi mancano 2 tesori, poi ricominciando i livellia scelta o ricominciando il gioco devo sempre trovare tutti i tresori da capo o nel mio salavtaggio anche reiniziandolo devo trovare solo gli ultimi due mancanti? Sono al livello 22 de me ne mancano due sto sulla barca ma dubito di trovarne li T_T ritrovarli tutti da capo sarebbe da suicidio...
  17. auswarz

    auswarz Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Des Moines, Iowa
    Devi trovare solo quei 2 che ti mancano, guarda le guide su internet, mi pare che ce ne sia una anche qui sul tribe, e i video su Youtube così è facilissimo.
  18. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ok meno male per solo due tesori mi sparavo...
  19. auswarz

    auswarz Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Des Moines, Iowa
    In teoria sarebbero 3 perchè i tesori sono 61 ma il trofeo ne richide 60 XD
  20. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ah -.- va beh quando avrò tempo seguirò qualche guida visto che ho appena finito il gioco, che dire, troppo bello eanche se non è lunghissimo è bello, almeno non soffre quella pesantezza che mi davano i tomb rider. Troppo bello uncharted e cn tutit i trofei che m ha sbloccato mi ha fatto superare i miei primi 100 *_* e devo ancora sbloccarne alcuni semplici e altri difficilotti cmq una goduria