1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken 6 in due nuovi video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 6 Luglio 2009.

1. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

bè pure voi che paragonate un picchiaduro come tekken a un puzzle game come street fighter o sempre voi si dico a voi che paragonate un gioco di calcio come fifa a un punta e clicca come pes, o sempre voi che paragonate un gioco di macchine come gt5 a un gestionale come forza motor sport o quelli che paragonano un gioco d'aerei come tom clancy hawax a un gioco musicale come ace combat !!!!! .....:(:( ovviamente sono super sarcastico cioè secondo me ci stà che viene paragonato tekken a street fighter non la vedo così scandalosa come cosa no?
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    mi hai rubato le parole di bocca:asd:
  3. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    I personaggi sono tutti già sbloccati fin dall'inizio nel tekken nuovo...............

kmq..

..paragonarlo a sc4 e sf4 sbagliato? E allora a cosa dovremmo paragonarlo? A se stesso?

Fosse così non potrei che darti ragione. Tekken risulterebbe il migliore della categoria.
  4. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Tekken non può mancare nella mia collezione
  5. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Parole sante :asd:
  6. :(
    faccio meglio a tenermi tekken 5 dr online che, se pure tagliuzzato rispetto alle versioni ps2 e psp, sembra avere una grafica quasi migliore di quella proposta in questi video.

credo che lo prenderò giusto per collezione, quando costerà 20€. magari se lo trovo usato ancora meglio.
    questo non solo perchè questo tekken 6 mi sembra persino peggiore di tekken dr online, ma anche perchè per principio non compro giochi di sport al prezzo pieno. son tutti uguali (mia personalissima visione dei giochi di sport).
  7. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Comunque non sono figure nuove... Anna è presente fin dal primo episodio, Cristhie già dal quarto...
  8. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Spero che stavolta ne vendano 4 copie in tutto il mondo...cosi la finiscono di prendere per il culo la gente una volta per tutte, e vedrete che la prossima volta faranno un gioco "nuovo" nel vero senso del termine...non la solita sbobba che programmano da 15 anni... (con tutto il rispetto per i primi 3 Tekken che erano ottimi!)
  9. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uahuahua quante risate!!! sto gioco secondo me farà davvero pena...ma si può mantenere in aria una persona con dei pugnetti orizzontali!! buh...fino a quando si parla di vecchia generazione ok...però dai, un minimo di serietà...io so che tekken è un gioco molto hardcore..però qui si stanno sfidando le leggi del buon senso! graficamente (anche se nn conta nulla ai fini del gioco) nn sembra niente di eccelso..poi alla fine punterà tutto sulla giocabilità...però se nn mettono qualcosa di innovativo io non riesco a capire perchè la gente dovrebbe comprare una rivisitazione di un gioco vecchio, quando possono avere le stesse cose da un qualsiasi altro capitolo comprato ad un prezzo decisamente minore!
    Io continuo a preferire dead or alive..molto + tecnico (e poi le tette delle signorine ballano!!!) ahahahah xD
  10. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    quoto tutto quello che è in grassetto :rotfl::rotfl:
  11. hokuto78

hokuto78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh...personalmente me ne ritorno a giocare con Dead or Alive 4... :lalala:
    Ultima modifica: 6 Luglio 2009
  12. hades81

hades81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dead or alive 4 che pena ,tekken a vita il migliore di sempre
  13. devic8

devic8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho amato i tekken nella mia gioventu', ma gli ultimi caxxo sono sempre uguali...
  14. hokuto78

hokuto78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ultima modifica: 7 Luglio 2009
  15. EvilDice

EvilDice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Facciamo un po' di chiarezza con un po' di gente che vede i picchiaduro come fossero tutti uguali.

SF4 è un picchiaduro BIDIMENSIONALE.
    Si paragona con i BIDIMENSIONALI come:
    Marvel vs Capcom, Fatal Fury, i vecchi mortal Kombat ecc.

Soul Calibur IV è un picchiaduro 3D all'arma bianca.
    Non ci sono molti giochi di questo tipo.
    O almeno non ricordo che opra ci sia qualcosa di concorrenziale.

Tekken è un picchiaduro 3D a mani nude.
    Si confronta con:
    Virtua Fighter principalmente. Dead or Alive, apparte le tette e un netcode veramente ottimo, non c'è concorrenza con gli altri 2 da un punto di vista di gente che ci gioca (non l'hnno messo neanche all'Evolution). Non giudico il gioco perché mi sono sempre rifiutato di giocarci. Personaggi di legno e animati in maniera pessima. ;-)
    Lo stessa complessità la troviamo ovviamente su SF4 e SC4.

x Thriller Bark

Vai a leggere su www.tekkenzaibatsu.com quanto sia semplice giocare a Tekken... c'è qualche migliaio di pagine di gente che scrive strategie e analisi delle mosse di ogni singolo personaggio. Combo, Frames, matchups... Ma ovviamente abbiamo te che sai già tutto e che sicuramente potrai battere chiunque.

Comunque andatevi a leggere lo speciale su www.tekken-italia.com dove sono stati alla presentazione di Tekken 6 BR a Milano il 2 Luglio i miei amici di Milano.
    Ultima modifica: 7 Luglio 2009
  16. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    No io non vinco proprio contro nessuno è solo quello che penso di tekken.
  17. JotaroKujo

JotaroKujo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me ormai questo gioco è solo per i pochi che hanno iniziato con tekken 1 e non l'hanno lasciato più... se cambiassero troppo forse non verrebbe apprezzato nemmeno più da quei pochi.
    cmq secondo me questo tekken è venuto male perchè è stato creato anche prima che uscisse la 360 o la ps3 quindi non è next gen.
    io lo prendo ugualmente
  18. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ma cosa va cambiato in un gioco come Tekken? Le combo, salvo rari casi, non possono cambiarle perché darebbe molto fastidio ai Fan (me compreso). Sulla Grafica avete ragione, c'è di meglio, ma a me basta che sia accettabile. Il Roster di Tekken 5 secondo me basta e avanza. Ma avete idea della Storia di Tekken? Già è contortissima, ci manca solo che aggiungano 30 personaggi a capitolo, con una storia nuova che si deve intrecciare con i vecchi personaggi... Comunque avete ragione sul tempo di produzione, veramente troppo lungo.
  19. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    ;( scaffale!
  20. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Che tristezza, quasi tutti quelli che disprezzano il gioco hanno solo ps3. Ma non vi vergognate???