1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Folklore

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DrakenHeart, 17 Ottobre 2007.

1. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Io lo sto cercando come un disperato usato
  2. snake_94

snake_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga scsate l'ignoranza ma di k parla qst gioko? xk io conosco solo il titolo:D
  3. è da tanto che nn ci gioco,quindi nn ricordo tutto perfettamente, però la storia narra, più o meno, le vicende dei due protagonisti (di cui nn ricordo i nomi :D)che si recano, per due motivi ben diversi, in uno sperduto paesino della scozia o irlanda (bhò).

La ragazza alla ricerca della madre, che credeva morta quando lei era solo una bambina.

Il giornalista di occulto e folklore alla ricerca di uno scoop per il suo giornale.

Ma, fin dall'inizio, le loro strade si incroceranno e scopriranno che in quel paesino esistono dei portali magici che portano nel mondo dei folk e di tantissime altre creature bizzare, con vari poteri, sia buoni che cattivi.

Durante tutta l'avventura, i due protagonisti, per poter proseguire e diventare più forti e/o risolvere i vari enigmi, dovranno catturare,tramite combattimenti, questi folk per poterli poi usare a loro volta come difesa e/o attacco (sotto questo aspetto sembra un pò sullo stile pokemon), ma tutto ciò nn deve far pensare che questo sia un giochino, nonostante odi quel cartone, questo vg è qualcosa di immensamente bello.

Le atmosfere magiche, i poteri e gli intrighi di questa storia ti sanno rapire e far immergere in questo mondo fatato e nascosto.

ad ogni inizio capitolo, si sceglie il personaggio da utilizzare e si segue la storia dal suo punto di vista.
    Appena termina un capitolo, si può scegliere se proseguire la storia con il pg selezionato o iniziare l'altra parte di avventura con l'altro pg, seguendo la storia che si svolge parallelamente a quella dell'altro protagonista.
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2009
  4. VVandaDOM

VVandaDOM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    direi quindi che me lo consiglieresti vero?
  5. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Prova la Demo prima, no?
  6. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Beh...la demo però mostra praticamente solo il gameplay ma non dice molto della storia che è la parte più coinvolgente del gioco.

Io adoro anche il gameplay a dire il vero ma potrebbe non piacere una cosa cosi diversa dal solito (che però è il suo punto di forza secondo me).

JS
  7. Secondo me merita molto...quindi, te lo consiglio.
  8. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Veramente non mi pare che il gameplay si dicosti tanto dal resto dei giochi di azione/avventura, lo stile è sempre quello, solo che utilizzi i folk catturati come armi.
  9. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Il Gameplay è come combatti diciamo... Qui si usa il Sixaxis.
  10. vampirelovesick

vampirelovesick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io te lo consiglio. Un gran gioco IMHO