1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 8 Novembre 2007.

1. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    qui tra poco iniziano a scannarsi!!! ahahaha :D:D:D
    cmq chi forte e chi meno c'e gente su cod 4 che fa paura...non so se avete mai giocato con qualche clan che ha vinto premi per dei tornei!!!bhe se non lo avete fatto vi consiglio di provarci!!!io c'ho giocato un paio di volte....30 secondi e vi massacrano su qualsiasi mappa e in qualsiasi posto vi nascondiate!!! provare per credere!!! cmq divertente devo dire perche poi alla fine ho capito che non so giocare :asd::asd:
  2. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sono sempre per i fucili d'assalto, quindi preferisco l'M4. Potente e preciso anche dalla distanza.
    Per il rateo non so dirti perche' purtroppo in live ancora non posso giocare.:roll:
  3. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    tipico commento di chi lancia un sasso e poi nasconde la mano...

bhe, se sei solo contro un gruppo di persone con un minimo di gioco di squadra, la partita non la vinci sicuro, anche se fai oltre 30 kills (capitato un sacco di volte).
  4. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

io qua non ho proprio nessun amichetto..quando sei stato tu a pararti il culetto con enryecccc io ho risposto ad entrambi senza spostarmi su altre argomentazioni anche se era di una noia mortale visto che volevi avere per forza ragione poi tra l'altro su una considerazione personale che non potrai mai dire se è giusta o sbagliata in quanto soggettiva.....tu invece hai iniziato ad arrampicarti sugli specchi...ripeto...io non intendo fare una gara a chi lo ha + lungo...non sto neanche a dire quali sono le mie stats...però posso dire presumendo che tu sia del 92 devi ancora crescere e magari capire che impatto devastante non centra con la portata.....
  5. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora... praticamente è la media delle uccisioni e morti che fai ogni partita....se finisci in negativo (per esemp. fai 8 uccisioni e muori 15 volte) allora il rateo ti scende, se invece finisci in positivo con più uccisioni fatte da te e muori poche volte allora il rateo ti sale...

la stessa cosa vale per le vittorie e sconfitte...

qui nessuno sta scannando, almeno io personalmente ho fatto un chiarimento sul fatto di chi sa giocare oppure no, il discorso è "ma se te non hai mai visto giocare quella persona, perchè spari cacchiate su quest'ultima?".

con sta storia chiudo qui (perchè già mi basta sopportare amici del mio clan che quando gli spieghi una cosa non la capisce manco picchiato a sangue) figuriamoci cominciare qui...
    Ultima modifica: 6 Luglio 2009
  6. NakedSnake69

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    si riferiva al mio amico payne117 che era intervenuto, tra l'altro senza che glielo lo avessi chiesto, per fargli notare che non aveva davanti il primo ciuccio che passa.
  7. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    guarda di preciso non lo so... ma secondo il mio intuito è la frequenza di spari di un'arma... per esempio le pistole mitragliatrici tipo l'uzi hanno un rateo elevato... bò spero di non aver detto una cavolata.. il rateo si vede nella statistica dell'arma le pistole sono escluse da tale statistica..
  8. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no, non è così;)...l ho specificato prima:)
  9. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    a ok.. ma io delle volte ho sentito parlare del rateo di fuoco...pensavo fosse questo, ho sbagliato.. e poi dove si vede sto rateo ???
  10. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242

no, io c'ho giocato con i miei amici ...6vs6...giocavo mica da solo!!! :D
  11. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ma secondo te con il primo idiota che passa devo arrampicarmi sugli specchi? Ma chi ti credi di essere oh il Dio sceso in terra per giudicare la gente dall'età? Cmq sicuramente tu si che hai moooolta più esperienza di me... a 25 anni si è così maturi che si cade dall'albero:rotfl:
    Poi se proprio chiuso di cervello.. la penetrabilità dei muri centra con la distanza dalla quale spari a quel determinato muro cervellone.. quindi centra eccome... Vai a lavorare vai che a 25 anni sei qui a parlare dei bonus di un videogioco...
  12. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    grazie EnRy87b.. altro che mi ha dato una mano il video su youtube.. anzi quasi quasi ha fatto tutto lui.. è una grandissima cavolata fare "club mile hight" a veterano dopo il video.. in tutto il corridoio finale non ho toccato praticamente nessuno a parte l'ultimo nemico ovviamente che non poteva essere colpito dall'accecante.. e mi sa che se non guardavo il video non mi veniva in mente di saltare così tanti nemici senza ucciderli tutti..
  13. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ahahahahahah guarda l'ambulanza sarà li a momenti...ah...spero che la camicia ti forza di vada bene...ho specificato che fosse una taglia per bimbiminkia......:roll::roll::roll::roll::roll:
    Ultima modifica: 6 Luglio 2009
  14. NakedSnake69

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    non ti è mai capitato di giocarci da solo ?
  15. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    no!! di solito gioco sempre con qualcuno che ho nella lista amici!!! :)
  16. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ah.. Ma tu sei quello di Zelig! xD:rotfl:
  17. coffebow

coffebow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono bloccato alla missione finale del cecchino, a livello veterano, quella dove poso a terra il capitano e aspetto l'elicottero, poi arriva un centinaio di soldati, avete qualche consiglio, su dove posizionarmi, e dove mettere le mine?
    certo che il livello veterano è veramente dura
  18. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    se leggi qualche post indietro avevo spiegato a un altro ragazzo come fare.
  19. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    te lo dico io.. bè EnRy87b mi ha aiutato tanto e poi ho anche trovato un posto dove, dal momento che metti a terra il capitano, all'arrivo dell'elicottero devi SOLAMENTE uccidere il cane... ma fai attenzione perchè io mi sono fatto assalire apposta per ucciderlo silenziosamente se no i soldati avrebbero scoperto la mia posizione.. e credimi ho provato anche a uccidere qualche soldato ma dopo devi respingere anche tu delle ondate di nemici... allora il posto è la casa in mezzo, insomma devi andare verso l'ultima casa sulla tua destra guardando dalla ruota panoramica e quando sei circa alla metà della casa guarda a sinistra e vedrai un angolo composto da 2 muri.. vai con le spalle all'angolo e aspettati il cane, che dovrebbe arrivare dopo il primo checkpoint.. appena senti arrivare l'elicottero alzati ed esci allo scoperto uccidendo tutti i nemici vicini e poi corri subito dal capitano. ma devi fare presto perchè hai poco tempo.. io la prima volta sono arrivato col capitano in spalla a due passi dall'elicottero e quello si alza in volo.... se non capisci qualcosa fammi sapere..
  20. coffebow

coffebow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cioè in pratica mi dici che non importa uccidere i soldati? basta solo uccidere un cane e aspettare che arrivi l'elicottero? il capitano non lo scoprano?