1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken 6 in due nuovi video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 6 Luglio 2009.

1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    L'acqua nel video di Anna sembra fatta un tantino male.
  2. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    quando precipitano dal soffitto al "piano di sotto" :D mi è sembrato uguale a Mortal Kombat prime serie e a Dead or Alive 3. Cmq carino, ma non l'ho trovato sconvolgente né che porti chissà quale novità.
  3. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un titolo che venderà soltanto per il nome, portato avanti dai primi episodi che veramente facevano la differenza.

Questo capitolo, che prima di tutto è un'offesa alla next gen, è legnoso, spoglio e sa di riciclato.

Per non parlare dei modelli poligonari degli npc che sono inguardabili.

Dire scaffale sarebbe offensivo per i titoli che si sono gia guadagnati sto posto, dovrebbe rimanere in sala giochi e basta.
  4. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Madò....ancora ste cose !!!! che noia !!!:cry::cry:
  5. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    minestra ri-ri-riscaldata... :asd:
    Puzza mooooolto di vecchio sto gioco! Molto meglio gli SF secondo me che sono sempre innovativi !!:)
  6. Macchiato

Macchiato Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' incredibile come ogni hanno milioni di persone buttano via i propri soldi per acquistare
    sempre lo stesso prodotto (identico da anni).
    Brava Namco, se i polli ci sono perchè non continuare a spennarli?
    Avessero almeno aggiornato le animazioni...
    Sono praticamente le stesse di Tekken 3.
    Prevedo che tra non molto anche Namco chiedera l'aiuto dei propri fans
    (vedi Konami con Pes2010).

Che tristezza....
  7. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    da prendere assolutamente la limited!

poi il gioco si butta via
  8. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è praticamente identico al capitolo precedente, e io ce l'ho sia su ps3 che su psp. la cosa che mi chiedo è: come mai tutti sti ritardi per proporre un gioco che alla fine di diverso ha solo numero dopo il nome? mah. SCAFFALE.
  9. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    che vi dicevo ? sempre la stessa cosa e un sistema di combattimento per me penoso
  10. blackfocus86

blackfocus86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Anche a me non dice niente sto gioco, è come vedere il 3, neanche la grafica sembra migliorata tanto..
    secondo me SF4 è su un'altro pianeta
  11. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    io ho pensato a GTA, vi sembra che quel "Capolavoro" (tra virgolette perchè è ironico, ovviamente a me non piace infatti dico Imho) sia differente da Tekken? non è la qualità del titolo che fa vendere, ma il nome...

quoto a tutti quelli che hanno detto che dal terzo capitolo, questo titolo è stata una minestra riscaldata per ben 3 volte, senza innovazioni IMHO, ricordo ancora quel capolavoro che era Tekken 3, non sapete voi quante volte lo finito, erano due i miei personaggi preferiti (uno era GON che era solamente in tekken 3 e l'altro era quello con la spada alla star wars, però non ricordo il nome... ricordo solamente che iniziava con la Y)

Non sono un fanatico di picchiaduro, e questo non lo metto in dubbio, ma credo che ci siano altri picchiaduro che meritano, come street fighter IV... poi IMHO questo gioco esce in un periodo dell'anno dove ci saranno altri giochi, dei veri capolavori (vedi Halo 3: ODST, Assassin's Creed II, Modern Warfare 2, si parlava anche di un Gost recon 4, Risen, splintell cell: Conviction, Mass effect 2 e tanti altri) secondo me questo gioco sarà spazzato dalla concorrenza

P.S. scusate se ho fatto un po' di OT con il discorso di GTA
    Ultima modifica: 6 Luglio 2009
  12. Cell BE

Cell BE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono più preoccupato per l'online... Perchè sono e siamo stati truffati dalla namco con Tekken 5 DR online. non puoi nemmeno giocare con i tuoi compaesani decentemente.
  13. Mystiko88

Mystiko88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boia se mi sa di minestra riscaldata, nel microonde poi che sopra è calda e sotto resta fredda -_-" Scaffale toda la vita IMHO
  14. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pienamente d'accordo! Sc lo vedo molto più coinvolgente di Tekken e lo spostamento pienamente 3d (non fittizio come quello di tekken) aggiunge maggiore strategia al gioco
  15. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Allieva!

Comunque mio al Day-One, gli altri Picchiaduro hanno una storia che Tekken surclassa in 2 minuti.
  16. Elogan

Elogan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    quoto anche le virgole....
  17. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Non so in un picchiaduro che cosa ci sia da innovare:???:, i presonaggi non si possono cambiare perchè hanno fatto la storia della serie, gli scenari sono stati tutti ricreati ed ora c'è la possibilità di passare da uno scenario all'altro durante il combattimento, hanno aggiunto la modalità online ed un altra modalità di cui non ricordo il nome, cosa vi pensavate che in questo tekken invece di combattere giravate con il fucile da ceccchino e qualche granata?
  18. EvilDice

EvilDice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quanta ignoranza gira!!!!

Non sapete neanche di cosa state parlando.

Posso capire che non vi piace. I gusti sono gusti. Non fate paragoni con SF4 o con SC4. Sono giochi diversi che non hanno praticamente niente in comune.

Non criticate da un punto di vista tecnico (meccanica di gioco in primo luogo) ciò di cui non sapete assolutamente nulla.

Questo forse sarà il miglior tekken mai fatto fin'ora.

I migliori giocatori del mondo stanno partecipando alla correzione di bug e a rendere il gioco maggiormente equilibrato.

Questo gioco è stato fatto appositamente per giocatori "Professionisti" e non per persone che pensano che un picchiaduro si gioca in single player e dice orgogliosa: "Io l'ho finito già 4 volte. Ora gioco ad altro".
    La forza di questo gioco è il multiplayer. Io non so neache cosa siano quelle insulse formule, tipo il Survivor, dove vai avanti solo ripetendo sempre la stessa mossa. Ho incontrato giocatori che hanno messo dei record assurdi. Poi giocavano con me e non vincevano un round... è un gioco molto complesso che richiede uno studio approfondito e un'elaborata strategia.

E comunque NAMCO si sta facendo in 4 per accontentare quelli che come me, fanno tornei in giro per il mondo.

Quindi... fatemi la cortesia di dare la vostra opinione solo da un punto di vista personale e non oggettivo.

Ciò non toglie che poi il gioco possa comunque rivelarsi deludente... ma prima di dirlo, vorrei provarlo.
  19. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    ma infatti io ho detto più volte IMHO, poi se qualcuno vuole buttare al vento 70€ IMHO da quel che è visto non è che sia quel capolavoro come lo descrivi tu, ma un semplice TEKKEN, IMHO
  20. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Non adoro i picchiaduro comunque i tekken finora li ho giocati tutti, mi spieghi cosa c'è di tecnicamente difficile e soddisfacente in tekken?
    Cioè posso capire street fighter che nonostante abbia meno mosse è molto tecnico ma in tekken in una sfida tra due giocatori dello stesso livello vince chi riesce ad infilare prima una combo, spedire l'avversario in aria e prenderlo a calci senza che questo possa reagire prima che tocchi terra, un pò ridicolo non credi?
    Comunque è una mia opinione.