1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema formattazione memory card

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da mkel91, 4 Luglio 2009.

1. uchiha_89

uchiha_89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la psp la prima volta k le ho messe non mi leggeva niene dopo kle ho formattate da psp mi segnava 14 gb...i mb li segna ora k me ne mancano 3430 x riempirla
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se la colleghi al Pc, vai sulla lettera della memory e fai proprietà, lo spazio disponibile in MB te lo da?
  3. uchiha_89

uchiha_89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a dal pc..sisi..scusa...ora ti dico...la capacità segna 15891 mb...perde un bel pò di spazio poi sulla psp xò..al primo utilizzo mi segnava cm ho già detto 14 gb...boh..
  4. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    il problema è che non mi fa scegliere il fat
  5. uchiha_89

uchiha_89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ci sono riuscito l'altro giorno con la mia sandisk da 4 gb..allora fai così...collega la psp con la memory al pc...vai sul pc, clicca su start -> esegui, poi scrivi cmd e clicca ok..così si aprirà il prompt..scrivi format x: ...al posto della x metti la lettera associata alla psp e premi invio..così il pc formatterà la memory card molto probabilmente in fat e non in fat32..io ha fatto così ed ora il file system è fat..le cartelle le devi poi reinserire manualmente senza formattare da psp altrimenti la console ti ripristina il fat32...