1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2: update 4 online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 3 Luglio 2009.

1. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Si ma se una sera riusciamo a giocare bene e senza lag non fa testo visto che poi le sere dopo torna ad esserci un lag assurdo...
    Io dico che non è possibile che ogni volta che iniziamo a giocare siamo sempre che ci chiediamo: riusciremo a giocare senza lag in questa partita?
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Questo è il grande pregio di Gears...
    Quando inizi una partita non sai mai come sarà
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Certo, tra hostpower e lag manca solo il glitch dello scudo :asd:
  4. MoZeZ99

MoZeZ99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ma ho una domanda da farvi, io ho appena fatto uno Speed Check ADSL e mi è uscito questo risultato:

Download Speed: 6748 kbps (843.5 KB/sec transfer rate)
    Upload Speed: 410 kbps (51.3 KB/sec transfer rate)
    Latency: 48 ms

Ho un 7M di Infostarda e vorrei sapere da voi se va abbastanza bene per giocare a GoW2.
    Grazie in anticipo.
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Fil1993 è dall'inizio che ripeti sempre la stessa cosa, visto che non devi convincere sicuramente me, ti cancello il post e alla prossima ti ammonisco per crossposting.

Puoi avere anche una T3 tanto il lag dipende dall'host...
  6. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Certo che leggere alcuni commenti mi stupisce non poco:
    ok non lagga, la tua connessione è la migliore del mondo e tutti e 10 giocano bene.
    E' solo la nostra squadra che non era su gears ma su MATRIX (il film) visto che ci muovevamo con il telestraporto, bullet time e avevamo anche l'ELETTO tra noi (Mihauck).
    Sarà per questo che abbiamo scollegato il cavo di rete 5 volte di fila.

Il fatto è che il gioco e molto migliorato rispetto all'inizio ma le 4 patch sono lontane dal risolvere tutti i problemi. Se becchi un host al di la del mondo poi solo fare da vittima. E non c'è connessione che tenga, non è una scusa.
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    eh mark ho capito...ma il gioco è questo, o lo si accetta per quello che è oppure non ci si gioca (io poi sono il primo che si fà del nervoso non appena c'è lag, potenza assurda dei colpi degli avversari ecc, ma a me il gioco piace, quindi continuo a giocarci)
  8. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Io invece mi chiedo perchè sono solo 3-4 persone che dicono che non c'è lag, secondo me sono loro che giocano ad un altro titolo :asd:

Ma vedi che qui nessuno sta dicendo che il gioco è brutto o sta puntando il dito contro chi ci gioca, stiamo solo cercando di essere obiettivi, il gioco on line fa pena e non fanno nulla per risolvere il problema.
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Io 10 giocatori li reggo, tu no.

Lascio perdere la roba di matrix e del bullet time perchè non stà nè in cielo nè in terra. Ripeto, se 10 persone dicono che va benissimo, e tu dici che và male, il problema non è certo della mia connessione...
  10. hartman1975

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Allora vedi che non hai capito.
    Ieri hai staccato il cavo 3 o 4 volte anche tu perché laggava e poi vieni a dirmi di no. Qui non si discute se la tua connessione o di altri è buona o meno, qui si discute che le patch non hanno risolto il problema del lag e che il matchmaking non tiene conto, quasi sempre, delle connessioni dei giocatori per decidere l'host.
    Se poi vogliamo scherzare e prenderci in giro ok, ma non veniamo qua a raccontare favole.
    Il gioco lagga ancora, soprattutto a tarda notte quando si incontrano i players del continente americano dunque: tu puoi avere la migliore connessione del mondo ma questo non vuol dire che si giocherà bene. Questo è il grosso difetto ancora irrisolto.
  11. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Secondo me sei tu a non aver capito.

Ho detto che online non lagga più? non mi pare, anzi, se l'ho detto posta pure un mio quote.

Ho solamente detto che dopo l'update abbiamo fatto una decina di partite e "miracolosamente" non ha laggato in nessuna di queste. Stop.

Poi l'ho detto io stesso che ieri ne abbiamo trovate 2 in cui laggava da paura (principalmente per via dei messicani)
  12. hartman1975

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Non lagga per via dei messicani, lagga per via del gioco.
  13. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    I messicani laggano OVUNQUE. Anche a fifa dove ci sono i server...
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Anche quando hostano loro mi sa
  15. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Io non credo che voi giocate così male, cioè prima attaccavate la mia connessione ora quella di Mihooo , quando noi giochiamo perfettamente con entrambe mi chiedo cosa voi intendiate per non lag , che con 2 colpi di pistoletta li atterrate?!?!?! Boh...
  16. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giocato per 10 ore di fila(fino ad adesso, almeno, i miei amici, io ero morto a terra o cacciando :asd: ) a gears con 3 xbox ognuna collegata allo stesso modem, 6 giocatori e zero ping, visto che la connessione veniva dallo stesso modem.

Fidati che il gioco è tutt'altra cosa, posso dire di aver giocato al vero gears, e di non voler mai più giocare in quelle condizioni... perchè se si dovesse fare un torneo in Lan, credo che nessuno del tribe che non gioca così riuscirebbe a fare chissàchè decentemente, o almeno non ci sarebbe il dovuto confronto vista l'abbitudine... I colpi li subisci in quel millisecondo in cui svolti l'angolo, ti colpiscono e danneggiano come dovrebbe, un colpo di pompa con l'attiva che ti becca anche solo la gamba destra ti atterra come dovrebbe, gioco velocissimo, decisamente tutt'altra cosa, dove contano principalmente i riflessi..

Cioè o uno prova a giocare così in gruppo (e non solo in 2), o non può dire di aver giocato seriamente a gears, neanche se gioca con amici che sono a 50 metri da casa sua (come ho sempre fatto!) :D
    Ultima modifica: 6 Luglio 2009
  17. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Peccato che su halo queste cose non accadono :lalala:
    p.s.
    E neanche su killzone dove il servizio è pure gratuito :asd:
  18. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    *

E si dovrebbe ricordare che queste critiche sono mosse da utenti che possiedono principalmente xbox :asd:
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Beh mi immagino come andavano gli altri con 3 xbox attaccate visto che siete lamer e usate il programmino per hostare...
  20. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    c'ho giocato ieri pomeriggio e ieri sera ...devo dire che mi laggava pochissimo e solo 2-3 partite erano ingiocabili (ho dovuto staccare il cavo di rete)!!!cmq ho notato che i bug dello scudo su primo giorno e su padiglione funzionano ancora benissimo...quindi non hanno risolto un ..axxo!!! e il mortaio ora pesa un paio di tonnellate visto che per sparare e per lasciarlo ci vogliono 8 secondi, giusto il tempo di farti spompare :D!!! ah epic epic ....:cry: