1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2: update 4 online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 3 Luglio 2009.

1. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Magari è un problema di filtro, altrimenti consiglierei di controllare sul sito dell'operatore adsl, fare un test li e controllare. A un mio amico che credeva di aver upscalato a 8 MB, invece l'avevano lasciato a 4, e lui aveva pure pagato :D . Altrimenti magari gli italiani che giocano con lui laggano per qualche sorta di incompatibilità tra linee, a me capitava di laggare con quasi tutte le 7 mega alice (ad es. quella di Salvo o quella di altri miei amici).

Eh, io me ne sono accorto da tempo, sto a ripeterlo da molto che è un gioco che online è fatto con i piedi. Ma è da ammetterlo, è un gioco che porta alla dipendenza, il gameplay e tutto, a parte per certi elementi, fa in modo che nonostante il Lag eccetera si continui a giocare. Perchè di per sè è un bel gioco, solo che proprio l'elemento multiplayer, l'elemento portante, è realizzato malissimo. Il problema sta ad ammetterlo, con un semplice commento obiettivo, non portato dalla dipendenza :asd: . Perchè questa purtroppo è la cruda e dolorosa realtà :asd: .
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma guarda che stanno scherzando...
  3. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah, non sembrava xDD
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    No aspetta, vedi che io sono serio, si deve ammettere che questo gioco online fa pena, i forum epic sono pieni di gente che si lamenta e loro non fanno nulla. Ormai dopo 4 patch che hanno fatto uscire mi sembra più che ovvio che non sono capaci ad aggiustare l'online...
    Poi la cosa veramente assurda è che chi ha la linea più scarsa hosta, veramente ridicola come cosa :asd:
  5. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ehm, credo mihawk si riferisse alla presa per il c*lo della sua connessione :asd:
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    In parte è vero anche quello, io praticamente giocavo meglio ieri quando hostavano con una alice 7 mega che quando hostava mihoo, probabilmente è perchè lui ha altro operatore telefonico...
  7. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma come minimo è il tipo di NAT che ha, boh. Di per sè una 20 mega è comunque una 20 mega, sicuramente c'è qualche problema. A vedere se è solo su gears questo problema, se si, allora lo si aggiunge alla lista di bug e problemi vari.
  8. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io con Mihoo gioco benissimo difatti è un piacere giocare con lui.

Poi se volete fare critiche al fatto che se la partita è ingiocabile usciamo fate pure...

Intanto io affermo che apparte le partite in cui l'host power è scandaloso non laggo MAI(solo i Giapponesi ormai mi fanno laggare)
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ora però esageriamo eh.

Il nat è perfetto, le porte sono tutte aperte, non ho nat moderato o stretto, e la mia connesisone ed il mio operatore telefonico sono perfetti, non ho nessun problema di nessun tipo con tutti i giochi 360.

Quando avevo la 4 mega potevo ancora crederci che qualcuno dei miei laggasse (con 36 kb di upload...) ma con 20 non mi potete dire che avete ritardo nei colpi.
  10. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Hai mai pensato che forse è il gioco? :lalala:
  11. Gotty xD

Gotty xD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    tutti che si lamentano de l lag e hanno tutti una 20 mega...che devo dire io che gioco da due anni con una 2 mega di alice? :rotfl::rotfl::rotfl:
  12. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bè, ma voi date la colpa alla mia connessione...
  13. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Logico, se tu dici che il gioco non ha problemi di lag allora è la tua connessione :asd:

Infatti con una 2 mega hai molte più probabilità di hostare in confronto a chi ha una 20 mega, che bel gioco di ..... :asd:
  14. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    perchè è così... con la mia non si lamenta nessuno....:lalala:
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    quando ho lamerato io l'host non si lamentava nessuno, nemmeno gli avversari che andavanoa a bomba
  16. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma stai scherzando?

Non ho detto che il gioco non ha problemi di lag. Ho detto che quando hosto io non mi potete venire a dire che laggate perchè è impossibile (e se veramente laggate allora sono problemi della vostra connessione, perchè tutti gli altri vanno benissimo, e i testimoni ci sono).
    Ultima modifica: 5 Luglio 2009
  17. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    io con una 7 mega siciliana hosto spesso , provare per credere .
  18. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ah ecco allora il gioco ha ancora problemi di lag? Bene è quello che sto dicendo dall'inizio ma alcuni affermano il contrario
    Certo che 5-6 contro migliaia che si lamentano del lag... :asd:

Ovvio è da sempre che dico: chi ha la connessione peggiore hosta, vedi un po te che gioco.. :asd:
  19. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Il lag c'è, ma a me pare che dall'ultima patch si incontrino meno partite in cui si lagga in modo schifoso.
  20. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Io ritiro quello che avevo detto, però effettivamente quella sera abbiamo giocato una decina di partite e al massimo c'era un LAG di 0,5...