1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 8 Novembre 2007.

1. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Il checkpoint lo da anche quando arrivi davanti alla porta blindata che si apre lentamente ma SOLO se arrivi lì entro un certo tempo prima dalla scadenza (se nn ricordo male 2 min e 30 sec), altrimenti il tempo è insufficiente per finire la missione e quindi niente checkpoint..
    Questo è un punto molto ostico.. più che altro per il tempo! Però il peggio secondo me è Club mile high a veterano.. ho fatto tutti gli obiettivi di cod4 e cod5 e sicuramente è l'obiettivo più difficile!
  2. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho preso MW nuova a 19,90 da fnac (da GameStop costa 40 euro nuovo).
    Volevo una info, siccome sul live potro' giocare tra un mesetto, c'e' la possibilita' di sfidare dei bot? O c'e' solo schermo condiviso e il live?
  3. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    non so da chi l'ho letto qui, ma leggere che l'MP5 è poco preciso sia a distanza ravvicinata e a media distanza mi sono piegato in due :rotfl:
    allora che io lo uso a livello veterano e uccido gente oltre che da vicino anche da decine di metri non sono normale ?
    minkia non sapevo di essere un t800 :roll:

PS: io lo uso solo silenziato con squadra bomba, disturbatore UAV e silenzio di tomba.
  4. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    non capisco bene cosa intendi con la prima opzione.. cmq online contro altra gente puoi giocare da solo e non in schermo condiviso.
    ti chiedo una cosa.. ma il gioco che hai acquistato su fnac è in italiano vero? perchè lo dovrebbe prendere un mio amico che lo cerca da un pò di tempo! grazie
  5. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si e' in italiano, costa 20 euro in meno che da GameStop.
    Comunque intendevo giocare nelle mappe del multiplayer contro i bot, controllati dal computer.
    In schermo condiviso ho giocato con mio fratello in tre mappe, giusto per provare.
  6. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Non è come Gow,non si può giocare con i Bot
  7. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok grazie. ;)
  8. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

pensa che mi hanno accusato di essere "uno che non fa parte del gregge" per aver consigliato l'mp5 :roll:
  9. NakedSnake69

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    probabilmente da gente che non ha nemmeno 1.00 come ratio fra uccisioni e morti :asd:
  10. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io ho ratio 1.10 e non ho mai usato l'MP5 :lalala:
  11. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho rateo 1.83 e in tutta la mia vita non ho mai usato i fucili a pompa e M60:lalala:
  12. NakedSnake69

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    io l'ho a 1.50 e lo uso in una buona parte di mappe e se non fosse per mio fratello (ha la tua età) avrei il ratio almeno a 2.00.

PS: come payne117, non uso mai fucili a pompa e/o mitragliatrici.
  13. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io uso AK-47 e mi trovo benissimo,poi quanto potresti avere tu poco importa,sò solo che se ci giocassi spesso lo avrei decisamente più alto.
  14. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    si infatti ieri sera me l'ha salvato lì...PER FORTUNA... poi è stato facilissimo liberare la stanza.. non me l'aspettavo così fiacca la resistenza lì dentro... e comunque la missione "game over" è una cavolata tremenda... eeeee siccome hai fatto anche "club mile high", mi potresti dire qualche trucchetto per favore???? un minuto è troppo poco però.. io sono arrivato solo all'inizio del secondo piano in quella stanzetta dove ci sono delle granate accecanti e poi o mi ammazzano o finisce il tempo.....grrrrrrrrrrrr che rabbia..
  15. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Quella "gente" ha ratio 1.50 sia in CoD 4 che in CoD 5 e ti fa un sederino quanto una zampogna su CoD 5... quindi se parlo è perchè ho una certa esperienza e non perchè mi diverto a parlare coi pivelli--

E poi sentire che è più utile impatto devastante che mira stabile sull'mp5 non ti ha fatto ridere?
    Non ho mica detto che ti differenzi perchè lo consigli (anche io lo uso) ma perchè dici che è più utile impatto devastante che mira stabile, cosa che può essere vera ma in pochissimi casi quindi in linea di massima il 90 percento di chi usa l'mp5 lo usa con mira stablie.. Vediamo se riesci a prendere anche questo come un accusa :asd:
    Ultima modifica: 5 Luglio 2009
  16. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non sparare caxxate senza che sai cose:lalala:, sopratutto con gente che hai quotato che ti fa la media di 20 uccisioni e 4 volte morto a partita, questa è solo la media, poi può variare sia in meglio oppure in peggio (non dico che naked è il più forte al mondo, ma è bravo a giocare)...

quindi non giudicare persone dalla quale non hai mai giocato insieme:roll::lalala:

ps. ma una curiosità se quella gente fa un sederino quanto una zampogna con rateo 1.50, io che c'è l ho a 1.83 (sempre in aumento) allora che sono? lol
    Ultima modifica: 6 Luglio 2009
  17. NakedSnake69

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    meglio per te, purtroppo anche io ultimamente non riesco ad avere molto tempo per giocare :(

1° io non ho consigliato un cazzo di niente
    2° se hai problemi con me, mandami una sfida in live e vediamo se oltre le parole ci metti pure i fatti :lalala:
  18. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    l'unico consiglio che ti posso dare è di usare al meglio le accecanti che sn molto utili.. poi se vuoi guarda questo video che ti può dare una mano!
    http://www.youtube.com/watch?v=FbYXV0UivpM
  19. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Lo so che non hai consigliato è che ho risposto anche a domi che dice di essere accusato di essere fuori dal gregge solo per aver consigliato.. comunque visto che siete amichetti direi di lasciare perdere perchè rispondere a 2 che si parano il culo a vicenda è una noia mortale... E oltretutto si vanta di fare 20 kill e 4 morti in media... xD bravo.......
  20. coffebow

coffebow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate, ho comprato da poco questo capolavoro, volevo chiedere un po diconsigli sulle armi , ma non voglio che vi scannate;)
    sono al livello 14 mi pare , e per ora posso avere poche armi, ma per ora preferisco o l'mp5 o l'm4(credo, il fucile d'assalto automatico) quale è il migliore?
    che cos'è il rateo?dove lo si vede?
    grazie mille