1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema di consdivisione

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da shabalayar, 4 Luglio 2009.

1. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ieri ho acquistato final fantasy 7 dallo store e oggi, sono venuto da mia nonna.. dove ho un'altra playstation, causa doppio reglao.. ho deciso di scaricarlo anche dall'altra.. però quando vado per scaricarlo mi dice..
    imposssibile attivare questo sistema ps3.impossibile usare questo contenuto.per l'account sono già stati attivati 5 sistemi ps3.per attivare questo sistema, occorre disattivare un altro sistema ps3.. il che è impossibile visto che l'ho comprato solo ieri e scaricato solo una volta.. nessuno inoltre ha la mia password e nessuno può averla indovinata perchè è impossibile.. qualcuno mi può spiegare?
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    L'unica spiegazione è quella, sicuro di non aver dato i tuoi dati a qualcun altro? A meno che non hai mandato la tua Ps3 più volte in assistenza, altrimenti non si spiega.
  3. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    nessuno ha i miei dati.. infatti non si spiega.. un'altra domana.. mia sorella che è all'altra playstation a firenze, dive che il gioco non ha ancora finito di scaricare, possibile che debba finire quello e poi lo possa scaricare anche da qui.. oppure si può fare anche in contemporanea?
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    No, basta solo metterlo in dowload che poi si può proseguire anche con un altro utente sulla Ps3.
  5. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    anche da due ps3 diverse quindi? perchè a me questa cosa da fastidio.. io ho diritto a 5 download e nessuno può avermi fregato i dati sono sicuro al 100% inoltre.. non mi era mai capitato con tutti i file che ho condiviso tra le mie ps3
  6. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Si. Ma su quante Ps3 hai condiviso questi file? Sono tutte tue?
  7. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    allora su una che l'ho messo a scaricare e va.. ancora nn ha completato però.. poi su un'altra che non va.. basta
    sono entrambe mie.. una a casa a firenze una a napoli da mia nonna.. già detto.. doppio regalo
  8. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
  9. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Alcuni titoli non erano proprio condivisibili, come Warhawk o GT Prologue.